![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
|
Quote:
Ma mi sa anche di una che si prende un pochino sul serio. :mrgreen: |
Ma voi vi siete descritti nel profilo? Io non saprei cosa scrivere. Sono John Connor. Vengo dal futuro e porto in tasca la foto di Sarah Connor.. spero di trovarla per poter fermare skynet. Il fatto è che non so neanche io chi sono.. come si fa a descriversi? E perchè gli altri riescono sempre a fare profili ammiccanti e dire cose ammiccanti e ammiccando qua e là ad uscire con diecimila ragazze ammiccanti?
Non è giusto.Si dice sempre che bisogna buttarsi ecc.. provare... però nessuno aveva parlato di compilare profili... è troppo difficile avere una ragazza se bisogna compilare un profilo lo volete capire o no?.. non sono proprio preparato... nessuno mi aveva informato... non c'è alcuna speranza.. moriremo tutti... ci uccideranno! ci mangeranno! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque i profili delle ragazze sono tutti interessantissimi eh, scartando le foto di bimbeminkia, di quelle che si vede lontano dieci chilometri che i loro maggiori interessi sono disco+shopping, delle pazze di mezza età etc rimane una frazione minima di persone a cui interessarsi: allora, dopo averne scartate dozzine, uno vede una faccia normale, pensa "mah, magari è una ragazza interessante" e invece poi o salta fuori un profilo in cui sostanzialmente non c'è scritto nulla, o un profilo in cui sarebbe stato meglio non ci fosse stato scritto nulla ( vedi alla voce "professione: amare" ). A parti rovesciate vale anche per me eh, certo che però è desolante ... |
Quote:
Io non ho mai sentito di un uomo che cerca una donna coi capelli di un determinato colore, boh misteri del cosmo |
O dei super saiyan..
|
Quote:
|
Non mi iscriverei mai ad un sito del genere, ma magari a chatta.it si
Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo? |
Quote:
|
Inviati un altro paio di incantesimi... ma non risponde mai nessuno :nonso:
|
se non lo consigli agli utenti, le ragazze a chi adottano poi? Si adottano tra di loro? :/
|
Ma io non voglio essere adottato da "fobiche" :o
E se nemmeno gli utenti "normali" di quel sito volessero farsi aggiungere nel carrello da ragazze "fobiche"? Vabbè che ai ragazzi "figoni estroversi", di norma, pur di vedere una "farfalla", va bene chiunque.. però.. :o Personalmente la cerco diversa (ma non troppo) da me... |
Quote:
I maschi possono lanciare incantesimi ma spetta alle ragazze fare il primo passo per poter colloquiare |
Quote:
A me invece ha aiutato molto da quel punto di vista.. Fra settembre e dicembre l'ho usato parecchio e una volta capite un po le meccaniche bene si riesce a aver un buon numero di contatti anche se si è lontano dall'essere strafighi come il sottoscritto... Aver un po di riscontro aiuta la propria autostima... poi bisogna anche saper portar avanti le conversazioni, ma quello e un altro discorso -_- |
Quote:
|
Quote:
|
Mah mi sono scritto... le sto provando tutte :D
|
Quote:
Per il mio modo di pensare bacato, "adotta un ragazzo" vuol dire che uno si iscrive al sito, con relativo profilo, e aspetta che arrivino le richieste di "adozione". Ovviamente so bene che la Vulgata vedrebbe un tale scenario come vergognoso, il trionfo dell'Anticristo (uomini smidollati! dovete guadagnarvi la f...atica!) :mrgreen: e che pochissime donne si iscriverebbero a un sito del genere, se davvero funzionasse così, ma trovo opportuno evidenziare e smascherare simili mezzucci di marketing per evitare che qualcuno rischi di crederci sul serio. E' possibile che una ragazza contatti un ragazzo che non ha lanciato nessun incantesimo? |
Quote:
Esempio banale e' come se la tipa va a fare shopping e vede una cosa che li piace e se ne innamora invece se gliela regali te, si li piace ma non perfettamente come voleva lei... Spero di esserti stato d aiuto... |
Quote:
|
Quote:
it's the same old story... qua si commenta parlando di "figo / strafigo".. ma non capiscono che non centra neanche niente in un sito per incontri. p.s e il fatto di derivare autostima da un sito per incontri.. In buona fede.. il sorriso è inevitabile..:D |
Quote:
|
Quote:
questa ultima ipotesi e' molto più' rara che capiti ma generalmente è' quella che da i migliori risultati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Daje Winston!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Io comunque incantesimi non ne mando più ... mi limito semplicemente alla sola visita del profilo, sperando di essere "ricambiato" direttamente con l'adozione (o aggiunta nel carrello)! :mrgreen::miodio:
|
Quote:
|
Quote:
A proposito come è andata con quella? Amicizia? |
Quote:
io potrei iscrivermi ad 'adotta un vekkio bavoso' et similia |
Quote:
|
Quote:
|
Diamine, dopo aver letto questa thread non ho saputo resistere alla curiosità e ho deciso di iscrivermi anch'io al sito (ovviamente, da bravo fobico quale sono, l'ho fatto con un nick totalmente slegato sia da quello che utilizzo qui sia dal mio vero nome :D)!
Non che ora mi aspetti qualche risultato eh, ma ero decisamente troppo curioso di vedere che tipologia di ragazzi e ragazze lo bazzicano :ridacchiare: |
Quote:
in bocca al lupo ;) |
Quote:
Ma ad essere sincero non penso combinerò nulla, non me la sento nemmeno di mettere una foto, mi sono iscritto giusto per capire come funzionasse il sito :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |