![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Sono uscita a prendere il primo gelato di quest'anno e poi ho fatto una camminata.
|
Sono tornato da poco dal centro commerciale.
Non ho trovato quello che cercavo, come abiti, ma in compenso ho preso due libri economici al mondadori store. Poi me ne sono andato perché andarci da solo, dopo un pò, mi deprime. |
Un sacco di spesa sotto la pioggia stamane.
Il 730 oggi pomeriggio mentre vedevo il tennis. E nel frattempo ho anche impastato e cotto la focaccia barese. Direi che per oggi ho fatto anche troppo. |
Ho scoperto una nuova fumetteria nella mia città. Ho comprato anelli di pesce fritti e patatine per pranzo.
|
Un cazzo per oggi. Spero di recuperare.
|
Ho preso le ultime cose da casa vecchia. Adesso invio un paio di mail di lavoro.
|
Ho finalmente risolto una questione burocratica relativa al lavoro che in questo periodo mi stava causando parecchia ansia proprio perché era in sospeso.
|
Fatto le pulizie a casa, tolta un sacco di polvere che mi entrava anche nei polmoni.
|
porco due pure l'isee devo farmi adesso
|
Oggi ho fatto gli esercizi che mi ha dato lo psicologo, di DBT. :) sono contenta. Ho anche studiato un paio di ore anche se con meno concentrazione di quanto volessi.
|
Mangiato un buon gelato e preso il biglietto per la partita
|
Sto continuando a fare gli esercizi di inglese su Duolingo.
|
La tinta in casa: che bello essere castano scuro.
|
Oggi ho fatto pratica con le abilità di cbt e dbt che sto imparando e ho riordinato la stanza.
|
Ho preso un regalo per il mio ragazzo. Spero che gli piaccia.:arrossire:
|
Preso altre 2 piante di lavanda: la amo, voglio essere sepolta in un campo di lavanda.
|
Ascoltato musica e letto Dylan Dog
|
anche io leggero'
|
Ho chattato un pò in inglese e fatto gli esercizi di DBT.
|
Quote:
Certo, mi rendo conto che è una magra consolazione... Per quanto riguarda le vespe, sono animali molto interessanti ed allo stesso tempo terribili per quanto sono spietate. Prova a mangiare all'aperto un piatto di cozze e vedrai cosa succede se ci sono vespe nei paraggi. In generale, il mondo degli insetti è piuttosto sconosciuto alla massa mentre invece è molto interessante da studiare. Ad esempio, il sistema sociale delle api o delle formiche è estremamente complesso e, per certi versi, anche inquietante. Sarebbe un bel argomento per una chiacchierata ma, essendo di nicchia, è difficile trovare qualcuno interessato a discuterne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |