![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E' un periodo paranoico... |
Non ci credo, hanno tagliato dalla programmazione un documentario che seguivo da oltre un mese 5 giorni a settimana :piangere:
|
Non ce la faccio più. Mia zia insiste nel cercarmi un lavoro, mia madre le dà corda e io non è che non voglio, è che non riesco, cavolo, non riesco. Mi sento malissimo per questo, i sensi di colpa mi stanno soffocando. Solo uscire a prendere un gelato mentre mio fratello e mio padre sono al lavoro mi fa sentire una persona menefreghista, anche se uso i miei soldi, non parliamo di quando vorrei comprarmi dei vestiti, infatti non lo faccio. Mi verrà un esaurimento prima o poi.
|
Quando il forum va offline mi accorgo di quanto sia ormai parte integrante delle mie giornate, e confesso di essermi sentito un po' perso ieri sera D:
|
Non ce la faccio più.
|
Devo combattere l'ansia devo combattere l'ansia devo combattere l'ansia devo combattere l'ansia devo combattere l'ansia devo combattere l'ansia devo combattere l'ansia devo combattere l'ansia devo combattere l'ansia :testata::testata:
|
Odio profondamente l'invadenza di mia madre.
|
Sono solo un idiota, rimando sempre tutto all'ultimo momento, dannazione è finita:testata:, non ce la potrò mai fare, farò solo una figuraccia:miodio:
|
Madò che palle. :yawn:
|
Forse la vita la capisce chi è più pratico. O più stronzo.
|
La vita è tornata a cercarmi.
Ho vissuto il disagio psicologico, la demenza mentale, le perdite improvvise, le decisioni "difficili"... ogni volta mi dicevo: fa le cose fatte bene, vedrai, tornerà tutto a posto. Aspetta un attimo, prendi fiato. Sì, manda giù tutto con un bicchiere. La verità è che la vita torna a cercarti. E allora inizi a non esser più tranquillo. Ti agiti nel sonno, hai paura delle persone, se inizi ad affezionarti a qualcuno soffrirai, non vivi più. Non importa quanto tu possa esser forte, razionale, intelligente... se permetti alla vita di squarciarti dentro, scoprirai molte cose su di te ma ne perderai anche molte. Ho bisogno di un pò di pace. |
Quote:
|
Quote:
Io mi sa che inizio tra un po' a vedermi un film invece (di Tim Burton :3) sempre se non ci ripenso ora che carica lo streaming...con sto scazzo che mi ritrovo... -_- |
-
|
ooooooooooohhhhhhhhh :testata::testata: urlo qui che è meglio
|
adoro Anthony Hopkins. Avrà 100 anni ma è un grande cavolo tutti i film che fa son dei capolavori :arrossire::arrossire:
|
Back to Triveneto.
Dovrei impararmi i testi di un paio di canzoni degli Stone Roses, guardare tre puntate di OITNB ed riascoltarmi Dookie per aprirci un topic qui domani sera, durante il viaggio.:pensando: |
Che bello, le 8 e già non ho più sonno. Mi era pure venuto un lapsus e avevo scritto "non ho più nessuno":sarcastico:
|
Quote:
:pensando: mh... 31 anni non sono affatto pochi, posso trovare anche un mercato in fila di gente a ripetermi che ne dimostro di meno, di meno e di meno però sono 31 e succede che me li sento addosso. |
però ne scrivo di cazzate ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |
|