![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finora l'ho sempre pensata così, vedremo se in futuro sarà più forte la carne o lo spirito...:mrgreen: |
Vorrei dire la mia esperienza. Ho perso la verginità a gennaio di quest'anno.
Capitò una sera, con una donna più anziana di me di 10 anni. Descrivere come è andata tutta la storia è lungo e lo risparmio. Vergini over 30 anni non è il problema. Il problema vero è forse la paura di non sapere i passi da fare per concludere. Per arrivare al sesso bisogna quasi passare per delle fasi. Con questa donna si è creata la curiosità necessaria a farla sentire attratta abbastanza da spingerla a volermi "provare". Poi sono stato fortunato perchè ero quello che cercava in quel preciso momento, ed altre cose. Non ti abbattere se i tentativi che fai vanno a male. Io ci ho messo due anni e mezzo di corsi, uscite, serate, appuntamenti, chat, fregature, problemi vari... Per un trentenne è più difficile anche perchè molte donne più maturano e più diventano deluse, frustrate, incasinate, depresse, esigenti, diffidenti meno inclini a volersi solo divertire e a volte hanno i paraocchi che le puntano solo verso il matrimonio. |
Quote:
In vita mia non ho mai avuto nessun appuntamento romantico, e non credo di essere un tipo che possa piacere: da ragazzo sono sempre stato un tipo robusto e fino a 3 anni fa pesavo sui 100 kg, per fortuna adesso sono sugli 80, ma la mia autostima non è migliorata. In vita mia mi sono innamorato veramente 1 volta alle superiori di una mia compagna di classe, ma non sono mai riuscito a dirglielo direttamente, durante una gita avevo mandato avanti un mio amico per "tastare" il terreno, lui mi ha detto che le aveva parlato e che mi avrebbe parlato il giorno dopo, ma lei non l'ha mai fatto. Poi ho provato ancora un approccio indiretto all'università, ma anche lì niente da fare e da allora basta, anche per quanto riguarda gli amici: da allora non sono riuscito più a farmene e piano piano, un pò per pigrizia, un pò per carattere, ho cominciato ad isolarmi e a uscire poco anche perchè non guidando, il mio raggio d'azione è piuttosto limitato Quindi sono in pratica in un circolo vizioso: senza amici, con chi dovrei provare a uscire? da solo? e per fare cosa? non sono di certo una di quelle persone che riesce ad approcciare con disinvoltura, quindi al momento l'unica opzione possibile per me è internet dove tra scammer e falsi profili non sai dove sbattere la testa.... :testata: |
Quote:
Poi comunque non si diventa dall'oggi al domani dei playboy mondani, mi conosco bene e so che devo fare le cose per piccoli passi. Non potrei mai trasformarmi ai livelli dei discotecari o figobulli. Anche il fatto di trovare eventualmente una ragazza...sarebbe bello, però trovare una che sappia come prendere un fobico non è facile. E poi mantenere un certo equilibrio di coppia. Insomma ci vuole tutta una serie di circostanze favorevoli, comunque una cosa alla volta spero di risollevarmi dalla solitudine. Ed è il consiglio che posso dare anche a te. |
Quote:
Lì di ragazze mi è capitato di vederne un paio,entrambe molto belle, (ma una era sicuramente fidanzata) ma comunque non credo che la palestra sia un luogo adatto per provarci :arrossire:, poi da qualche settimana mi sento di qualche volta con una ragazza conosciuta su deviantART, abbiamo messaggiato per ora solo di passioni comuni; vedremo cosa dirà il futuro ma sarei più che contento se diventasssimo anche solo amici. Poi vedrò se riuscirò a trovare qualche altra attività da fare per socializzare un pò, ma visto che non guido e che finisco tardi di lavorare non sarà molto facile :Di . Di certo non pretendo di diventare un playboy e onestamente, non lo vorrei neanche; vorrei essere soltanto un pò più disinvolto, nel farmi qualche amico , nel riuscire a trovare qualcuna che ti capisca e che ti aiuti a migliorare... Comunque sono veramente contento di aver trovato qua un luogo dove confrontarmi, sfogarmi, trovare e, nel mio piccolo, dare consigli. Grazie a te, Sn0w, e a tutti quanti per avermi accolto e accettato :riverenza: |
Quote:
Ciao, come ti capisco..io proprio come te e ho 31 anni...anzi peggio di te visto che mi son laureato ma non ho mai avuto un vero lavoro continuativo a causa della mia forte fobia sociale. |
Quote:
Quindi non si è soli nelle sciagure sociali e relazionali :mrgreen: Capitolo palestra: sono andato ben 2 volte in palestra per vedere quanto costava: oltre al fatto che l'abbonamento costava un botto e se per vari motivi in alcuni periodi non puoi andare, perdi tutto iscrizione e abbonamento. Poi ci sono degli orari che praticamente gli strumenti di pesistica nemmeno li vedi dalla gente che c'è, e ci trovi veramente l'esposizione dei figobulli che fanno i pesi e si guardano nelle vetrate. Comunque quel tipo di ragazza da palestra, non penso sia l'ideale per un fobico. Salvo eccezioni ovviamente. |
Quote:
Sì, l'abbonamento è un pò caro, 100 € al mese, volendo potrei andare tutti i giorni anche se il mio obiettivo è di andarci 3 volte la settimana. Avendo 2 ore di pausa e tornando a casa alle 20:00 devo cercare di sfruttare il tempo che ho , tra l'altro la palestra è proprio sotto l'ufficio; e comunque nell'orario in cui ci vado io non trovo mai figobulli, ma qualche lavoratore in pausa pranzo come me Più che per fare nuove conoscenze ho iniziato a frequentarla per tenermi un pò in forma, ma intanto mi guardo un pò in giro, che male c'è? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di solito gli uomini si lamentano per quello che non hanno fatto. Le donne per quello che hanno fatto. |
Quote:
|
Quote:
Meglio finire qui l'OT :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho gli attrezzi a casa, panca e pesi, ogni settimana 2 volte mi alleno, a volte anche 3 o 4. Ma dipende sempre dal lavoro e dalla voglia che ho quando torno a casa. Ho sempre preferito i corsi una volta a settimana. Anche se le possibilità di nuove amicizia di riducono, visto il numero esiguo di partecipanti rispetto alla palestra. |
Quote:
per questione di tempi e opportunuta', questa e' per me la soluzione migliore. Per dei corsi, dovrei vedere se c'e' qualcosa di interessante nei weekend, ma visto che non guido e che vivo in un puccolo paese, le opportunita' sono poche... :p |
per cercare di tornare in topic :D, avrei una domanda fisica magari stupida e un pò imbarazzante :timidezza: : quanto la fimosi è collegata con la verginità?
Sì, aggiungiamo anche questo alla raccolta :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Se è una fimosi molto evidente avere un rapporto sessuale è doloroso e quasi impossibile, bisogna fare una piccola operazione molto semplice. Se invece è una fimosi leggera credo che non ci siano problemi, solo bisogna prenderci le misure. Certo il primo rapporto sessuale si carica di ulteriore ansia per questo aspetto (è il mio caso, io sono stato operato da ragazzino, adesso immagino che potrei avere un rapporto, ma la fimosi non è del tutto eliminata e potrebbe non essere facilissimo, ci vorrebbe pazienza e spero che dall'altra parte ce ne sia, nella fortunata ipotesi). |
Quote:
Probabilmente molti rapporti trascorsi senza l'uso del preservativo, perchè si sa come vanno queste cose. Si dovrebbe usare il preservativo anche per un bacio ormai :) Sono sempre più schifato ed in fatto di promiscuità sessuale, comportamenti e prestazioni...la differenza fra andare a pagamento ed andare free è sempre più sottile. Trovassero la pillola per immunizzare da ogni malattia sessuale nell'arco di 24 ore, penso che non ci sarebbe nemmeno più il dubbio di cosa scegliere. |
Quote:
|
Ne ho sentiti alcuni che si sono rotti il c***o la prima volta,parecchio sangue
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: Nel senso che mi metteva in imbarazzo la cosa, non è che avessi paura di sangue o altro. |
la fimosi può dare problemi come tranquillamente non darli durante il rapporto ma lo si può stabilire appunto soltanto con il rapporto stesso...me lo disse un urologo!!
|
Quote:
|
Poi dicono che le donne non fanno il primo passo esplicito :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |