![]() |
Re: Quanti gradi avete in casa?
credo di avere sui 17 gradi, misa che è ora di accendere i termosifoni, perché stando fermo sul divano mi si stanno congelando le mani.
edit: ho acceso il termostato: 15 gradi :O |
Intorno ai 20 senza accendere riscaldamento
|
Quasi 31
|
30, spero di morire entro il weekend.
|
31,1 gradi
|
Come ogni anno ho smesso di controllare il termometro a metà giugno, e ricomincerò a farlo solo a settembre, magari inoltrato.
|
Ieri 30,8 ora sono dai miei sui 27-28, rinuncio alla sanità mentale per qualche grado in meno
|
32.2
|
23, è appena arrivato un temporale e si sta da DIO :D
Vi auguro che arrivi anche da voi :cool: |
31 :male:
|
Circa 30, nonostante casa mia non sia troppo calda in estate. Ma sono giorni che fuori si arriva sui 35 gradi o anche più... Sto avendo un po' di difficoltà a prendere sonno ultimamente.
|
Abbastanza da temere che nel giro di 20 anni non ho idea di chi potrà permettersi di stare senza condizionatore...
Poi vedere i propri familiari girare nudi per la cucina è il top:bene: |
Quote:
|
Quote:
Onore a loro. |
Quote:
|
Troppi.
|
Sto seriamente pensando di comprarmi un condizionatore portatile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora esattamente se io avessi la sua età e dovessi uscire come dovrei fare, con una vasca a ruote? |
Quote:
|
30,6, stanotte si dormiva bene, senza ventilatore.
Ormai la routine di chiudere le finestre e gli scuri dopo le 8 e riaprirli nel tardo pomeriggio paga, ho molto meno caldo rispetto agli anni scorsi, mi basta un ventilatore nella stanza dove sto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
33, non ce la faccio. Il tutto perché mia madre vuole vedere casa pulita prima possibile; potevamo stare al fresco ed è dovuta tornare a tutti i costi. Fuori di testa senza rimedio, e come sempre ne faccio le spese io.
|
Quote:
Ma un po' è ansiosa e ansiogena che la casa non sia pulita (e un mese col pensiero della "pendenza" da sistemare non lo regge), un po' senza vita sociale muore. Le sue amiche sono tutte tornate in città ma avevano dei mariti normali e quindi le loro case hanno tutte il condizionatore. Solo da noi non c'è, perché mio padre aveva una malattia per cui sentiva freddo anche in periodi come questi. E ovviamente quello che piaceva a lui doveva piacere anche a noi. Come rovinarsi la vita con le proprie mani per manie assurde, farle ricadere sugli altri e buttare vita tutto il proprio tempo: lo stai facendo benissimo. Una donna che su un balcone al fresco a sorseggiare un te' con una foresta davanti non ci sa stare, ma deve per forza tornare in uno dei posti peggiori di una città caotica, unica (e me con lei) tra tutte le sue amiche senza aria condizionata. Sono capitato in una famiglia disfunzionale come poche, davvero. Anche mio padre era così, ma per i suoi hobby demenziali, salvo che i risultati erano identici. |
Quote:
E purtroppo ha costretto pure quella poveraccia di mia madre a non andare in montagna perché con lui con 40°C in città sta bene. Se sta bene lui devono stare bene tutti. Chi non soffre il caldo non capisce quell iche lo soffrono, che vivono un vero e proprio dramma esistenziale per due mesi all'anno. |
29 gradi al momento, in terrazzo stamane c'era un fresco meraviglioso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |