![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
In UK vogliono sperimentare la'immunizzazione a gregge, OK.
Però poi se gli va male, cosa probabile, saremo noi a dover chiudere i confini e a non far entrare gli Inglesi. Se no sarà tutto inutile |
...
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
perchè un articolo che dissente sulle restrizioni alla libertà personale attuate dal governo rispetto a una influenza di cui non si hanno dati certi lo ritengo in linea con quanto stabilito da regolamento. Ma se è in vigore un decreto interno che ha modificato anche il regolamento di questo forum ne prendo atto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Oggi al radiogiornale dicevano che in Cina hanno cominciato a riaprire le fabbriche. Pare che ormai ne siano usciti.
|
Quote:
Io spero di sbagliarmi, ma se mai il contagio arriverà qui i morti si conteranno a migliaia |
Altri 2000 e rotti contagi in più rispetto a ieri.
|
Quote:
E 250 morti in piú :( |
Certo che questa cosa che i morti in italia sono quasi tanto i guariti mi mette il sospetto che il governo cinese ha nascosto moltissimi cadaveri sotto il tappeto
|
Quote:
E anche gli altri Stati. |
Sti bollettini delle 18 mettono na tristezza..
|
I dati di oggi sembrano molto alti... Forse c'era qualche residuo da ieri?
|
Quote:
https://www.google.com/amp/s/www.rep...251193678/amp/ |
Quote:
Anzi, forse sono anche pochi, visto che in tutti i giorni precedenti l'aumento dei contagiati era stato in crescendo. |
gli esperti dicono che il picco si dovrebbe raggiungere il 18 marzo e poi la discesa andrà avanti fino a metà aprile...mah, vedremo:pensando:
|
1 allegato(i)
Quote:
Semplicemente quando in Cina chiudevano città di milioni di abitanti e aprivano ospedali con 1000 posti letto in 10 giorni, ci limitavamo ad andare ad abbracciare i cinesi invece che ad rafforzare il sistema sanitario, e queste oggi sono le conseguenze. Sta storia che abbiamo il sistema sanitario migliore al mondo io non c'ho mai creduto dato che per ogni visita che prenotavo mi dicevano di aspettare 2-3 mesi e mi toccava andarla a fare privatamente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |