![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
|
Quote:
Quando non ti senti apprezzato anche tutto il resto perde un po' di significato. Anche se t'interessi ad altro, sviluppi passioni e fai cose interessanti. Perché pensi che ti manca sempre qualcosa. E ne siamo soggetti tutti, è impossibile fregartene, tutti vogliono piacere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti la gente accoppiata è solo quella interessantissima e con una vita piena (ma dove? LOL). La maggior parte delle vite sono vite medie, son pochi quelli che fanno cose fuori dal comune |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io cmq se fossi donna non sceglierei me, ma nemmeno un criminale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una persona non ha elementi di attrattiva anche se fa il primo passo non becca una beneamata minchia, se non fregature. Tu prima dici una cosa poi ne sostieni un'altra, devi metter d'accordo i neuroni. Il tizio del video che ho postato il primo passo l'ha fatto visto che stava con questa donna, in qualche modo l'avrà pur conosciuta. Qua nel forum si sostiene sempre che l'unico problema è questo qua psicologico (ma è inteso in un senso ben preciso), è in generale falso che è solo questo il problema, magari una persona si è esposta ha osservato dei rifiuti e non è riuscita ad acquisire elementi di attrattiva, ora perciò il problema vero è acquisire questi elementi, non esporsi soltanto, e nemmeno modificare il proprio giudizio che dice che se non possiedi questi elementi vieni rifiutato. Se ti esponi soltanto convincendoti che il tuo giudizio è fallace, senza un sistema per acquisire elementi stimabili, ottieni nuovamente rifiuti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' questa la CAZZATA enorme che viene raccontata qua e che cerco di mettere in evidenza da più messaggi. Che siamo noi da soli a pensare di non avere nulla da dare, noi siamo come siamo, ma è l'altro poi che ci comunica direttamente o indirettamente che adesso non abbiamo nulla da dare, non il nostro cervello da solo in modo separato da tutto il resto. |
Quote:
Il fatto che non trovo motivi validi è una mia paranoia o è una cosa reale? Il punto che metto in discussione è questo, per me una persona potrebbe avere difficolta perché i motivi sono reali, ma il disturbo poi ce l'ha lo stesso come la persona che ha tare immaginarie. La cura non può poi coincidere in questi due casi... Hanno catalogato il disturbo in base ai sintomi, ma qua bisognerebbe studiarne proprio l'eziologia, e non è detto che coincida in tutti i casi. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un altra cosa che ho notato è che voi giustamente selettivi perchè è normale esserlo , portate oltre anche sto concetto ..... accettate gente che seleziona solo come selezionate voi ..... tipo a voi piace un certo tipo di persone che la pensano come voi esattamente , nn potrà mai piacervi per es una che pensa che voi siete bellissimi perchè tanto ormai sapete di essere brutti universalmente , il che elimina anche un altra fetta di persone al quale potenzialmente potreste piacere , ma nn contano perchè nn è possibile no? è un meccanismo che succede anche in piccolo , quando mettete foto per es .... pochi si beccano i complimenti e basta .... molti si sentono in dovere di dire " no no è la foto bella" " no no in realtà faccio schifo" etc... manco un commento diverso dal vostro modo di pensare riuscite ad assorbire e allora che devi fa? nn cambierete mai il cervello come l estetica |
Quote:
|
Quote:
se eri stupendo avevi piu possibilità? probabile si ma nn è detto per niente . magari avevi piu storie della durata di un ora :sisi: e cmq dovevi cercartele lo stesso perchè difficilmente ti fermano per strada e ti limonano :sisi: o difficilmente entri dal dottore e 2 infermiere carine si spogliano per te XD te dici che nn basta .... quando è bastato eri lo stesso triste che eri non piacente ..... l hai detto te che se vedi uno alto e biondo rosichi per una sett ... quindi volendo eri triste pure quando bastava ed eri stato scelto ti rendi conto che vorresti una cosa impossibile? tipo io che vorrei essere immortale uguale |
Quote:
Quote:
Non devo dar retta allora a quello che hai scritto prima? Anche tu stesso sei una persona tra le altre e non un Dio, se non esistono certezze assolute allora non vale nemmeno quel che hai scritto prima più di qualsiasi altra cosa che viene pronunciata. Qua come al solito bisogna metter d'accordo i neuroni, come ho già scritto. Se non esistono certezze assolute si invalida anche quel che hai sostenuto prima. Io son convinto che esistono, se no non si capirebbe più nulla. Per capire se ho qualità positive per gli altri come dovrei fare in pratica? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è di approccio secondo me. Non sapendo approcciare e "portare le donne a se" non gli si da modo di conoscerci, sessualmente e come persone. Ma questo dipende da noi. Io questo problema di approccio ce l'ho, ed è piuttosto grave.. poi ci sarebbe anche l'essere poco mondano (non ho detto recluso), che è cmq relativamente grave. L'unica recriminazione è che a molti viene data una possibilità di conoscenza, invece a me e all'utente medio del forum no. ma questo è un discorso lungo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qua si tratta proprio di sapere come si viene valutati, questa idea è affidabile o no? :nonso: In pratica rispondi con "c'è qualcosa di vero", sì ma quanto? Mi sembra una risposta paracula sinceramente. |
Quote:
|
Quote:
io nn mi metterei mai sullo stesso piano di un normaloide da discoteca , ma mica per l estetica perchè ce ne son di tutti i tipi , proprio come persona e meccanismi mentali diversi .... come potrei pretendere di avere la sua stessa vita? |
Quote:
beh certo gli altri ci sanno chi più chi meno fare e per quello riescono.. allora ti faccio un'esempio ancora più a monte.. dico ad una donna che mi piace e vorrei uscire con lei.. ancora niente approccio eh.. ok, glielo chiedo e mi dice di no, categorico, allora perché esci con 1-2 diversi a settimana e con me no.. che cacchio ti ho fatto di male?? :mrgreen: è quello che mi piacerebbe capire.. è questo che ti fa credere di essere il peggio del peggio del peggio degli indesiderabili.. quando invece magari non è detto che sia così.. |
Quote:
|
Quote:
di sicuro nn scrivevi qua con me tutto il mese d agosto :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|