![]() |
Re: Non mi piace ma non lo dico
se dico quello che penso mi bannano :D
|
Quote:
Se c'è un posto vuoto te togli il tuo zaino e te lo tieni in grembo. Evito solo quando proprio vedo qualcuno che ha robe estreme appoggiate accanto a lui tipo pacchi ingombranti o bustoni. Sul bus non tollero quelli che salgono e non scorrono verso il centro creando un tappo. Che guardi più in la c'è il bus semi vuoto ma loro rimangono li. E quelli che entrano dall'uscita, e magari ti guardano pure male se provi a scendere prima che salgano. Da ucciderli. |
Le donne che mi considerano un arrogante senza parlarmi le adoro ahhh
|
Quelli che "(semicit.)".
|
Quote:
e dovunque andraaan non si fermeranno maaaaaai |
Quote:
|
Gli ipocriti e chi non ha nemmeno il coraggio di dichiarare apertamente il proprio odio.
|
Quote:
|
Gli antifurti del quartiere che partono a caso (come in questo momento).
|
Chi si ossessiona dietro ai soldi e sta tutto il tempo a rosicare i ricchi
|
Non mi piacciono gli utenti del forum a cui non piacciono altri utenti , anche perché non capisco che vuol dire, penso che tutti quelli che si iscrivono qui hanno delle difficoltà ( piccole o grandi che siano ) , e/o dei problemi , anch’io con molti utenti non andrei magari d’accordo ma non per questo non mi piacciono , anzi , semplicemente sono diversi da me
|
Gli agenti della CIA frequentatori di questo forum che non vogliono essere quotati
|
Quote:
|
Non mi piacciono il 90 per cento degli utenti e una frase che parla da sola,avesse detto il 40,il 50.mi immagino nella vita reale..
|
Però meglio la sincerità che l'ipocrisia assolutamente
|
vivere in un paesino sperduto in mezzo alla natura, fare spesso escursioni, la montagna, cioè queste ultime due mi piacciono pure, però ecco dosate, non in maniera continuativa come ormai va di moda fare, la misantropia galoppante, l'augurarsi l'estinzione umana
le prime tre vanno molto di moda ultimamente, pare che uno si debba quasi sentire in colpa se preferisce una metropoli |
Quote:
Non mi piace ma lo dico :D |
Quote:
|
Quote:
mi chiedo se davvero pensano che un atleta non riuscirebbe a fare il lavoro che fanno loro |
Per molti il calcio è solo "tirare calci a un pallone". Non immaginano che dietro quel gesto ci siano tanti sacrifici. Per me può essere considerato un lavoro "usurante", non a caso a 40 anni vai in pensione :o
|
Quote:
ma quell'1 su 10.000 che arriva in serie di certo non è un pirla e comunque ha già fatto una bella gavetta, sacrifici dei genitori e dei ragazzi. vedo la mia collega che per la figlia sportiva deve girarsi mezza lombardia, io non ce la farei mai. |
Quote:
Però definirlo “usurante”…. |
Quote:
|
Psicologicamente i calciatori di alto livello non se la passano molto bene, c'è un grande sommerso di depressioni. Il tuo cartellino vale a seconda della performance, sei trattato come una puttana. Adorato e messo sul piedistallo ma non appena scendi nelle prestazioni sei messo in croce da stampa club e tifosi. Ogni partita hai di fronte 11 diavoli che vivono il medesimo calvario. Certo che deve essere usurante per la psiche.
|
Quote:
|
Quote:
Mi viene in mente il calvario di Batistuta :o "Come sta oggi Batistuta: Dopo l'operazione spero di riuscire ancora a camminare" https://www.fanpage.it/sport/calcio/come-sta-oggi-batistuta-dopo-loperazione-spero-di-riuscire-ancora-a-camminare/amp/ |
Non capisco neanche perché ortica se ne sia andata,scelta sua..la mia acredine e verso gli estroversi.verso qualsiasi utente di questo forum avendo vissuti simili si riesce ad empatizzare meglio almeno io chi più chi meno,e chiaro che un neurodverso prova astio verso una comunicazione diversa,ma soprattutto persone che non si sono sforzate di venirgli incontro in diversi contesti..nella società dobbiamo starci tutti..però ormai ho scelto una strada,e non torno indietro..
|
Quote:
|
Quando si tratta di cose religiose e si tira fuori la frase "questa è una cosa che parla anche ai non credenti" oppure "è una cosa utile anche per i non credenti".
Ma anche no, grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Non ci si immagina neanche gli sforzi fisici e mentali nell' allenarsi nel tenersi in linea,professionisti non professionisti ..per curare un fisico.uno sportivo di livello in sport di squadra deve legare con l'ambiente con i calciatori,guadagnerà in base alle prestazioni salvo rari casi di gente più ricca grazie ai procuratori che gli procurano ingaggi migliori delle loro prestazioni..Ricardo Rodriguez e Mario Rui per me non dovrebbero giocare neanche in serie a di quanto sono mediocri.o quantomeno non erano da Milan e Napoli..però un operaio che si paragona ad un calciatore e nessuno gli dice che sta delirando fa ridere..tra l'altro gli sportivi stanno spesso negli aereoporti,in NBA e NHL viaggiano ogni sera per mesi..fusi orari continui..devi saperti gestire come fanno i Ronaldo gli Ibrahimovic non come Neymar Adriano,Ronaldinho,se no le tue carriere durano di meno..io avrei preferito fare il tennista o il pilota o il pugile se avessi dovuto fare uno sport ad alti livelli.nonostante ami calcio e basket,proprio per una quantità maggiore di variabili da gestire e per un carattere particolare..tra l'altro Hamsik ha vinto il campionato in Turchia,perché lo hanno fatto andare così giovane,poteva essere utile quest' anno..non era certo bollito .ma Napoli e un mondo a parte un po' come roma
|
I saccenti che pensano di avere la verità in tasca, espertoni di stocazzo
Quelli che scrivono un'infinità di orrori grammaticali |
Non mi piace provarci con le donne.
|
Quote:
De Lurentis è riuscito pure a fare questo "miracolo". |
Quote:
|
Non mi piacciono per niente i Guns'n'roses, non riesco ad apprezzare nè le loro canzoni nè la voce del cantante.
Un altra band che non riesco proprio a farmi piacere sono i Sex Pistols |
Non mi piacciono le canzoni di Gigi De Alessio e tutte le canzoni neomelodiche in genere,
|
Mertens era l'idolo perché più esaberante di Insigne e Hamsik li capisco..Gabbiadini non l'hanno neanche cagato..Genova e più adatta a Manolo,e una città che ho sempre amato colina e mare come Ragusa,coi ponti,poi mio padre mi dice che e piena di mignotte ahh..sto scherzando..comunq ieri a Crotone aggredito per uno sguardo di troppo un vent enne,non ho capito se ad una fidanzata di qualcuno,quando abbiamo detto di non andare a Benevento per questo..perché al sud non e Sondrio o Varese,in certi ambienti se non hai estrazione e modi di un certo tipo rischi..non gli volevamo ne male ne invidia..i crimini sentimentali stanno crescendo,un giorno in un bar uno con la fidanzata continuava a fissarmi,se non fossi molto alto..girando spesso solo,qualcuno mi avrebbe infastidito..
|
- i monopattini e le auto elettriche
- la mentalità "se vuoi puoi", come se si potesse ottenere davvero tutto ciò che si vorrebbe - i pantaloni a vita alta - il finto buonismo di quando muore una persona ( era sempre una brava persona, sopratutto se giovane) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |