![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto questo è un topic a ruota libera! :D |
Quote:
oddio una volta ad una ragazza "per giocare" con lei, gli feci cadere per sbaglio l'orologio dal 4° piano :( |
Quote:
|
Ma che lavoro fai precisamente Uomodelsì? Azzardo: commesso? :cool:
|
Quote:
Certo che cmq se mi dò alla fuga già mi immagino lei lì col vestito sporco e col conto da pagare :D Mi verrebbe a cercare col fucile penso :D |
Quote:
Vorrei solo farti capire che ci ficchiamo da soli in certi vicoli ciechi. E che alcune certezze che avevo, simili alle tue si son finalmente sgretolate. Altre me ne rimangono ma spero per ancora poco. |
Quote:
|
Quote:
|
lol massi in generale l'idea per il fidanzamento secondo me è buona, ma niente scritte sul muro e non essere troppo sdolcinato, il giusto.
Dico che potrebbe essere buona perchè più o meno è così che mi sono fidanzato con la mia ragazza :D:D Niente scritte su nessun muro e niente frasi preconfezionate però... |
Quote:
Ma i mostri non esistono... |
Quote:
|
Ottimo,
quindi prima uscita per conoscersi = aperitivo per invitarla io credo che invece che a parole si possa passare tramite cellulare con il classico messaggio che è sempre di moda...gli si dice: "ciao, sei libera stasera? ti va di andarci a prendere qualcosa?" Poi per il fidanzamento ufficiale si fa quello che ho detto prima... In poche parole la teoria c'è ora c'è da fare la pratica! |
Quote:
invitala a cena fuori :) |
Quote:
|
Quote:
|
massi, quoto Plaxico, sembra che deve andare per forza come vuoi tu, sii spontaneo.
io non mi sono mai fatto pensieri del genere, l'uscita con una ragazza, bisogna viverla senza pensieri, e non come un copione da rispettare. |
Quote:
|
Quote:
|
Prima bisogna organizzarla!! Uno non è che la prima volta che ci esce la va a prendere e poi non sa dove va...ma la va a prendere e la porta nel posto che ha deciso!!
Percui anche loro programmano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Possono esserci due tattiche: 1) gettarsi sul mostro e vedere che non è poi tanto brutto visto da vicino: la tecnica Massi è a mio avviso perfetta per questo scopo :D 2) avvicinarsi al mostro a piccoli passi, con circospezione Entrambe le tattiche presentano i loro pregi ma anche altrettanti svantaggi. La prima può andar bene solo se le convinzioni non sono troppo radicate, altrimenti si rischia di cadere in balia del mostro e rafforzare ancora di più le convinzioni. La seconda, eh la seconda va bene solo se si ha la costanza di avvicinarcisi sempre un po' di più al mostro, altrimenti se si resta preda dei meccanismi di evitamento non serve a nulla. |
Quote:
Cmq per tutti leggete qua...manuale per i tutti i maschi!! questo è dettagliato! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
faglieli bere tutti insieme :) _________________ io l'unica cosa che mi programmavo era: quando usciamo? pomeriggio? = aperitivo sera? = cena poi come va, va! ho sempre fatto cosi, e non ho mai avuto bisogno di manuali :) che sono specchi per le allodole |
Quote:
E poi per me la tattica n.1 ,detta anche del Massi, è la migliore. Con qualche variante certo. Per quanto mi riguarda non coltivo più l'illusione di essere un cigno non ancora sviluppato. Certi chiamiamoli difetti faranno sempre parte di me. Devo imparare ad accettarli. Ancora non ci riesco del tutto. Il fatto è che ci spaliamo addosso merda in eccesso. Forse il segreto è rimuovere proprio quella. |
Mi sa che qua sconfiniamo nel penale co' 'ste storie sui cocktail :D
|
ragazzi leggetelo! secondo me da consigli utilissimi! per noi che abbiamo poca esperienza è ottimo...
Io porrei l'accento su qualche questione tipo questa: Quote:
|
Massi, che dice in sintesi?
|
Dimenticavo: com'è che nella lista non c'è il Vodka-Martini, agitato, non mescolato? :D
|
Quote:
Della serie Ho visto cose che voi umani... |
Piuttosto che fare tutta quella roba, preferisco rimanere da solo a vita.
|
Quote:
Fortissimo! :laugh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |