![]() |
Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi può benissimo fare questi ragionamenti anche se fosse effettivamente brutta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Era proprio come immaginavo io" relativamente a qualche utente forse, ma non puoi sapere se le cose stanno come dici tu per tutti. Quindi per qualcuno le cause dell'essere single possono essere altre, se permetti. Quote:
E invece se a 40 anni uno nota che nessuna lo fila di striscio ("bella" o "brutta" che sia)? |
Quote:
|
Quote:
Non è bello che qualcuno che ha quel tipo di problema e spera di ricevere almeno una pacca sulla spalla su questo forum, si veda sminuito se non negato quello di cui si lamenta. |
Quote:
|
Quote:
Puoi presumere di conoscere la situazione di chi non è stato mai filato da nessuna fino a 40 anni? Non mi pare, visto che hai avuto feedback positivi ben prima. Quindi in base a cosa presumi che uno stia raccontando balle? Quote:
Nel dubbio eviterei di sparare sentenze ridacchianti, fossi in Alex88. Visto che un segnale (il primo) l'ho avuto a 32 anni, mi sono reso conto della differenza tra quando non ci sono e quando ci sono, per cui se barclay o chi per lui mi dice che non ne ha avuti fino a 40 anni non ho elementi per dire che è una balla: potrei dubitarne ma non sarei sicuro comunque, in assenza di ulteriori elementi. Non si può dare per scontato che la lucidità di chi parla di certe cose sia per forza andata a farsi friggere. |
Quote:
|
Quote:
XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ora ti rinnovo la domanda: cosa ti fa essere tanto sicuro che uno che ti racconta una cosa del genere sta sparando una balla? |
Quote:
A) a conoscere 60-70-80 persone con cui vuole avere relazioni B) provarci con tutte C) portarsene a letto una percentuale più che buona buon per lui/lei..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/quanti-p...1/#post1411757 Facile dare del cazzaro a random, più difficile argomentare :occhiali: |
Quote:
Signor wiston, e pregato di non dire cose che non ho mai detto, non ho mai dato del cazzaro a nessuno, sono cose che sta inventando lei adesso.... |
Quote:
Assodato che magari non è una balla, allora ritorniamo al punto di prima: cosa fare se nessuna ti caga di striscio a 40 anni? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Su questo avrei molto da ridire che sono due o tre....bisognerebbe aprire un sondaggio o fare un esame approfondito :D |
Quote:
Non pretendevo lo strafigo, solo uno che mi piacesse: ho messo il passato perché ormai sono cose che non mi riguardano più, quando si è schifati anche da gente normale o considerata brutta è meglio metterci una pietra sopra a certe idee |
Quote:
|
Quote:
Se a tuo parere è opportuno discrimiare in tal modo che opinione avresti di una donna che tu percepisci assai bella la quale scelga un uomo che tu consideri oggettivamente brutto come fidanzato/marito etc., accompagnandosi a lui in pubblico, presentandolo ai parenti e via di seguito? |
Quote:
Istinitivamente, mi chiederei quanti soldi ha lui. :) |
Quote:
ste prede di caccia esibite ad amici e parenti che senso hanno ? Se mi innamorassi di una donna considerata brutta da tutti ma a me piacesse non andrei cercando altro |
Quote:
si può desiderare sessualmente/sentimentalmente anche un cesso.. |
Quote:
|
Quote:
La ricerca di una figura trofeo conpensatoria di una mancata accettazione di se stessi a mio parere non può che portare (sotto sotto) a considerazioni autosvalutanti di questo genere... anche il rifiuto misto a vergona verso chi secondo te è deficitario di ció di cui anche tu ti consideri mancante è una proiezione... Non lo dico per criticarti credimi :( Scoprire di essere vista come un trofeo in me fece scemare la stima nutrita nei confronti del partner, che per giunta brutto non era affatto ai miei occhi. |
Quote:
|
Quote:
Non posso sapere quello che penserei, dipende da chi è la persona coinvolta e da altre cose. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se vuoi esprimere meglio il tuo pensiero ok se vuoi darmi torto nella mia opinione in merito a quanto espresso mi sta bene, il diretto interessato sei tu ma non mi sembra di aver frainteso in merito a rifiuto misto a vergona e ricerca di una donna trofeo che con il suo aspetto ti faccia sentire più "figo" |
Purtroppo a questo sondaggio non posso partecipare,
sono sotto la media persino in questo forum, che vergogna, nella mia vita non ho mai avuto rapporti sessuali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |