![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Pronto a ricominciare a studiare sul serio.
Quote:
|
Tranquilla :)
|
Quote:
Quote:
|
La solita merda.
|
Quote:
|
Merdaccia
|
Triste, arrabbiata
|
solo.
|
Mi sento quasi del tutto spenta. In questi giorni ho avuto l'umore molto basso. Sono anche uscita una sera dopo svariati mesi che non uscivo più. Sono andata a vedere un live che mi interessava molto insieme ad una mia conoscente, ma la cosa terribile è che nonostante mi interessasse molto, non ho provato nulla :unsure: Per la prima volta ho sperimentato il vuoto di fronte a qualcosa che avrebbe dovuto entusiasmarmi e che di fatto si è rivelato all'altezza delle aspettative e forse anche di più. Mi ha scioccato questa reazione, sembro diventata una morta. Prima mi emozionavo nel vedere cose che attendevo da una vita e che mi piacevano. Ora mi sembra di provare solo senso di vuoto, ansia, angoscia e tanta tensione nervosa. E pensare che mi stavo mettendo da parte i soldi per andare a vedere la Germania al Meazza.In realtà data la grandezza dello stadio ho preso in considerazione l'idea di andare allo stadio più piccolo di Serravalle, dove a novembre la Germania affronterà San Marino per le qualificazione ai mondiali 2018. Soffro di agorafobia e il Meazza significherebbe un infarto assicurato per me. Tuttavia sto pensando di rinunciare anche alla partita a Serravalle. Da sola non vado, e non c'è nessuno tra quelli che conosco che possa venire con me. Inoltre data la mia reazione all'ultimo evento a cui ho partecipato, ho paura di risentire quel vuoto.. .Fino a che lo sperimento da sola a casa, lo posso tollerare, ma davanti ad un evento per me speciale, no. Mi riempie di frustrazione rimanere come uno stoccafisso di fronte a qualcosa che ho desiderato tanto..Che brutto vivere così.
|
Un po infartata e dolorante, ma mi ripeto che finche' credo in me andra' tutto bene. Devo contare su di me
|
Uno schifo. Speriamo sia solo un incubo delle 5.
|
Malata fisica e psichica non curata
|
triste. che brutto sabato.
|
Per fortuna che almeno c'è il sole, ieri sembrava stesse per arrivare la fine del mondo!
|
Tristezza a palate. Povero me
|
Preoccupato :(
|
Ho finito le birre
|
Il solito sfigatissimo Andrea.:miodio: