![]() |
Re: X ARTISTI CASALINGHI (fotografi,pittori,poeti,scrittori,ecc)
Gotenks 3o livellohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7df63ce362.jpg
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti belli. Io non so colorare con così tanta pazienza, Giuseppe.
Tra il primo e il secondo, Gummo, a me stranamente piace di più il primo :pensando: Belli. (e un filino inquietanti.) |
Bellissimo!! E adoro le spirali! (Ho finito i ringrazia per ora) Veramente bello.
Quote:
|
1 allegato(i)
(ci ho pensato un po' prima di caricare, ma alla fine lo faccio)
Questo disegno risale ai tempi in cui pasticciavo con photoshop, quando avrei voluto imparare a colorare come si deve col computer. Si chiama "Crepuscolo" (titolo molto fantasioso). Ogni commento, anche negativo, è benvenuto. Magari più avanti ne caricherò altri. |
Veramente espressivo ed evocativo. Grazie per averlo postato, Hor. Condivido una certa sensazione di malinconia che trasmette.
Questo topic è un piccolo pozzo di autenticità e ispirazione, è molto bello. |
Quote:
Col tempo l'idea ha subito qualche cambiamento, passando per grafico, designer di veicoli, designer del prodotto, concept artist, 3D ecc. ma più o meno è rimasta sempre nello stesso ambito. Avevo anche frequentato l'unico liceo artistico in italia ad avere come indirizzo di specializzazione proprio disegno animato (animazione) e fumetto, anche se era a 50km da casa. Tutto andato a puttane; e la passione per il disegno mista ai miei disturbi mi ha portato alla rovina. Sarebbe stato meglio seguire la massa, andare in una scuola normale, seguire un percorso comune come tutti gli altri, avere sogni ed aspirazioni comuni... |
1 allegato(i)
Altro vecchio disegno...
Se lo ingrandite si vedono meglio i dettagli. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In questa fase mi garba la streetart e la pop art :D ( Titolo: Green Passion )
https://i.ibb.co/yfJBkSt/20200807-122351.jpg |
1 allegato(i)
Ogni anno miliardi di vegetali vengono massacrati, strappati alla terra, e fatti a pezzi nell'indifferenza più totale.
Noi ci nutriamo dei loro cadaveri, fitofagi della peggior specie. Quest'opera è dedicata alle vittime silenziose di questa strage. - Silence of the Bananas - (Acrylic markers) |
1 allegato(i)
Altro disegno recuperato dai meandri del disco fisso.
Non chiedetemi il significato, non lo so nemmeno io, disegno quel che mi viene in mente così com'è. In questo caso l'ispirazione è stata data da "Plainsong" dei Cure. |
Quote:
Scusa Hor ma non capisco come fai a mettere l'immagine a grandezza naturale, ci clicchi e te la zoomma. A me la rimpicciolisce e non me la fa zoommare C'è un tastino che mi sfugge ? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Una misteriosa creatura tentacolata gioca col vento su una roccia in una pianura erbosa...
(mi sa che è l'ultimo disegno che carico: gli altri sono troppo brutti, personali, ecc.) |
Vorrei riprendere a disegnare ma la paura e l'ansia da prestazione sono troppo forti...
E quando apro questo thread mi avvilisco, forse meglio evitare per un po'. Ormai l'evitamento è diventato il mio unico hobby. |
Quote:
|
2 allegato(i)
La Dea Madre... rielaborazione in chiave Street Art della grande dea venerata sin dal periodo Paleolitico, quando le religioni organizzate non esistevano ancora e l'uomo era un semplice cacciatore/raccoglitore.
Poi sono arrivate le moltitudini di dee provenienti dai culti politeisti, ma non sono altro che personificazioni di suoi specifici attributi. Lei ancora vive, e continua a regolare il ciclo di morte e rinascita... |
Quote:
Sei bravissimo :applauso::applauso: Mi piace tanto, è molto creativo.. mi ricorda un pochino lo stile di Keith Haring |
Metto qualcosina anch'io, in mezzo c'è un volto noto :D
:) |
Quote:
No, è matita.. non ho una tavoletta grafica :( |
Quote:
|
Quote:
(infatti ho tante mancanze, per dire io e il tratteggio viviamo su mondi diversi). |
Quote:
complimenti, si vede che hai passione :) |
Quote:
|
1 allegato(i)
rientra nell'arte casalinga il cucire? :0
spero di si, perché io ritengo la moda un'arte e l'abbigliamento una forma di espressione. cucire è un mio grande hobby, amo l'idea che da un pezzo di stoffa io sia riuscita a creare qualcosa. mi piace ispirarmi a capi d'abbigliamento di alta moda, che economicamente non riesco a permettermi ma che sicuramente posso replicare. lavoravo su questa gonna da metà settembre circa e finalmente l'ho conclusa! ^_^ Allegato 19812 |
Quote:
ma è un pizzo quello che vedo sul bordino della gonna ? |
Quote:
Però ormai posso solo sperare nell'università della terza età :mrgreen: Quote:
Sei proprio brava, sai? E' una gonna deliziosa. :) Potresti aprire uno spazietto su Etsy e vendere le tue creazioni ;) |
Mi unisco ai complimenti [emoji1319] Il volto femminile sei tu?
|
Mammamia ma come diavolo siete bravi, complimenti a teach e a xché, siete degli artisti altroché creazioni casalinghe!
|
Quote:
Io facevo fumetto e cinema d'animazione. Poi magari se uno ha la fortuna di farsi conoscere e ottenere un impiego da professionista attraverso qualche sito o blog specifico ben venga, ma per il resto...meglio lasciare certe cose come hobby e concentrarsi su qualcosa di più concreto a livello lavorativo. |
ditelo a Fraffrog :D
|
un talento e una passione sono l'essenza della vita stessa senza quella cosa siamo..
|
@xkè ho fatto l'artistico, difficilmente vedevo disegni come i tuoi ,hai tanto talento complimenti, davvero brava.
|
Quote:
sisi, è un merletto in pizzo, per aggiungere un tocco in più! |
Quote:
anche tu sei bravissima nei tuoi disegni, ho sempre invidiato chi sa disegnare. è una qualità che apprezzo molto♡ ah, ci sto pensando ad etsy, anche perché mi piace fare anche delle piccole cose in resina! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |