![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non resisto più, domani vado in clinica e chiedo cosa cazzo si può fare per sta depressione che torna sempre, non è possibile continuare così.
Ieri ho bevuto e invece di star meglio, mi è venuta una sensazione di star rovinando la mia vita, il tempo buttato nel nulla... Mi sento come se fossi minacciato da non so nemmeno cosa, mi sento davvero triste, ho il respiro corto. |
Quote:
|
Una mia collega dopo qualche anno, parecchi, di singletudine ufficiale, all'inizio di quest'anno avevo deciso che entro l'anno si sarebbe fidanzata, e infatti ad agosto lo ha fatto. E' andata in posti dove non sarebbe mai potuta andare, con quasi sicuramente tutto pagato da lui.. le storie alla fine sono sempre le stesse.. se la donna vuole trova, ha da scegliere e lo trova pure benestante. Certo, l'aspetto e l'intraprendenza contano anche nella donna, non solo nell'uomo.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tranquilla che anche per me è lo stesso. Se decido che entro l'anno devo fidanzarmi possono anche passare altri 10 anni :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se io mi auto-convinco di giocare a calcio ad alti livelli, non ce la farò mai perché sono vecchio e scarso per giocare a calcio ora. ma se messi si mettesse in testa di vincere un altro pallone d'oro, chi potrebbe fermarlo? a volte è solo questione di volontà per ottenere ciò che si vuole, a volte no. |
Avete mai provato la sensazione di voler fare gesti da autolesionista, ma al tempo stesso di provare troppo dolore? Più o meno è quello che sto vivendo oggi.
Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ilmessaggero.it/italia/c...o-6907757.html |
Quote:
|
Quote:
|
Devo assolutamente vincere/ottenere soldi buoni. In Italia non c'è un cazzo di niente riguardo la formazione musicale per un certo settore/livello, ma senza soldi non posso trasferirmi e tocca rinunciare, motivo di continuo supplizio identitario...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |
|