![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Qualcuno vuole chattare? :dasolo:
|
Quote:
Complimenti per il nick e l'avatar, amavo Charlotte e il suo criceto Spica. |
Sempre stato un rottame fisicamente, ultimamente alla sveglia ho sempre 1-2 ore di starnuti e sintomi da raffreddore in generale.
Freddo? Impossibile, ci sono mille gradi. Umidità? No, è nella norma. Allergeni? Ho comprato un purificatore d'aria proprio per questo, e no, non ha risolto (sia santificato Amazon e la sua politica sui resi). Mi sa che è un'altra delle cose da aggiungere alla lista "conviverci fino alla morte"... |
Quote:
|
Quote:
|
Unspecified Hai fatto il vaccino covid m
|
Quote:
Ho sempre avuto questo problema ma prima accadeva solo periodicamente, ora è diventato cronico dopo aver superato il Covid (ho avuto anche quello :sisi: ) Non penso sia comunque nemmeno una conseguenza del Covid perchè, ripeto, avevo il problema anche prima. Forse il Covid ha dato il colpo di grazia a un qualche problema respiratorio non identificato, ma vabbè, non lo scoprirò mai, tanto i controlli escono sempre tutti a posto :unsure: |
Quote:
|
@Unspecified quindi non è allergia?
|
Quote:
Quote:
Comunque, almeno stando ai test, non dovrei essere allergico agli acari... |
Quote:
|
mi sono macellato le unghie.
non so come salvarmi dall'onicofagia |
Quote:
|
Il mio pensiero in questo preciso momento è: ad Allegri possono prendere anche Lewandowski, Messi e Mbappè e non riuscirà a combinare nulla. Dovrebbe ringraziare Conte che gli ha lasciato una bella squadra nel 2014. Se ne dovrebbe andare.
|
Quote:
|
Quote:
L'impressione è che non sia un qualcosa di allergico quanto un problema sistemico, magari nemmeno collegato direttamente al naso... Boh, speriamo si risolva da solo come nel tuo caso, anche se pensavo lo stesso 10 anni fa e ora il problema è solo diventato peggiore e cronico :sisi: |
Quote:
https://www.allergologo.net/2014/10/...a-doppio-filo/ A me si è risolto da solo. Ora soffro di ipertrofia dei turbinali, ma solo in situazioni di forte stanchezza/stress/assenza di sonno. |
Ho appena scoperto che il mio medico che ha 66 anni, ha un figlio di 4 :o
|
Oggi mi è arrivata una risposta (positiva) che aspettavo per un problema che si era generato sul lavoro e che mi stava mettendo una certa ansia, visto che afferiva a questioni burocratiche e pecuniarie.
Bastano cose così piccole per migliorarmi la giornata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |
|