![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
voglio vendere questo schifo. voglio andarmene da questo schifo di paese. voglio andare lontano.....lontano.....un altro pomeriggio vuoto. zero clienti.
|
Non so voi, ma quando vivo fuori casa da anni, e poi ci ritorno per brevi periodi, mi sento un pesce fuor d'acqua. Mi sento costantemente a disagio, quasi un ospite, quindi preferisco stare solo anche quando dovrei stare in compagnia.
Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Fondamentalmente sono una brava persona, ma di tanto in tanto sento il bisogno di attuare qualche piccola cattiveria gratuita, dal bullizzare qualcuno al buttare i residui di merda di piccione nel balcone di sotto.. poi me ne pento. Non lo so se è depressione, anedonia, ansia.. non ci ho mai capito niente, come anche i dottori ci hanno capito poco. So solo che c'è tanto potenziale dentro di me, lo vedo quelle pochissime volte che mi metto alla prova, ma questo potenziale è inespresso, è spento e necessita della scintilla. |
Quote:
Poi a un certo punto litigavamo e dovevamo fingere di spintonarci, la mia compagna di teatro poverina mi diceva "non aver paura di farmi male" |
Quote:
|
Quote:
Sì, per me nel complesso è una bella esperienza, vale la pena! Informati un po' su che tipo di teatro vuoi fare prima, così trovi quello più adatto all'esperienza che vuoi fare! |
Quote:
|
Quote:
|
vivo da anni la solitudine come qualcosa di naturale, un automatismo ma poi ci sono sere come questa in cui mi chiedo perché a me? possibile che lì fuori non ci sia nessuno giusto per me? non parlo neanche di amore ma anche semplice amicizia?! Possibile che devo essere un alieno su questo pianeta per tutta questa reincarnazione...
|
Sono un genio.. sempre detto io :sisi:
|
Quote:
|
Chissà se riesco a farmi "aggiustare" la mandibola tramite ASL... Da anni sono affetto da clic mandibolare, e inoltre da qualche tempo ho notato che un po' tutta la parte inferiore della mia faccia tende verso sinistra (la zona affetta da clic).
|
Certe volte veramente mi infastidisco quando ci si mette a parlare di depressione, ma pure alcuni psichiatri e psicologi sembra proprio che non capiscano, forse è proprio vero che solo chi l'ha vissuta in modo serio, grave, e patologico, riesca a comprenderla fino in fondo.
Mi infastidisco particolarmente quando cercano di fare leva sulla forza di volontà, sul fare cose, sul darsi da fare. Ma che cazzo, se uno degli elementi caratteristici è proprio che manca la volontà, la voglia, che cazzo di consigli sono da dare a un depresso? È come chiedere a uno in sedia a rotelle di alzarsi e mettersi a correre.Si sentirà solo più in colpa perché gli manca quella volontà! Quante volte ci sono stati casi in cui persone in apparenza attive, con una vita normale, si sono "improvvisamente" ammazzate facendo rimanere tutti di sorpresa: "Eh ma era una persona così vitale, aveva un attività, era impegnato di qua e di là ecc..." Questo perché? Perché si portavano dentro macigni, macigni che nessuno è stato in grado di capire, di ascoltare. Fare cose, sopportare, tirare avanti, non funziona, è come mettere la polvere sotto al divano, non la vedi ma è rimasta tutta lì, e si accumula, si accumula... Eppure mi sembra abbastanza semplice da capire come concetto, poi la gravità della patologia non è sempre uguale per tutti, varia anche da un giorno ad un altro ecc...e siamo d'accordo, ma non è facendo cose che si risolve. "Eh allora che soluzione proponi?" Eh bravo, se l'avessi trovata avrei già risolto tutto, elementare. Poi mica sono io il dottore io sono il paziente, sono io che vengo a chiedere aiuto a te... |
Quando leggo recensioni negative su Céline, quasi tutte femminili, mi metto l’anima in pace perché se contestano un genio figurarsi un pirla
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tatuaggio prenotato dal grande Andrea pallocchini, mi sono fatto 60 chilometri ma ne è valsa la pena.
Me li spendo i soldi che si vive una volta sola, cazzo. |
Ieri notte abbiamo investito un gruppo di gatti piccoli neri…che strazio ma è stato inevitabile.
|
Mi fermo un attimo e penso che ormai sono davvero anni che vivo isolato, senza quasi più contatti umani, dopo che le ultime persone mi hanno voltato le spalle o dopo aver interrotto i contatti io o dopo allontanamenti graduali, quasi naturali.
Ricordo che i primi anni stavo malissimo, la solitudine mordeva come un cane rabbioso, stavo male dalla mattina alla sera, aspettavo solo di poter dormire e cercare di distrarmi in ogni modo non funzionava. Poi, un po' alla volta, il dolore è scemato, come se un po' alla volta la mia mente si stesse adattando a questa nuova condizione. Ormai mi dico che alla solitudine mi ci sono abituato, vado avanti nelle mie incombenze quotidiane (lavorare, fare la spesa, pulire la casa, leggere) come un automa che continuerebbe a funzionare anche se l'intera specie umana sul pianeta si fosse estinta. In sottofondo c'è sempre il brusio di un malessere che continua, ma è attenuato, debole, e quando cerca di rialzare la testa riesco di nuovo a spingerlo giù nel silenzio. Ma tutto questo mi inquieta, perché mi dico che se un giorno tornassi ad avere una vita sociale (ipotesi attualmente comunque molto remota) non saprei come fare, dovrei ricominciare da capo a imparare come si interagisce, e già quando frequentavo altra gente in passato le difficoltà erano molte. Ci riuscirei? Non ci riuscirei? La domanda comunque quasi non si pone, ormai mi sono rassegnato ad andare incontro alla morte, che verrà presto o tardi, dimenticato da tutte le persone che un tempo conoscevo. |
Quote:
Quella sensazione è capitata solo pochissime volte in vita mia, quando sono entrato in particolare sintonia con l'altra persona ed è sembrato che "parlassimo la stessa lingua" (non so come spiegarlo bene). Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |
|