![]() |
Re: videogames..
c'è anche un jack-6 in versione optimus price (o come si scrive :p)
|
|
yeah
guarda l'unica pecca di sto gioco sono i caricamenti ;) |
Caricamenti tra un incontro e il successivo? caricamenti online e lag?
|
caricamento un po' su tutto :p
|
Pero' sono accettabili no?
|
cali, ti è mai capitato un double k.o a tekken?
|
si bè un po' snervanti online quando non trova l'avversario ;)
si, è una novità, prima non c'era il double ko ma hai preso tekken e ps3? aggiungiamoci come amici che così ci sfidiamo :) |
Non ancora. Sono indeciso su quella versione con quel pad assurdo!:D
Se trovo una buona offerta mi ci fiondo. |
io non so se riuscirei più a giocare con quei pad :)
|
ma si può usare solo con tekken quel pad?
|
non credo, penso vada bene x tutti i games
|
Funziona con tutti i giochi, è una normale periferica ps3 griffata.:D
|
Quote:
|
tutti consolari? :D
nessuno mi da compagnia alla sezione "pcisti"? :D anche perchè... come cavolo si può mai giocare decentemente ad uno sparatutto col pad? :tt2: |
ce l'avrà lui tra poco mi sa :)
|
Quote:
Bisogna vedere che tipo di sparatutto. Potrebbe essere anche uno Shoot'em Up con astronavi. Per quelli in cui è richiesto il mouse e c'è il mirino,sono d'accordo. In ogni caso per i giochi alla tekken e i picchiaduro a scorrimento è grandioso e riproduce l'effetto sala giochi al 100%. :D Con God of War III per esempio andrebbe benissimo. |
cmq non sarebbe male anche accattarsi la pistola... wireless però, ne esistono?
|
http://shop.sector.sk/img/time_crisi...ystation_3.jpg
Dovrebbe esserci anche la wireless, in ogni caso il cavo è abbastanza lungo e poi non puoi stare lontanissimo piu' di tanto per giocare ad un gioco cosi'. Certo magari se hai molto spazio e hai una tv enorme da 40 pollici in su, ci potrebbe anche stare l'uso del wireless. :D |
Quote:
Io lo sperimentai grazie alla mossa di yoshimitsu che fa harakiri danneggiando se stesso e l'avversario che gli sta dietro |
ehila gionni, non ti facevo un tekkenista :)
|
|
A dir la verità anche se ci ho giocato tanto ero abbastanza niubbo..ce li avevo perché con la play1 costavan poco i giochini taroccati :)
Preferivo le automobili, rpg...ma il top del top erano quelli di piattaforma..medievil, abe's exodus, abe's odissee |
Quote:
|
Quote:
a me piaceva anche il tennis :) |
sono bravi però, cavoli, l'ho visto tutto, è fatto molto bene! :)
alcune mosse non le so fare :) |
Quote:
|
rainbow six vegas 2 rulla!
|
Quote:
|
Quote:
Per quelli sono d'accordo ma il mouse e la tastiera esistono anche per ps3. :D |
è uscito il gioco di ken shiro.:D
|
Quote:
"the pc way of life" :thumbup: |
io sono meta' pcista e meta' consollaro.:D
|
Quote:
La parte che fa più soddisfazione è quando riesci a prendere il controllo dei cattivi, specie degli slig:D Lessi da qualche parte che le avventure di abe erano un ciclo di cinque giochi, io sono rimasto a munch'oddisee, che era per play2. sai se hanno fatto gli ultimi due? |
ci sono giorni dove non azzecco un calcio volante :p
|
@johnreds
Oddworld: Abe's Exoddus (Abe '99 in Giappone) è un videogioco del 1998, seguito di Oddworld: Abe's Oddysee. Questo episodio racconta le vicende avvenute subito dopo il finale del primo episodio, ma non viene catalogato nella saga di Oddworld come titolo principale, ma come episodio bonus. quindi in teoria non c'è un sequel ufficiale. poi c'è anche questo Oddworld Stranger's Wrath è uno sparatutto fantascientifco appartenente alla saga di Oddworld. Il gioco introduce notevoli innovazioni al motore grafico. Il mondo è riprodotto con particolari come le persone camminano fra le strade cittadine e compiono svariate azioni, le ambientazioni sono un misto fra western e fantasy. In questo capitolo della serie non sono gli enigmi a farla da padroni ma l'azione, e quest’ultima è presente in maniera frenetica. :D |
me lo ricordo quel gioco, bello
una volta uscivano giochi davvero belli, un po' come li film ora si è un po' perso, i capolavori sono rari |
non ci sono piu' i mezzi giochi cit.
:D |
golden axe rullava, il seguito per ps3 mi dicono che faccia cacà invece
buuuuuu |
si confermo, stanne alla larga! ken shiro non ti stuzzica? sembra la migliore trasposizione di tutti i tempi.:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |