![]() |
Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!
Quote:
Per la cronaca, tu invece come le etichetti le donne? Secondo me le etichetti in: 1) scopabili <=> strafighe 2) non scopabili <=> cesse E ti permetti di criticare i criteri di selezione altrui... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, i miei gusti in termini di età esteriore apparente vanno dai 18 ai 40 anni. Al di fuori può essere un problema provare attrazione. Preferisco una ragazza che dimostra intorno ai 20-25 anni ma non è cruciale. Comunque c'è da dire che non bisogna considerare solo l'esteriorità. Anche maternità e convivenze stabili fanno la differenza: con una donna giovane si può pensare di procrastinarle anche nell'ordine degli anni, con una donna meno giovane no. |
Quote:
La tecnica seduttiva più forte è quella di studiare l'epigenetica e sperare di diventare più belli in 5-10 anni. |
Quote:
se non sai proprio come rompere il ghiaccio prova con la sigaretta, è il metodo migliore non esistono tecniche specifiche e preconfezionate, chi è bello attrae senza fare nulla di particolare gli viene spontaneo, infatti non lo sanno neanche loro come fanno e pensano di 'saperci fare', quando è solo il loro bel faccino che li fa cuccare |
Quando sei attraente e ci sai fare la scusa con la quale rompere il ghiaccio è l'ultimo dei tuoi problemi, puoi anche iniziare declamando il tuo codice fiscale...
Se si sta ancora alla fase "come comincio a rompere il ghiaccio"vuol dire che anche tutto il resto sarà problematico |
ma io sono alto carino dovrebbe bastamri quesot dite poi qualsiasi cosa dico dovrebbe bastare quesot e il senso...magari detta dpo un cocktail con cui sono un pelo piu sciolto
|
Quote:
che lavoro fanno? a volte non c'è bisogno di essere straricchi, soprattutto se la donna in questione è straniera, povera, ragazza madre, disturbata mentalmente, impaurita di restare zitella o con un forte istinto materno tardivo in questo caso basta anche solo un lavoro decente che appaghi la voglia di 'sistemazione' dell'avida femminuccia e comunque potrebbero anche esistere eccezioni, ma tali restano, la norma non è questa io divido le donne in: profumiere=quelle che ti fanno perdere tempo e non te la danno e/o cercano lo zerbino troie= quelle che la danno a tutti, tranne ai brutti semi-troie= quelle che la danno a qualcuno (possibilmente figo) e mai ai brutti troie de facto= le prostitute vere e proprie disperate= quelle che si accontentano accorgendosi della loro scarsezza estetica estrema |
Quote:
Ah cerca su google images "Paul Janka" :D:D, è anche laureato ad Harvard |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma se sei carino sono loro che ti mandano segnali, è impossibile che non te ne hanno mai mandato, a scuola, in palestra in qualche posto |
si in palestra ogni tanto qualcuna si collocava nel macchinario a ccanto al mio apposta e io fuggivo dlalimbarazzo...scusate se faccio queste domande ma approcci a brucia pelo non ne ho mai fatti non conosco el dinamiche,potrei dire ti piace il locale o direttamente ciao come ti chiami e piu semplice,mi spaventa di piu il continuare la conversazione
|
Theodore Bundy e Richard Ramirez sono la prova che il carattere di una persona non conta, o almeno smentiscono l'esistenza di un sesto senso femminile che permette loro di fiutare i maschi non idonei.
Entrambi avevano fiumi di donne http://www.profiling.it/images/SERIA...Y/tedbundy.jpg http://24.media.tumblr.com/tumblr_m0...oldto3_400.jpg http://25.media.tumblr.com/tumblr_m0...oldto4_500.jpg Beh oh, c'è da dire veramente che Richard Ramirez è l'ideale di uomo a livello estetico cavolo. E' un 10/10 Infatti ha migliaia di ragazze fans in tutto il mondo che dicono di provare una strana e misteriosa infatuazione verso di lui.:D |
le donne non percepiscono i maschi non idonei, assolutamente, non sono lungimiranti e argute come qualcuno vorrebbe far credere
si basano solo sull'estetica per classificare gli uomini, o in alternativa sul conto in banca/posizione sociale il mondo è pieno di donne rimaste incinte da uomini che sono scappati subito dopo, questi uomini in teoria dovrebbero essere scartati dopo 2 nano-secondi di intuito femminino :D |
uahahaha
intanto però tutte e tutte le tipe hanno risposto alla avances con un sorriso....quindi non è malvagia come tecnica |
Quote:
Quote:
Quote:
Tutta la mia solidarietà a quella povera sfortunata della tua ragazza (che a quanto tu stesso dici non ti piace nemmeno). P.S.: Ma 'sta merda devi venire a scaricarla proprio su questo forum? Perché non vai a sparare queste puttanate su yahoo answers o su girlpower? |
Quote:
E di te cosa mi dici? A te piacciono solo donne moralmente integerrime, intelligenti, sensibili, ecc.? O se un'assassina seriale ti allargasse le gambe davanti tu non te lo faresti dire due volte? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Scherzo. Però ovviamente sono tutte brave a parole, scommetto che 9 donne su 10 se la farebbero una notte con lui. |
Quote:
Non scherzo. Quote:
|
Quote:
|
Forse l'ho già detto, ma a volte penso che i masochisti abbiano capito tutto della vita, perché ricavano piacere dall'unica cosa che tutte le donne sono disposte a dare a qualunque uomo: tanto dolore :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che disastro. :mannaggia:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
TheChicken, per questa sequela di farneticazioni e affermazioni offensive verso le donne ti avrei dato una settimana o anche più di ban, ma dato che sei nuovo facciamo 5 giorni. Ammonizione anche per Pillola Magica. Devo dire che mi date l'impressione di essere due troll o fake (in realtà non ho elementi ma da un certo punto di vista lo spererei per voi), comunque se così fosse verrà svelato in futuro e provvederemo. Per il momento vi concedo il beneficio del dubbio. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
- Un ringraziamento a tutti gli utenti che hanno dimostrato maturità e responsabilità astenendosi dal partecipare e dall'alimentare la degenerazione che si è avuta nell'ultima ventina di pagine di questo topic. - Chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |