FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Esercizio fisico e palestra (https://fobiasociale.com/esercizio-fisico-e-palestra-12263/)

Delta80 21-01-2021 09:22

Stamattina visto mi è passato il mal di schiena sono tornato a fare i miei esercizi mattutini appena sveglio

HelterSkelter 21-01-2021 20:29

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Oggi ho provato a fare questo, era la giornata dedicata al cardio (che odio) ma ho voluto comunque inserire un piccolo circuito con i pesi.
Mi ha quasi ucciso verso la fine, vedere lei, che ha più di 50 anni, riuscirci mi ha un po' demoralizzato ma è stato un buon allenamento secondo me, vedrò altri suoi video


Abuela 21-01-2021 20:47

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Lunedì ero propositiva e gasatissima
Ho fatto 3 squat
Poi sono tornata in me

HelterSkelter 27-01-2021 11:44

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Dopo qualche giorno di utilizzo posso confermare lo Xiaomi è stato un buon acquisto

Teach83 27-01-2021 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2560752)
Lunedì ero propositiva e gasatissima
Ho fatto 3 squat
Poi sono tornata in me

Nel senso che hai fatto 3 serie , oppure ne hai fatti 3 di numero ? XD

Daytona 27-01-2021 13:20

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2562119)
Dopo qualche giorno di utilizzo posso confermare lo Xiaomi è stato un buon acquisto

Quoto te perché ne hai uno sicuramente,peró la curiositá é aperta a tutti i possessori di aggeggi simili :D
Per cosa lo usate principalmente?
Bpm e stima delle Kcal spese,tipo?

HelterSkelter 27-01-2021 13:45

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2562158)
Quoto te perché ne hai uno sicuramente,peró la curiositá é aperta a tutti i possessori di aggeggi simili :D
Per cosa lo usate principalmente?
Bpm e stima delle Kcal spese,tipo?

Sì esatto, principalmente per quello, mi pareva un po' frustrante contare le calorie dei cibi ma non sapere quanto consumavo ad ogni allenamento

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

HelterSkelter 02-02-2021 20:04

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Stasera ho fatto un'oretta tutta dedicata alle gambe e ai glutei con i pesi e il bilanciere, se tra questo e il surplus calorico non smuovo il metabolismo rovinato dai dca mi toccherà andare a Lourdes

HelterSkelter 03-02-2021 22:52

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Qualcuno fa yoga?
Mi piacerebbe provare nei giorni di recupero ma ho paura di annoiarmi terribilmente.

Delta80 04-02-2021 08:55

Stamattina appena sveglio qualche serie di flessioni

HelterSkelter 04-02-2021 20:30

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Stasera un'ora piena dedicata agli addominali, alle braccia e al petto.
Ho usato i pesi da otto chili sia per l'addome che per il resto, piano piano sto migliorando.

berserk 04-02-2021 21:00

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Il massacro è cambiare sempre allenamento alla fine,tutto per sconfiggere la ripetitività,l'omeostasi è la condanna:mrgreen:

Miky 04-02-2021 22:56

Re: Esercizio fisico e palestra
 
la palestra è na merda, meglio uscire a correre, respirare l'aria pura, sfidare se stessi sulla velocità, sentire il caldo del sole alla pelle e la brezza mattutina. Vedere le gnocche che portano a spasso il cane e le fighette che incroc,i anche loro intente a fare jogging e così accellero per far vedere che sono veloce e che sono un vero runner. Se quando esco a correre incontrassi sempre belle fighe, allora credo che batterei il record del mondo sulla mezza maratona. Certo poi mi dovrebbero ricoverare in terapia intensiva, sempre che ci sia posto di questi tempi bui

HelterSkelter 06-02-2021 19:42

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Oggi ho dovuto usare il peso da dieci chili (c'è solo questo a casa dei miei)(e non capisco il perché ora che ci penso) per le gambe e il sedere.
Non so se riuscirò a camminare domani, è stato intenso.
Un'ora fatta anche stavolta :arrossire:

Equilibrium 06-02-2021 20:16

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Domani mattina presto a correre con Let's Love di Guetta sparata nelle orecchie per cominciare

Delta80 06-02-2021 21:08

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Stamattina niente esercizi perché avevo troppo dolore alla schiena, anche se li faccio principalmente proprio per non avere dolori :nonso:

HelterSkelter 06-02-2021 21:11

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2565374)
Stamattina niente esercizi perché avevo troppo dolore alla schiena, anche se li faccio principalmente proprio per non avere dolori :nonso:

Che tipo di esercizi fai?

Balto 06-02-2021 23:12

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Leggere questo topic m ha fatto pensare che è da due mesi che non corro e non faccio esercizi. Con il freddo dopo 7 mesi dove ero costante mi pesava uscire per la corsa e da lì mi sono fermato del tutto. Fortunatamente in questi due mesi non ho messo su peso (quasi), giusto un poco sulla pancia (dove peraltro ho fatto una faticaccia enorme a tirarlo giù :miodio:), però sono meno tonico e sento anche la differenza a livello psicologico, in negativo ovviamente :pensando:

dharma 07-02-2021 13:13

Re: Esercizio fisico e palestra
 
40 minuti di cyclette (li faccio sempre contro voglia) e un po' di addominali..

Miky 07-02-2021 20:27

Re: Esercizio fisico e palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2565320)
Oggi ho dovuto usare il peso da dieci chili (c'è solo questo a casa dei miei)(e non capisco il perché ora che ci penso) per le gambe e il sedere.
Non so se riuscirò a camminare domani, è stato intenso.
Un'ora fatta anche stavolta :arrossire:

si però facci vedere i risultati: esci i bicipiti in fotogallery, così possiamo meglio valutare i tuoi progressi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.