![]() |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
Quote:
Ho passato più tempo alla macchinetta del caffè che in seggio, ne avrò bevuti 6 o 7, poi sono andato al bar a farmi un spritz con altri scrutatori chiedendo il permesso ovviamente. Forse è per questo che non mi hanno richiamato, mi prendevano in giro dicendo che non facevo niente, che ero lento a piegare le schede, forse è stato questo atteggiamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ho sempre fatto così, soprattutto dopo un po' che ero nel giro pensavo di essere arrivato. magari non è stato quello, mi sto facendo paranoie io.
sono stato poco efficiente perché gli altri sembravano mentalmente più freschi e motivati, non riuscivo a tenere il conto a mente, mi perdevo nei numeri. ogni volta che vado lì mi spavento di quanto sto peggiorando a livello mentale, invece a livello di fobia sociale va meglio. quello è un lavoro che ti espone a un'ansia sociale non indifferente. |
Non sono riuscita a farla a milano perché non sono residente...non so gaucho come abbia fatto a farla a torino senza essere residente.
boh...è molto triste, ci tenevo molto a farlo. |
Quote:
E comunque se chi se la prende con i reietti (sempre che con questa parola tu intenda i timidi o i sociofobici) fosse punito probabilmente non lo farebbe più... Invece con politiche di tolleranza non c'è nessun rispetto e uno si sente in diritto di fare quello che vuole |
Salvini chiede un giorno sì e l'altro pure di fare ancora più debito.
E poi dovrebbe essere la destra quella "responsabile coi conti pubblici"... |
Quote:
|
Quote:
È meglio per me che non segua la politica. Sono indeciso tra PCI e Unione Popolare, ma se vado a farmi qualche ricerca rischio di non votare nessuno dei due. |
La Meloni in diretta su retequattro, c’ha proprio il fascio dentro
|
Quote:
Sulla personalizzazione della politica, certo è un'analisi che non va in profondità, e per capire come comunica un movimento politico con il popolo non basta capire come comunicano gli individui che ne sono portavoce. Però per quanto la sinistra possa esistere in un ambiente sfavorevole, io trovo davvero che non comunichi in modo ottimale, anzi in alcuni casi a malapena comunichi, con le persone a cui si dovrebbe rivolgere. Più che altro perché anche se sul piano valoriale non è allineata con la maggioranza quantomeno sul piano materiale fa il loro interesse. E "segui il tuo interesse economico" sì che è tra i valori di questo sistema economico haha. La mia probabilmente è una visione molto ingenua perché appunto non ne so molto, ma quando mi sono avvicinata un po' alla politica (recentemente) questa è stata la prima cosa che mi ha colpito |
Quote:
PS io personalmente de Magistris lo voto per la mascella squadrata |
Quote:
Ma se le condizioni materiali cambieranno in misura significativa è possibile che la discrepanza tra la realtà e la narrazione che il sistema fornisce di se stesso si allarghi al punto che narrazioni alternative guadagnino in credibilità presso strati più ampi di popolazione. "Possibile" è diverso da "sicuro" e anche da "probabile". Per "ambienti idonei" intendo che da quando l'essere umano non è più nomade e costituisce società complesse la definizione della forma delle stesse è appannaggio di minoranze, le maggioranze poi volenti o nolenti si adeguano. Anche in caso di sollevamenti di massa (o anche nel caso della democrazia rappresentativa) è sempre alquanto discutibile quanto ampia sia la fetta di popolazione che realmente influisce sulla costruzione delle fondamenta dell'ordinamento statale. Quote:
Per il resto, "segui il tuo interesse economico" tenendo conto che fai parte di un sistema insieme a milioni (miliardi) di altre persone è diverso dal "segui il tuo interesse economico" e trova la strada per il tuo successo individuale. |
Ma al nord e pieno di sto ragazzini tamarri coi capelli di 3 rasature..per caso..
|
Non voto nessuno vadano a prendersela in culo i politici ladri se e fine settimana vado dalla tipa neanche ci penso a ste cose
|
ieri come oggi
|
Non mi do pace che se ne va e' un grande uomo :(
https://www.open.online/2022/09/16/e...ucraina-video/ |
|
Quote:
Domenica prossima almeno chi ha la tipa se ne va in gita fuori porta :pensando: |
Quote:
dalla cosa???? |
|
Quote:
|
https://www.open.online/2022/09/17/e...laura-pausini/
Ma sto pezzente non si rende conto che attira solo odio e squilibrati? |
Quote:
|
Quote:
|
Io voterò la meloni perché è come mia sorella, talmente stronza e maligna ma carismatica e vincente
|
Chi voterete alle prossime elezioni?
Quote:
Vabbè non se lo fila più nessuno ora c’è GIORGIA |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma sinceramente, dopo gente come Bossi, Berlusconi, Salvini, Letta, Renzi, Di Maio...ma cosa volete che sia la Meloni? Tanto dovrà sempre sottostare ai diktat della UE.
|
Quote:
|
Quote:
|
In realtà la odiamo perché è brutta
|
In realtà molti dovrebbero odiarla perché ha palesemente ipergamato giacché ha un marito abbastanza chad
|
Quote:
|
Adesso Unione Popolare ha ricevuto un endorsement da Carlo Rovelli. Poteva adottare la maniera di parlare di politica di alcuni scienziati e dire "ragazzi sono un fisico, dai miei esperimenti è risultato che bisogna votare up. Chi dice di no non capisce la fisica"
|
Cinque stelle per i bonus che danno perché sono gli unici che aiutano il popolo non Renzi Letta o meloni sicuramente
|
Quote:
|
La meloni sta pure con un bell uomo ahh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |