![]() |
Stamattina appena sveglio qualche serie di flessioni
|
Re: Esercizio fisico e palestra
Stasera un'ora piena dedicata agli addominali, alle braccia e al petto.
Ho usato i pesi da otto chili sia per l'addome che per il resto, piano piano sto migliorando. |
Il massacro è cambiare sempre allenamento alla fine,tutto per sconfiggere la ripetitività,l'omeostasi è la condanna:mrgreen:
|
la palestra è na merda, meglio uscire a correre, respirare l'aria pura, sfidare se stessi sulla velocità, sentire il caldo del sole alla pelle e la brezza mattutina. Vedere le gnocche che portano a spasso il cane e le fighette che incroc,i anche loro intente a fare jogging e così accellero per far vedere che sono veloce e che sono un vero runner. Se quando esco a correre incontrassi sempre belle fighe, allora credo che batterei il record del mondo sulla mezza maratona. Certo poi mi dovrebbero ricoverare in terapia intensiva, sempre che ci sia posto di questi tempi bui
|
Oggi ho dovuto usare il peso da dieci chili (c'è solo questo a casa dei miei)(e non capisco il perché ora che ci penso) per le gambe e il sedere.
Non so se riuscirò a camminare domani, è stato intenso. Un'ora fatta anche stavolta :arrossire: |
Domani mattina presto a correre con Let's Love di Guetta sparata nelle orecchie per cominciare
|
Stamattina niente esercizi perché avevo troppo dolore alla schiena, anche se li faccio principalmente proprio per non avere dolori :nonso:
|
Quote:
|
Leggere questo topic m ha fatto pensare che è da due mesi che non corro e non faccio esercizi. Con il freddo dopo 7 mesi dove ero costante mi pesava uscire per la corsa e da lì mi sono fermato del tutto. Fortunatamente in questi due mesi non ho messo su peso (quasi), giusto un poco sulla pancia (dove peraltro ho fatto una faticaccia enorme a tirarlo giù :miodio:), però sono meno tonico e sento anche la differenza a livello psicologico, in negativo ovviamente :pensando:
|
40 minuti di cyclette (li faccio sempre contro voglia) e un po' di addominali..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bravissima! |
Quote:
|
Quote:
(scusa se ti stresso con le domande) |
Quote:
|
Quote:
Poi avrei paura di sbagliare l'esecuzione. Avrei voluto passare più tempo in palestra e assorbire tutte le informazioni necessarie. Grazie per le dritte, tante cose non le so mi rendo conto. |
Ho ripreso con gli allenamenti dopo tre giorni di riposo.
Mi ha reso quasi felice (incredibile). |
Mi copio la scheda per quando sarò pronta (se non ti offende).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |