![]() |
Ho comprato i GranTurchese
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Questa settimana piena al lavoro mi ha stancato parecchio
|
Quote:
|
Ora divano e una bella camomilla rilassante
|
Ma chiudetela sta merda di telegram, troppo anonimato, non li puoi denunciare e ci gira tutta l'illegalità possibile.
É proprio la dimostrazione che la gente quando è certa di non essere riconosciuta e perseguita , fa le peggio nefandezze. |
Spero tanto che la pandemia finisca presto. Cerco di non pensarci ma una delle cose che mi fanno stare più male è che non so se potrò mai riabbracciare i miei nonni prima che... sia troppo tardi. Temo tanto di no, forse non sarà il covid a portarseli via ma in ogni caso è troppo pericoloso vederli senza mascherina, figuriamoci toccarli
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho beccato uno psichiatra che non esiste su internet. L'unico professionista sulla terra che io sappia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Mi hanno regalato una motosega cinese da 110€, certo non è una echo o una efco ma è discreta...
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
"Ai miei tempi" senza internét si andava dal dottore lo stesso:ridacchiare: |
Ma pure ai miei che mi sa son più remoti dei tuoi, è solo che con 'sta modernità mi sono abituato a studiare prima i soggetti per non farmi trovare impreparato xD
Sì ho il numero appena mi passa sta infobicata di ritorno lo chiamo. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Già se ci metti por avanti sembra più caruccio :sisi: |
Quote:
Io ho persone che mi sono simpatiche irl ma sui social le detesto e le bloccherei subito. E viceversa.Gente di merda irl con profili social di tutto rispetto. Pure io guglo sempre i miei medici e se non trovo niente mi irrito :D |
Quote:
- cacchio, sembra proprio nu scienziato della psiche ! - Ma alla fine sono tutti luoghi comuni e preconcetti. Anche perchè certe volte quelli della vecchia guardia potrebbero non essere aggiornati su certe scoperte recenti. Però nonostante tutto mi ispirano più fiducia quelli più vecchi di me, oltre che a crearmi meno imbarazzo.( lo so, è irrazionale) Che non si trovi su internet però mi lascia perplesso nel 2020, e sospettoso al 1000%... |
Per fortuna finita la settimana di lavoro , ero stanchissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |