![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Un sacco di spesa sotto la pioggia stamane.
Il 730 oggi pomeriggio mentre vedevo il tennis. E nel frattempo ho anche impastato e cotto la focaccia barese. Direi che per oggi ho fatto anche troppo. |
Ho scoperto una nuova fumetteria nella mia città. Ho comprato anelli di pesce fritti e patatine per pranzo.
|
Un cazzo per oggi. Spero di recuperare.
|
Ho preso le ultime cose da casa vecchia. Adesso invio un paio di mail di lavoro.
|
Ho finalmente risolto una questione burocratica relativa al lavoro che in questo periodo mi stava causando parecchia ansia proprio perché era in sospeso.
|
Fatto le pulizie a casa, tolta un sacco di polvere che mi entrava anche nei polmoni.
|
porco due pure l'isee devo farmi adesso
|
Oggi ho fatto gli esercizi che mi ha dato lo psicologo, di DBT. :) sono contenta. Ho anche studiato un paio di ore anche se con meno concentrazione di quanto volessi.
|
Mangiato un buon gelato e preso il biglietto per la partita
|
Sto continuando a fare gli esercizi di inglese su Duolingo.
|
La tinta in casa: che bello essere castano scuro.
|
Oggi ho fatto pratica con le abilità di cbt e dbt che sto imparando e ho riordinato la stanza.
|
Ho preso un regalo per il mio ragazzo. Spero che gli piaccia.:arrossire:
|
Preso altre 2 piante di lavanda: la amo, voglio essere sepolta in un campo di lavanda.
|
Ascoltato musica e letto Dylan Dog
|
anche io leggero'
|
Ho chattato un pò in inglese e fatto gli esercizi di DBT.
|
Quote:
Certo, mi rendo conto che è una magra consolazione... Per quanto riguarda le vespe, sono animali molto interessanti ed allo stesso tempo terribili per quanto sono spietate. Prova a mangiare all'aperto un piatto di cozze e vedrai cosa succede se ci sono vespe nei paraggi. In generale, il mondo degli insetti è piuttosto sconosciuto alla massa mentre invece è molto interessante da studiare. Ad esempio, il sistema sociale delle api o delle formiche è estremamente complesso e, per certi versi, anche inquietante. Sarebbe un bel argomento per una chiacchierata ma, essendo di nicchia, è difficile trovare qualcuno interessato a discuterne. |
Giro in bici e aperitivo di qualità
|
Rivoltato casa come un pedalino per sistemare il disordine che si era accumulato. Al limite della stancata fisica ma ormai basta poco per stancarmi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |