![]() |
Re: Indovina l'immagine - 2ª edizione (22/06/2011 - 22/10/2011)
|
suspiria.....
|
Quote:
CLASSIFICA punti 10 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck punti 9 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va punti 8 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno punti 2 Zucchina: Ed Wood; The Cube LordJim: Uomini di Dio; Arca russa punti 1 Daimoneu: Maîtresse LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta |
1 allegato(i)
Prego, indovinate:
|
Maria Full of Grace
|
Quote:
|
Esatto ;)
CLASSIFICA punti 10 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck punti 9 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va punti 8 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno punti 2 Zucchina: Ed Wood; The Cube LordJim: Uomini di Dio; Arca russa LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace punti 1 Daimoneu: Maîtresse |
1 allegato(i)
Eccolo subito :)
|
1 allegato(i)
Secondo fotogramma
|
Quote:
Nella prima foto la protagonista del film è di spalle, nella seconda lei non si vede ma sta guardando la scena che vediamo anche noi. Sta osservando dei personaggi...pericolosi Troppo vago? |
1 allegato(i)
Il protagonista maschile (attore famoso che ha un certo legame con l'Italia...) viene assunto all'inizio del film per lavorare in questa postazione.
Dai che ci arrivate :) Evidentemente non è un film italiano. |
1 allegato(i)
Ok, non la voglio tirare per le lunghe...
Qui lei si vede bene, lui solo un po' Se non lo indovinate il prossimo scatto domani mattina :yes: |
Quote:
In questo caso magari mi sento in colpa per aver fornito indizi troppo vaghi :laugh: Ma mi credete che sono così? Mica normale! Aggiungo un altro indizio: la ragazza ha un difetto fisico... |
Sulle mie labbra?
|
Quote:
Ebbravo Moon :D |
Appena ho letto di una ragazza con un difetto fisico (non avevo visto ancora le immagini) mi è venuto in mente un film in cui c'era una ragazza con un difetto alle gengive... no, un attimo... forse era lui che doveva fare un'operazione al palato molle... e lei aveva qualche altro difetto (forse)... però non riesco a ricordare che film era, accidenti!
Per caso qualcuno lo ricorda? :yes: |
Quote:
Era proprio quello! :clap: |
CLASSIFICA
punti 11 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra punti 9 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va punti 8 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno punti 2 Zucchina: Ed Wood; The Cube LordJim: Uomini di Dio; Arca russa LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace punti 1 Daimoneu: Maîtresse |
|
Quote:
|
Quote:
A me ricorda qualcosa... Ma era lui o lei con il problema alle gengive? Altri dettagli? I due avevano una storia? |
Purtroppo non ricordo altro che il dettaglio del problema al palato molle e non ricordo se era lei o lui ma direi lui (forse lei aveva un qualche altro problema).
|
|
Il fantasma del palcoscenico (1974) di De Palma?
|
Quote:
CLASSIFICA punti 11 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra punti 9 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va punti 8 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico punti 2 Zucchina: Ed Wood; The Cube LordJim: Uomini di Dio; Arca russa punti 1 Daimoneu: Maîtresse ***quotate il grassetto sui nick, please*** |
1 allegato(i)
Penso che lo riconoscerete subito :yes:
|
deliverance, un tranquillo week-end di paura....
(che facce di cazzo che hanno 'sti due..) |
Tutto giusto :yes:
Anche quello che hai scritto tra parentesi :laugh: |
CLASSIFICA
punti 11 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra punti 9 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged; Deliverance - Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico punti 2 Zucchina: Ed Wood; The Cube LordJim: Uomini di Dio; Arca russa punti 1 Daimoneu: Maîtresse |
Ok, attendiamo anonimo...
Che tarlo mi hai messo, Leonard, quel film non m'è più venuto in mente, ora mi ci continuerò a spremere le meningi e non dormirò più, tutto per colpa tua :cursing: (scherzo :laugh:). |
Eh, ma ti assicuro che avevo qualche flash su quel film, soprattutto perché hai parlato di "palato molle".
Io sono quasi sicuro di aver visto qualcosa a riguardo. Se mi viene in mente te lo dico :) |
|
La morte e la fanciulla?
|
Quote:
CLASSIFICA punti 12 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla punti 9 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged; Deliverance - Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico punti 2 Zucchina: Ed Wood; The Cube LordJim: Uomini di Dio; Arca russa punti 1 Daimoneu: Maîtresse |
Quote:
Posto tra non molto, ora devo assentarmi per un po'... |
Stavolta vado sul banale che non ho voglia di postare di nuovo una dozzina di immagini... http://i52.tinypic.com/qsnjsw.gif
http://i56.tinypic.com/qohv9e.jpg |
Boh...l'unica cosa che ho dedotto è che quel faro è una variante del vero Cape Lookout Lighthouse, o è un fotomontaggio dell'originale o è fatto in computer grafica, ma comunque Cape Lookout Lighthouse è l'unico faro con quel disegno
Ma non ho idea di che film sia. (E l'unico film con il Cape Lookout Lighthouse è The butcher's wife, ma non è lui) |
L'età dell'innocenza
|
Quote:
CLASSIFICA punti 12 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla punti 9 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist; Scrooged; Deliverance - Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno punti 2 Zucchina: Ed Wood; The Cube LordJim: Uomini di Dio; Arca russa punti 1 Daimoneu: Maîtresse |
1 allegato(i)
Ecco la foto.
Nel pomeriggio non ci sarò, se necessario prima di uscire inserisco un altro scatto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |