![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Da bambino avevo paura dei clown,complice l aver visto il film IT...mi immaginavo che uscisse dai bagni della scuola per rapirmi
:mrgreen: |
Quote:
|
Quand'ero piccola e mio fratello sintonizzava la TV su studiosport o qualsiasi programma calcistico e io ero nella stanza mi mettevo a urlare e sbraitare come una dannata finchè non cambiava canale semplicemente perchè per partito preso avevo deciso che il calcio non mi piaceva.
Ero pesantuccia :mrgreen: |
Quote:
...cioè sempre :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono arrabbiata con me stessa.
|
Adoro la colonna sonora iniziale di The bourne identity :cuore:
ogni volta che la sento mi sale un adrenalina pazzesca |
Una volta io e un mio amico mettemmo in palio una delle nostre figurine di Pokemon, trattavasi di Vileplume ( ora sono andato a trovarlo so gugle, una volta conoscevo tutti i nomi a memoria :sivanta: ), a chi fosse riuscito a scendere una scala più in fretta. Riuscii a vincerla e quasi non mi spezzai un osso O-o
|
Ho finalmente comprato un cellulare nuovo ma non so che farmene.
|
Una cavolata.. mi sono tagliata i capelli.. erano arrivati a 50 cm di lunghezza.. :piangere: parrucchiera maledetta :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Alle recite della scuola materna mi facevano fare sempre il "presentatore". In pratica il ruolo più estroversone di tutti. :sisi:
Da piccolo avevo paura del sacchetto del cambio della macchina perchè mi immaginavo che inghiottisse i bambini che lo toccavano. :nonso: |
Questa è la mia stranezza di cui vado più fiero:
Ho scritto a mano, su dei fogli di carta, una parola inventata per 10772 volte. |
se condivido l'ambiente con una ragazza carina(sala d'aspetto, bus, ecc) mi rifiuto di guardarla per non darle la soddisfazione di sentirsi attraente
|
Conosco bene i due fondatori dei Museo Rosenbach
|
Quote:
La parola è "Binacia", inventata dal mio prof di religione :sisi: Magari poi posto una foto... È una roba allucinante xD |
Quote:
Perchè? Boh, per tenere la mente impegnata in qualcosa, suppongo. |
da piccola desideravo un sacco le pantofole quelle tipo scarpe...simili a queste
http://img4.annuncicdn.it/60/dc/60dc...2fca7_orig.jpg ma mia mamma non me le ha mai prese:piangere:... quindi finalmente quest'anno me le sono comprate!!!!:ridacchiare: sono fantastiche...ed i miei piedi sono finalmente al caldo.... |
Quote:
|
Quote:
Lo so che non sto bene! http://img37.imageshack.us/img37/8634/imagebcd.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahahahah Canis, nn c'avevi un cazzo da fare. Mi hai fatto ricordare che, con un mio amico, scrivevo i numeri con la notazione romana. Arrivammo a 500, riempiendo un'intera spilletta :ridacchiare:
Secondo fatto casuale fresco fresco: stanotte ho sognato che venivo sul forum e trovavo Rick Blaine bannato, mentre cercavo il thread per capire il motivo del ban, mi sono svegliato. RICKKKKKK where r u :D |
Questa notte ho finito un libro che avevo abbandonato da un po'.
|
mi mangio da sempre le pellicine intorno alle unghie. Si può capire se è un buon periodo o un brutto periodo semplicemente guardandomi la mano destra.
|
Quote:
|
Oggi probabilmente uscirò per comprare l'ultimo cd di Guccini ed una electronic drum che ho adocchiato in un negozio in centro
|
Da piccolo mi piaceva attaccarmi sulla fronte i bollini dei Ferrero Rocher o della frutta.
Quando sono in stazione o in aeroporto mi piace sedermi e guardare le persone che passano, se ne possono vedere a centinaia in tempi brevi. |
Quote:
|
Qualche tempo fa, per gioco, ho partecipato ad uno speed date.
|
Ultimamente quando mi squilla il cellulare, mi viene spontaneo dire ad alta voce: "Chi osa chiamarmi?". Sono matto.
|
Quote:
|
amo la montagna, il freddo e il gelo...quando nevica a casa mia mi metto a petto nudo in terrazzo
|
Quote:
|
Quando son nervosa e sono al computer infilo le dita tra le fessure dei tasti della tastiera che a lungo andare partono per la tangente, motivo per il quale la mia tastiera è ormai smembrata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |