![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Ho appena finito di vedere la seconda serie di "the hour" mi è piaciuto veramente tanto!!!!!!!!!!!
Definitely british!!!:mrgreen: (guardatelo in lingua originale...l'accento è meraviglioso!!!) E poi merita solo per la recitazione di Ben Whishaw!!!!! |
Beh?Nessuno guarda più niente?:sisi:
Eppure è un bel periodo,è ricominciato Spartacus che ci offre il Giulio Cesare più tamarro della storia,domenica riparte TWD,è uscita House of Cards,la miniserie prodotta da Netflix che ha arruolato gente come David Fincher e Kevin Spacey-e che per ora sembra bellissima. E c'è pure Following con Kevin Bacon,che però ancora devo vedere. E domani riparte Community:innamorato: E qua lasciate morire il topic:male: |
vero, è iniziato Spartacus :riverenza:, ora seguo questo, the walking dead e the big bang theory :bene:
|
Da persona che non ha mai amato le serie televisive ultimamente ne ho macinate parecchie, brevi impressioni personali
Following ho visto le prime 2 puntate(uniche uscite credo) e mi ha preso molto. Aspetto con impazienza il seguito Ho provato a guardare Criminal Minds ma non mi ha coinvolto, le prime puntate sono tutte praticamente autoconclusive e quindi non mi invoglia a continuare. Dexter, nonostante diventi sempre più inverosimile e forzato, ha sempre il suo perchè, aspetto la nuova stagione Misfits confermo le impressioni dette da altri, prime 2 stagioni molto belle, la terza non la ho digerita e leggendo i commenti sulla quarta penso me la eviterò direttamente, avrebbero dovuto continuare a tenere il cast iniziale. Breaking Bad è un capolavoro, peccato che la prossima a venire pare essere l'ultima stagione =,( Games of Thrones non è all'altezza dei libri, ma va bene per passare il tempo The Walking Dead non è troppo il mio genere, di base non amo troppo gli zombie, ma è appassionante The mentalist vedasi giudizio su Criminal Minds |
Quote:
|
Quote:
LOST hai mai provato? sono sei stagioni, e ci stai dietro per un po' :D di attuali potresti provare con american horror story :pensando: io devo trovare ancora la voglia di iniziare game of thrones :testata: |
sto downlodando american horror story, lost ai tempi delle prime serie avevo visto qualcosa in tv mediaset ma di norma cambiavo presto canale, ora che digerisco di più questo tipo di intrattenimento dovrei riprovar.
Dato il suggerimento darò anche una occhiata alla 4a di Misfits, magari riesce a redimersi |
Quote:
|
Madonna, ma la quinta stagione di Dexter è di rara bruttezza.
|
Ma veramente c'è la seconda di Black Mirror?:sbavare:
Intanto il ritorno di Walking Dead è una delle puntate più insulse della stagione. |
Quote:
|
Quote:
|
:innamorato: Che bello, ancora poco più di un mesetto e inizia *.* |
Boardwalk Empire terza serie...robbbbbba buona :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è qualcuno che segue Once Upon a Time qui?
Serie molto carina e godibile anche se niente di trascendentale. |
Quote:
|
Quote:
certo che il cinese si è beccato Lauren Cohan, se a daryl non tocca nessuna da quì alla fine cè da gridare allo scandalo xD comunque queste puntate non mi dispiacciono, pure se lo show non mi prende più come nella S1 |
Ecco un paio di telefilm che iniziano tra un pò e che paiono interessanti:
|
Il trailer mi pare una clamorosa accozzaglia di clichè ma spero molto in Defiance.
Voglio il nuovo BSG,dai dai dai:pregare: |
qualcuno di voi ha mai visto o sentito parlare di questa serie?
|
già, walking dead non prende come una volta, in compenso c'è spartacus :riverenza:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
appena visto la 2x01 di Black Mirror, disturbante
|
All'improvviso una bella puntata di Walking Dead,miracolo.
|
Quote:
|
Vista la prima(e unica al momento) puntata di Bates Motel incuriosito dalla trama che doveva rifarsi in qualche modo a Psycho.
Mi pare una cagata allucinante, dubito guarderò le successive |
Quote:
|
Ho visto che è uscita una nuova serie che si chiama Vikings, qualcuno l'ha vista? così se è una cagata non lo scarico. ;)
|
Guardate le prime 4 puntate, non è nulla di sensazionale a mio avviso ma si lascia guardare. Più che la trama in sè mi piacciono molto i paesaggi e le scenografie in generale
|
io mi sto finendo di vedere utopia, mi manca solo l'episodio finale, ma per ora è una serie fantastica, se vi piacevano le prime stagioni di misfits questa serie ve la dovete vedere perché è anche meglio.
|
Scusate l'intrusione, mi potreste consigliare dei buoni siti per vedere le serie tv in streaming? Voi quali usate?
|
Quote:
Per i siti sinceramente uno vale l'altro, uso google e apro il primo risultato che mi appare a seconda della puntata, tanto i servizi di hosting streaming(nowvideo, cacaoweb, novamov, videopremium..) fanno tutti ugualmente schifo, lenti, si bloccano..rivoglio megavideo |
Ah ok. Di solito uso cacaoweb, ma ieri sera non funzionava :testata:
Stamattina andava di nuovo e mi sono visto 2 episodi di Suits (avevo pubblicato la pubblicità qualche post fa). Non è male, tratta le vicende di avvocati di uno studio legale di New York (per lo più casi aziendali)...se pensate vi possa interessare il genere... |
Qualcuno guarda Catfish? A me paiono costruite le storie, ma se sono costruite gli attori sono veramente bravi.
|
Finito in tempo record Utopia, veramente molto bello.
Mi ha ricordato le graphic novel di Moore(Watchmen e V per Vendetta), ne uscirebbe una opera notevole se avesse modo di metterci le mani sopra e reinterpretare la serie. Aspetto la seconda stagione che pare essere stata annunciata |
Finalmente ho iniziato a guardare Game of Thrones :), spero di recuperare in fretta le prime due stagioni!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |