FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

David Brent 04-09-2022 15:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2750062)
Ma una cerbiattina nordica è necessariamente bionda occhi azzurri?

non per forza, io considero cerbiattine nordiche anche quelle castane, ma comunque con lineamenti fini e delicati, tipo le est europee, oppure capelli chiari ma occhi castani ecc

David Brent 04-09-2022 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2750064)
Grazie per la delucidazione.

prego sempre disponibile

Xchénnpossoreg? 04-09-2022 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2750060)
Ne avevo alcuni da bambina :)
Erano molto allegri

Sì e sono anche molto canterini :mrgreen:

edward00767 04-09-2022 15:40

Non resisto più, domani vado in clinica e chiedo cosa cazzo si può fare per sta depressione che torna sempre, non è possibile continuare così.
Ieri ho bevuto e invece di star meglio, mi è venuta una sensazione di star rovinando la mia vita, il tempo buttato nel nulla... Mi sento come se fossi minacciato da non so nemmeno cosa, mi sento davvero triste, ho il respiro corto.

Ezp97 04-09-2022 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2749922)
Bravo...ben fatto.
Al momento io li sto spendendo in shopping compulsivo...

Fai bene, viviamo una volta sola. Viviamo alla giornata e cerchiamo di godercela e di incazzarci il meno possibile.

Keith 04-09-2022 15:51

Una mia collega dopo qualche anno, parecchi, di singletudine ufficiale, all'inizio di quest'anno avevo deciso che entro l'anno si sarebbe fidanzata, e infatti ad agosto lo ha fatto. E' andata in posti dove non sarebbe mai potuta andare, con quasi sicuramente tutto pagato da lui.. le storie alla fine sono sempre le stesse.. se la donna vuole trova, ha da scegliere e lo trova pure benestante. Certo, l'aspetto e l'intraprendenza contano anche nella donna, non solo nell'uomo.

Nightlights 04-09-2022 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2750085)
Una mia collega dopo qualche anno, parecchi, di singletudine ufficiale, all'inizio di quest'anno avevo deciso che entro l'anno si sarebbe fidanzata, e infatti ad agosto lo ha fatto. E' andata in posti dove non sarebbe mai potuta andare, con quasi sicuramente tutto pagato da lui.. le storie alla fine sono sempre le stesse.. se la donna vuole trova, ha da scegliere e lo trova pure benestante. Certo, l'aspetto e l'intraprendenza contano anche nella donna, non solo nell'uomo.

E se lui non pagava ci sarebbe stata uguale? Domanda fatidica...se la risposta è negativa, non siamo molto lontani dalla prostituzione...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Keith 04-09-2022 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2750089)
Qualche anno fa lo avevo detto pure io.
Eh, è andata bene infatti...

Lei è sempre stata molto corteggiata, ma anche molto lasciata, speriamo che stavolta sia la volta definitiva. Anche altre mie colleghe sono molto ricercate, ma poi vengono lasciate, probabilmente perché mezze matte o per altri motivi che io posso sospettare ma non conosco con precisione.
Tranquilla che anche per me è lo stesso. Se decido che entro l'anno devo fidanzarmi possono anche passare altri 10 anni :)

Keith 04-09-2022 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2750088)
E se lui non pagava ci sarebbe stata uguale? Domanda fatidica...se la risposta è negativa, non siamo molto lontani dalla prostituzione...

Non lo posso affermare con certezza, ma con buona approssimazione posso dire che se non fosse stato benestante non ci si sarebbe neanche frequentata.

Clover 04-09-2022 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2750069)
Sì e sono anche molto canterini :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=7SMocJzKl3g

È uguale a quello che avevo !! ( nell'anteprima ):arrossire: grazie, mi piacevano molto

Xchénnpossoreg? 04-09-2022 16:05

Quote:

se la donna vuole trova, ha da scegliere e lo trova pure benestante. Certo, l'aspetto e l'intraprendenza contano anche nella donna, non solo nell'uomo.

... e poi ci sono io :sisi:

Keith 04-09-2022 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2750097)
... e poi ci sono io :sisi:

Ci sei tu.. e a te che ti manca.. di aspetto non ricordo bene ma mi sembra che non hai problemi, simpatica e gentile lo sei, ti piacciono pure i film comici.. ti devi mettere sul mercato :)

Varano 04-09-2022 16:38

Quote:

ho capito quello che intendi, quando si autoconvincono che devono trovare per forza alla fine trovano qualcuno di adatto. perché l'autoconvincimento è una forma potente di hackerare la propria mente e abbattere i limiti, però a patto che ci sia del potenziale alla base.
se io mi auto-convinco di giocare a calcio ad alti livelli, non ce la farò mai perché sono vecchio e scarso per giocare a calcio ora.
ma se messi si mettesse in testa di vincere un altro pallone d'oro, chi potrebbe fermarlo?
a volte è solo questione di volontà per ottenere ciò che si vuole, a volte no.

nonlosai 04-09-2022 16:38

Avete mai provato la sensazione di voler fare gesti da autolesionista, ma al tempo stesso di provare troppo dolore? Più o meno è quello che sto vivendo oggi.

Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk

Keith 04-09-2022 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2750112)
ho capito quello che intendi, quando si autoconvincono che devono trovare per forza alla fine trovano qualcuno di adatto. perché l'autoconvincimento è una forma potente di hackerare la propria mente e abbattere i limiti, però a patto che ci sia del potenziale alla base.
se io mi auto-convinco di giocare a calcio ad alti livelli, non ce la farò mai perché sono vecchio e scarso per giocare a calcio ora.
ma se messi si mettesse in testa di vincere un altro pallone d'oro, chi potrebbe fermarlo?
a volte è solo questione di volontà per ottenere ciò che si vuole, a volte no.

Bisogna sempre avere delle determinate caratteristiche. La mia collega seppur imperfetta è una "fidanzabile", una che su piazza ci può stare, con meno chance di una 20enne poco pretenziosa, però ci può stare. Io non penso che abbia trovato uno esattamente come lo vuole lei, ma probabilmente avrà trovato un'ottimo compromesso, uno che per il 70-80% è come vuole lei. Ma questo l'ho visto fare a molte donne che conosco. Non si trova il principe azzurro, ok, scendiamo di mezzo gradino e accettiamo il principe azzurrino, ma non di certo il Keith o il Varano.. Varano era così per dire.. potevo dire Vikingo, ma per oggi risparmiamolo che già gliene hanno dette tante :)

_dharma_ 04-09-2022 17:27

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2750146)
Macchietta mitica, R.I.P.

https://youtu.be/jnlQ0XuvasA

sempre giovane dentro ;)

Winston_Smith 04-09-2022 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2750179)
Giornata passata tranquillo a casa, ho guardato "Il metodo stanislastrico" su prime e un film: "Thelma". Devo dire che mi sono piaciuti entrambi. Mia mamma ha detto che Thelma è un film fatto dal demonio perché c'erano due ragazze che si baciavano :D

E' per caso lei?

https://www.ilmessaggero.it/italia/c...o-6907757.html

Xchénnpossoreg? 04-09-2022 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2750109)
ti piacciono pure i film comici..

Probabilmente questo è il mio vero e unico punto di forza.. comunque grazie per le parole gentili ;)

Unspecified 04-09-2022 18:35

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2750011)
ho lo stesso problema sono preoccupato e non so cosa fare.

Uhm, pensavo innanzitutto di chiedere al medico di base, ma nel mio caso specifico c'è solo di mattina e al momento sono impegnato tutto il giorno... Comunque, in generale credo sia quella la prima cosa da fare, oppure direttamente dall'odontoiatra, l'importante è ottenere una visita con un chirurgo maxillo-facciale o almeno ortognatico.

Unspecified 04-09-2022 18:48

Devo assolutamente vincere/ottenere soldi buoni. In Italia non c'è un cazzo di niente riguardo la formazione musicale per un certo settore/livello, ma senza soldi non posso trasferirmi e tocca rinunciare, motivo di continuo supplizio identitario...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.