![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
Quote:
Domanda: cosa dovrebbe fare un'utentessa per dimostrarti che non sta mentendo quando dice che non le piace il tipico macho? Cosa dovrebbe succedere perché si concretizzino i ragionamenti generali? Quote:
Quote:
|
Quote:
Ci sono tante caratteristiche che mi piacciono come tante altre no, se si vuole avviare una relazione si accettano anche i difetti e si fanno dei compromessi, altrimenti sarebbero tutti/e single. Io non ripudio nessuno, semplicemente opterei per una persona più simile a me. |
|
Pure io stento a crederci quando qualcuno sostiene di preferire i cracker alla cioccolata. Dai la cioccolata è la materializzazione dell'estasi, i nostri sensi dovrebbero essere istintivamente attratti dall'odore, dal sapore della cioccolata anche perché grassi e zuccheri appagano il nostro organismo, almeno in un primo momento, ne sente la necessità già solo a vederla sullo scaffale.
Impossibile che esistano papille gustative che reagiscano ai sapori in maniera differente neh? Proprio vero, mai visto al mondo. Ovviamente sono sarcastica, per rendere quanto i vostri ragionamenti siano fumosi. |
Secondo me questi ragionamenti così radicati partono da una delusione, magari la tipa che vi piaceva ha preferito il figo bullo a voi e da lì sono partite tutte ste cazzarola di convinzioni secondo cui tutte le ragazze presenti sulla faccia della terra, sia fobiche che non, sono attirate dal figo bullo/macho/verouomo (secondo chi? e in base a cosa poi?) di turno ma la verità è CHE SIAMO TUTTE DIVERSE PER LA MISERIA!!
Ognuna di noi ha gusti diversi e a me, come a tante altre, sti cazzo di figo bulli fanno cagare! Scusate l'assenza di delicatezza. |
Quote:
Quote:
Non siamo mica delle bestie nelle caverne in preda agli istinti ancestrali, eh. Anche se in effetti un uomo simile a quanto piacerebbe a molte :sisi: |
Quote:
|
Quoto Winston :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sono i fatti che parlano, non le chiacchiere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito lonely heart (se avessi sbagliato mi scuso): non eri tu che sbavavi per uno dei Gallagher?
|
Quote:
|
Resto sempre affascinato dagli abissi della psiche umana...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se uno ha un bel fisico non significa per forza che abbia un carattere forte, io tutte queste generalizzazioni non le capisco. |
Quote:
Quote:
E' così che escono fuori boiate come quella che alla maggior parte delle donne piacciono i violenti/aggressivi. |
>Ma io per vero uomo intendo anche i musicisti fighi tenebrosi e tormentati come Jim Morrison o Cobain,
voglio proprio vedere a chi non piacciono. Allora non è più chiaro nemmeno a me cosa si intenda per "vero uomo". Tutti i tipi che piacciono abbastanza? :pensando: |
Quote:
Non inventare cose. |
Quote:
|
Qua pare che tutte dobbiamo aver subito lavaggio del cervello in culla ed essere proiettate verso un certo target/stereotipo. Ciò che ci piace dipende dalla nostra sensibilità e da ciò che riteniamo desiderabile per noi stesse, non certo in senso più ampio.
|
Quote:
mentre in italia quelle snelle... e siamo sempre nel 2016 già due secoli fa sempre nell'Occidente ai tempi quelli panzoni erano visti più belli.... |
Eric non so chi sia e Sirius black è l'opposto del mio prototipo di uomo onestamente, mi sa che mi confondi :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Non saremo bestie, ma dal mio punto di vista sta proprio qui l'inghippo: cerchiamo di ricondurre al razionale, con schemi e controschemi tutte queste teorie e modi di fare, comportamenti radicati nel profondo della nostra mente che spesso nemmeno i diretti interessati sanno spiegare. L'uomo forte (e con forte ci ficchi dentro altri 20 aggettivi) piace, perché siamo fatti così. Fattene una ragione senza cercare risposte, a cui poi non credi, in eterno. |
Quote:
http://www.tecniche-di-seduzione.net/maschio-alfa/ |
Quote:
EDIT: Appunto, era lei, ho controllato. |
Quote:
Scusa Winston :D Ma infatti di boiate ne sono uscite fuori a fiumi proprio.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo non significa che mi piaccia come uomo, come potrei sopportare uno stronzo così? :mrgreen: Quote:
Sirius Black invece non l'ho mai nominato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |