![]() |
Quote:
|
chi potresti conoscere?
Orsetto Recchione ma bafancù!!! |
a bò, io non so aiutarti, da quando mi sono reso amicabile dagli amici degli amici ogni giorno ho richieste d'amicizia
è proprio vero che la gente fa la collezione... cioè almeno scegliessero i fake, ma che senso ha diventare mon amì? io cmq faccio una selezione accurata, solo fake di prima scelta, non accetto mica cani e porci http://i44.tinypic.com/2rnbio0.jpg |
Io chiedo amicizie ad capocchiam, ovviamente più stanno lontani meglio è...ho familiarizzato molto con una colombiana...:-)
Cmq posso vantare nel mio carnet il fenomenale Michael Phelps ed un grandissimo ex calciatore della squadra per cui tifo, oltre a vip del calibro dell'omino focaccina e grande puffo. Ora punto ad acquisire l'amicizia di charlize theron.. |
http://i33.tinypic.com/2r77z3q.jpg :D a parte tutto, non concordo proprio con chi lo vede come una moda passeggera, ha anche il vantaggio anche delle applicazioni...ha aggregato quasi tutte le funzioni già possibili in altri social network, magari migliorano l'istant messaging e l'idea regge per altri tot di anni...
|
Facebook è vero, è proprio il male...
Apro la home, leggo i messaggi degli altri "oggi pomeriggio si esce" e i commenti ok, allora ci vediamo a... si e poi andiamo a... Cazzo una volta ci si accordava al telefono, poi è venuto il cell e ci si accordava con gli sms, poi è venuto msn e ci si accordava su msn, ora ci si mette d'accordo su facebook, magari per farlo vedere agli altri Ma non è questo il punto Il punto è che sta roba mi mette tristezza Non ho un cazzo da fare, e nessuno con cui andare da qualche parte Gli "amici" (hahahah, ci stava bene una risata) di facebok se ne guardano bene dall'invitarmi a qualcosa, e fanno bene Non mi faccio mai sentire con nessuno, evito i contatti, perchè dovrebbero venire a cercarmi Si, facebook è proprio il male, perchè ti mette di fronte la tua mediocrità |
la cugina più carina e dolce del mondo...
è la mia 8) gnegnegne sarei quasi tentato di mettere una sua foto ma dopo, qualcuno andrà a cercare tutte le croate di facebook, per stanarmi :lol: |
A me oggi non funziona 8)
|
Ho appena scoperto che un mio compagno di classe delle medie è andato a vivere in Venezuela. 8O
|
bà, io di solito nella mia home ci trovo... fulmine di pegasusssss
|
Quote:
|
buahhh ho contattato amanda knox ma non era lei e si è offesaaa xchè l'ho scambiata x la presunta killer
|
ma non lo sanno?
|
Compleanni
Oggi Gesù Di Nazareth, Dio Creatore, Pupazzo Di Neve, Gesu Cristo, Il Grinch e L'Asinello del Presepe ho un sacco di amici famosi 8) |
Quote:
ah...tanto per farti sapere... per il momento ho informato quelli di facebook riguardo questa cosa... Se devo mandare una mail anche al garante della privacy fammi sapere... |
Quote:
Sto tremando tutta :lol: |
mi sono spariti miei video e i contenuti pubblicati che avevo a sinistra del profilo
qualcuno sa come farli riapparire? :o |
21 vf nel gruppo segreto
tra un po' superiamo gli utenti del forum :p però c'è coerenza, chi non scrive qui, non scrive manco li :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
bè, almeno spiegateci in cosa consiste 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo essermi più volte iscritto e cancellato,sono su Facebook con il mio vero nome...sono curioso di vedere se qualcuno mi contatta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
richiedi la mia amicizia e riceverai l'invito sono affiliato all'estroversone che hai messo come amico 8) |
perchè mi sono venuti in mente i "Carbonari"?
non ci pensavo più dalla scuola... :lol: |
Quote:
E poi hai davanti uno che sarebbe stato un Carbonaro se fosse nato qualche anno prima 8) |
Quote:
|
Quote:
gigio, so che c6, contattami 8) |
Oggi il mio compagno di scuola che è andato a vivere in Venezuela mi ha taggato in una foto della seconda media. Ma possibile che non avesse di meglio da fare?
Comunque debbo dire che almeno un pochino il tempo mi ha giovato, a quell'epoca facevo proprio davvero schifo. :( |
l'ho vista quella foto, che compagna sconce che avevi, tutte scosciate :D
|
AAAARGH!!! adesso m'ha aggiunto come amico anche quello che ha messo la foto delle medie...
|
Mi sa che un cracker si è infilato nel gruppo...
CALIMEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Quote:
no x ora non mi iscrivo x mancanza di tempo, ma tra 1 mesetto magari si :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |