![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
io lavo tutto a freddo e ovviamente tutto resta del suo colore ^_^
|
Quote:
Ma tutto insieme anche colori diversissimi,tipo nero bianco e rosso? Sicuramente a freddo si rovina meno,ma viene pulita? |
Quote:
Domani ti ritrovi le pezze colorate per la maschera di un Arlecchino zozzo:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vogliamo parlare della lavapiatti?? Il primo anno ne feci a meno, quasi me la sognavo di notte!! :mrgreen: |
Quote:
Non ce l'ho,dai miei c'è sempre stata,grosso trauma e desiderio quotidiano:piangere: |
Quote:
Lavare a mano le posate mi fa sclerare!! Rubagliela!! Si nota che sono una pessima donna di casa?? :mrgreen: |
Quote:
|
Scusa per i quote, non mi ero accorta del cartello!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho paura di essere riconosciuta per questo chiedo di togliere il nome dal quote ed anche perché sono una pigrona cronica quindi non uso mai anteprima messaggio e puntualmente li devo modificare!! :mrgreen: |
Quote:
|
:)
|
Quote:
Quote:
|
vediamo se scrivendola passa: ho paura.
|
Hai paura in questo momento per i ladri?
|
Quote:
non ci pensavo proprio a quelli. Adesso vieni a dormire qui. |
Quote:
Dai prendo il mio cuscino e vengo, però ti avverto soffro di insonnia... Potresti odiarmi più della paura!! :mrgreen: :carezzine sui capelli: P.s.: il riferimento all'insonnia è personale... Prego no quote :pregare: |
vado io che sono in zona va :mrgreen:
russo in pochettino pero', credo preferirebbe i ladri :applauso: |
Insonne pure io, ci guardiamo i TG della notte
|
Se vuoi ci sono anch'io, porto anche il mio gatto coccolone
|
Quote:
|
Quote:
I colorati separatamente rispetto ai capi bianchi (o molto chiari) Non ho mai avuto problemi di contaminazione :pensando: Forse ho solo avuto culo :mrgreen: |
Quote:
Quote:
A questo punto ordiniamo anche la pizza a domicilio... :mrgreen: Offro io visto che @claire ci mette la casa e @wallis il micio coccolone... |
Scusate ma la lavastoviglie, che e' comodissima per carità', ma se uno vive proprio da solo serve veramente? cioè' a meno che uno non mangi in continuazione, una persona ci metterà' almeno una settimana prima di riempirla senno' sprechi corrente x lavare 2 piatti.
Pure l'asciugatrice, non spreca tantissimo di corrente? Io non ho mai conosciuto nessuno che c' avesse st' asciugatrice...qualcuno di voi ce l' ha? |
@ lizbon
Infatti non ce l'ho mica e non la comprerei. Sarà che non mi sento "a casa mia" qui. Forse se mettessi su casa davvero la lavastoviglie la prenderei, mi hanno detto che ci sono quelle con lavaggi specifici da single. Comunque ti dirò che io mangio poco e cucino poco,ma la roba da lavare nel lavandino è sempre tanta :O |
Perche' non ti senti a casa tua...intendi perche' stai in affitto?
|
@ lizbon
Si.Casa già arredata, male. E non ho la residenza. All'inizio no, ma adesso mi infastidiscono ste cose, essere così campata in aria (e cosí sono su tutto:indefinita. Vabeh ...) |
Mi unisco al club, fra una settimana trasloco, e andrò a vivere da solo.
La cosa che mi frena di più è la lavatrice, non so come usarla tra dividere i vestiti, e l'aggiunta di ammorbidente, detersivo, salvacolore :mannaggia: :mrgreen: Già, da single o anche in coppia, si fa fatica a riempire la lavastoviglie per massimizzarne l'uso, penso la utilizzerò solo una volta a settimana. Non ho ancora comprato l'asciugatrice, ma questo autunno penso lo farò; per quanto riguarda i consumi, come per gli altri grandi elettrodomestici, dipende dalla classa energetica e dalla potenza. Una moderna A+++ consuma solo 1,25-1,50kwh, poco più di una lavatrice, e i prezzi partono da 500€. |
fra l'altro oggi ho fatto la lavatrice , non la faccio quasi mai perchè ho ingegnato un modo per evitarla : dato che faccio la doccia tutti i giorni butta la biancheria sul piano doccia e mentre mi lavo insapono anche quest'ultima , poi faccio ciak ciak coi piedi simulando un bucato :D infine sciacquo bene col telefono della doccia e stendo fuori , mi rimane veramente poco da lavare in lavatrice :D
|
Io ho sia lavapiatti che asciugatrice e vivo sola ora, in precedenza convivevo.
Come ho detto odio lavare i piatti a mano e sono una pessima casalinga, mi voglio rovinare... Ho anche l'aiuto (retribuito ovviamente) di una signora che viene due volte a settimana... :mrgreen: |
Quote:
Se mi tolgono anche i mestieri di casa, ciao:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
E quando non dormo all'alba di Domenica lustro i sanitari... Lavoro di fino io!! :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |