![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Con la schiena sminchiata...
|
Quote:
|
Ho mal di gola. :thumbdown:
|
Quote:
Ho usato un accorgimento molto più elaborato :arrossire: ma non ho ancora depositato il brevetto, per cui non posso dire altro XD |
Malinconico..
Sapessi il perchè potrei almeno essere triste, arrabbiato e/o preoccupato.. Ma non lo so.. Giornata da dimenticare.. :( |
Bene: all'interno della notizia non proprio positiva riguardo la settimana prossima di lavoro, ho ottenuto una notizia positiva....ovvero che non potrò avere tutta la settimana di ferie ma solo due giorni...ma sono quelli che m'interessano maggiormente...
|
Quote:
|
tranquillo
|
Ennò, stasera ansiolitici, sembro apparentemente tranquilla, ma non sono tranquilla manco per sbaglio. :pensando:
|
tranquillo perche ho preso ansiolitico e stabilizzatore d'umore :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
devo mettermi supino e aspettare che il dolore cresca d'intensità senza girarmi (altrimenti ricomincia da capo) fino a che non scema e sperare di chiudere gli occhi. Solidarietà tra sminchiati. |
Dopo la botta psicologica di ieri molto male
|
Quote:
Non sono andato a lavoro stamattina. Ho applicato Lasonil gel, spero faccia qualche effetto. |
Quote:
http://www.ebay.it/itm/Sloans-Linime...UAAOSwU9xUNcpf |
Stanco, frustrato, demoralizzato.
|
Spaventato: dopo tanto tempo di freddo interiore, torna un po' di calore, ma esso porta con se la timidezza a lungo sopita. E al suo riemergere ricordo perché mi ero sforzato di creare il freddo totale,haimè riuscendoci...
Dovrò far ritornare tutto cercando altre strade...mi sa che ci leggeremo ancora per molto...Dio mi aiuti!:pregare: |
|
Ho la Febbra 2
|
Un pò triste. Non so.
E non è per via della mia situazione di quasi perenne solitudine. Vai a capire il motivo :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |