FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Rhoda 11-01-2013 20:20

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho appena finito di vedere la seconda serie di "the hour" mi è piaciuto veramente tanto!!!!!!!!!!!

Definitely british!!!:mrgreen: (guardatelo in lingua originale...l'accento è meraviglioso!!!)

E poi merita solo per la recitazione di Ben Whishaw!!!!!

Trent 07-02-2013 01:38

Re: Serie tv - Brand New
 
Beh?Nessuno guarda più niente?:sisi:
Eppure è un bel periodo,è ricominciato Spartacus che ci offre il Giulio Cesare più tamarro della storia,domenica riparte TWD,è uscita House of Cards,la miniserie prodotta da Netflix che ha arruolato gente come David Fincher e Kevin Spacey-e che per ora sembra bellissima.
E c'è pure Following con Kevin Bacon,che però ancora devo vedere.
E domani riparte Community:innamorato:

E qua lasciate morire il topic:male:

Nocebo 07-02-2013 01:40

Re: Serie tv - Brand New
 
vero, è iniziato Spartacus :riverenza:, ora seguo questo, the walking dead e the big bang theory :bene:

Efits 07-02-2013 01:49

Re: Serie tv - Brand New
 
Da persona che non ha mai amato le serie televisive ultimamente ne ho macinate parecchie, brevi impressioni personali
Following ho visto le prime 2 puntate(uniche uscite credo) e mi ha preso molto. Aspetto con impazienza il seguito
Ho provato a guardare Criminal Minds ma non mi ha coinvolto, le prime puntate sono tutte praticamente autoconclusive e quindi non mi invoglia a continuare.
Dexter, nonostante diventi sempre più inverosimile e forzato, ha sempre il suo perchè, aspetto la nuova stagione
Misfits confermo le impressioni dette da altri, prime 2 stagioni molto belle, la terza non la ho digerita e leggendo i commenti sulla quarta penso me la eviterò direttamente, avrebbero dovuto continuare a tenere il cast iniziale.
Breaking Bad è un capolavoro, peccato che la prossima a venire pare essere l'ultima stagione =,(
Games of Thrones non è all'altezza dei libri, ma va bene per passare il tempo
The Walking Dead non è troppo il mio genere, di base non amo troppo gli zombie, ma è appassionante
The mentalist vedasi giudizio su Criminal Minds

Christopher 07-02-2013 01:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 993997)
Da persona che non ha mai amato le serie televisive ultimamente ne ho macinate parecchie, brevi impressioni personali
Following ho visto le prime 2 puntate(uniche uscite credo) e mi ha preso molto. Aspetto con impazienza il seguito
Ho provato a guardare Criminal Minds ma non mi ha coinvolto, le prime puntate sono tutte praticamente autoconclusive e quindi non mi invoglia a continuare.
Dexter, nonostante diventi sempre più inverosimile e forzato, ha sempre il suo perchè, aspetto la nuova stagione
Misfits confermo le impressioni dette da altri, prime 2 stagioni molto belle, la terza non la ho digerita e leggendo i commenti sulla quarta penso me la eviterò direttamente, avrebbero dovuto continuare a tenere il cast iniziale.
Breaking Bad è un capolavoro, peccato che la prossima a venire pare essere l'ultima stagione =,(
Games of Thrones non è all'altezza dei libri, ma va bene per passare il tempo
The Walking Dead non è troppo il mio genere, di base non amo troppo gli zombie, ma è appassionante
The mentalist vedasi giudizio su Criminal Minds

Guardala la quarta di Misfits, davvero.

Nocebo 07-02-2013 02:02

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 993997)
Da persona che non ha mai amato le serie televisive ultimamente ne ho macinate parecchie, brevi impressioni personali
Following ho visto le prime 2 puntate(uniche uscite credo) e mi ha preso molto. Aspetto con impazienza il seguito
Ho provato a guardare Criminal Minds ma non mi ha coinvolto, le prime puntate sono tutte praticamente autoconclusive e quindi non mi invoglia a continuare.
Dexter, nonostante diventi sempre più inverosimile e forzato, ha sempre il suo perchè, aspetto la nuova stagione
Misfits confermo le impressioni dette da altri, prime 2 stagioni molto belle, la terza non la ho digerita e leggendo i commenti sulla quarta penso me la eviterò direttamente, avrebbero dovuto continuare a tenere il cast iniziale.
Breaking Bad è un capolavoro, peccato che la prossima a venire pare essere l'ultima stagione =,(
Games of Thrones non è all'altezza dei libri, ma va bene per passare il tempo
The Walking Dead non è troppo il mio genere, di base non amo troppo gli zombie, ma è appassionante
The mentalist vedasi giudizio su Criminal Minds


LOST hai mai provato? sono sei stagioni, e ci stai dietro per un po' :D



di attuali potresti provare con american horror story :pensando:



io devo trovare ancora la voglia di iniziare game of thrones :testata:

Efits 07-02-2013 02:11

Re: Serie tv - Brand New
 
sto downlodando american horror story, lost ai tempi delle prime serie avevo visto qualcosa in tv mediaset ma di norma cambiavo presto canale, ora che digerisco di più questo tipo di intrattenimento dovrei riprovar.
Dato il suggerimento darò anche una occhiata alla 4a di Misfits, magari riesce a redimersi

cancellato8041 07-02-2013 02:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 994008)
sto downlodando american horror story, lost ai tempi delle prime serie avevo visto qualcosa in tv mediaset ma di norma cambiavo presto canale, ora che digerisco di più questo tipo di intrattenimento dovrei riprovar.
Dato il suggerimento darò anche una occhiata alla 4a di Misfits, magari riesce a redimersi

sì, la sto seguendo pure io e per ora non sembra male, i nuovi personaggi sanno il fatto loro :bene:

chomsky 09-02-2013 01:01

Re: Serie tv - Brand New
 
Madonna, ma la quinta stagione di Dexter è di rara bruttezza.

Trent 12-02-2013 01:52

Re: Serie tv - Brand New
 
Ma veramente c'è la seconda di Black Mirror?:sbavare:

Intanto il ritorno di Walking Dead è una delle puntate più insulse della stagione.

シリウス 12-02-2013 01:56

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 994008)
lost ai tempi delle prime serie avevo visto qualcosa in tv mediaset ma di norma cambiavo presto canale

:interrogativo::interrogativo: Lost lo davano sulla rai, non è che intendi un altra serie? :D

cancellato8041 12-02-2013 01:58

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 997895)
Intanto il ritorno di Walking Dead è una delle puntate più insulse della stagione.

Quotone, non l'ho apprezzata per niente :male:

SoloUnaDonna 23-02-2013 22:13

Re: Serie tv - Brand New
 




:innamorato:

Che bello, ancora poco più di un mesetto e inizia *.*

briox77 23-02-2013 22:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Boardwalk Empire terza serie...robbbbbba buona :mrgreen:

Trent 24-02-2013 15:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1007712)




:innamorato:

Che bello, ancora poco più di un mesetto e inizia *.*

Oggi è uscito pure il trailer vero e proprio
:innamorato:

SoloUnaDonna 24-02-2013 16:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 1008270)
Oggi è uscito pure il trailer vero e proprio
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=RzI9v_B4sxw

:innamorato:

Helpless Child 26-02-2013 16:44

Re: Serie tv - Brand New
 
C'è qualcuno che segue Once Upon a Time qui?
Serie molto carina e godibile anche se niente di trascendentale.

Trent 28-02-2013 00:14

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1010128)
noiosetta l ultima di twd....certo che daryl comincia un po ad attizzare :sisi: non ho capito ci deve scappar qualcosa cn quella coi capelli corti o no? boh!:mrgreen:
l impressione è che lei sbavi da un bel pezzo ma lui non è mica convinto :pensando:forse pensa che non è abbastanza bella per lui :sarcastico:

TWD dopo la pausa sta tirando fuori puntate una peggio dell'altra..

Novak 28-02-2013 01:22

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1010128)
noiosetta l ultima di twd....certo che daryl comincia un po ad attizzare :sisi: non ho capito ci deve scappar qualcosa cn quella coi capelli corti o no? boh!:mrgreen:
l impressione è che lei sbavi da un bel pezzo ma lui non è mica convinto :pensando:forse pensa che non è abbastanza bella per lui :sarcastico:

cè questo rapporto ambiguo che si strascina dalla seconda stagione, ma non credo si andrà mai oltre, anche perchè mi pare che gli episodi in cui la tensione sessuale tra i due era bella accentuata (da parte di lei più che altro) siano trascorsi da un po', risolti in un nulla di fatto

certo che il cinese si è beccato Lauren Cohan, se a daryl non tocca nessuna da quì alla fine cè da gridare allo scandalo xD

comunque queste puntate non mi dispiacciono, pure se lo show non mi prende più come nella S1

SoloUnaDonna 28-02-2013 10:03

Re: Serie tv - Brand New
 
Ecco un paio di telefilm che iniziano tra un pò e che paiono interessanti:



Trent 01-03-2013 20:10

Re: Serie tv - Brand New
 
Il trailer mi pare una clamorosa accozzaglia di clichè ma spero molto in Defiance.
Voglio il nuovo BSG,dai dai dai:pregare:

iwannabemade 01-03-2013 20:41

Re: Serie tv - Brand New
 
qualcuno di voi ha mai visto o sentito parlare di questa serie?


Nocebo 01-03-2013 20:58

Re: Serie tv - Brand New
 
già, walking dead non prende come una volta, in compenso c'è spartacus :riverenza:


Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1010903)
cè questo rapporto ambiguo che si strascina dalla seconda stagione, ma non credo si andrà mai oltre, anche perchè mi pare che gli episodi in cui la tensione sessuale tra i due era bella accentuata (da parte di lei più che altro) siano trascorsi da un po', risolti in un nulla di fatto

certo che il cinese si è beccato Lauren Cohan, se a daryl non tocca nessuna da quì alla fine cè da gridare allo scandalo xD

comunque queste puntate non mi dispiacciono, pure se lo show non mi prende più come nella S1

coreano :perfetto:

Novak 01-03-2013 21:29

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1012312)
già, walking dead non prende come una volta, in compenso c'è spartacus :riverenza:

Sì, anch'io sto seguendo spartacus, per certi versi mi sta piacendo un botto (Crasso :riverenza:, Gannicus, i ribelli che non sono più i classici buoni, Laeta che m'ha cotto :arrossire:), ma su alcune scelte disapprovo

Quote:

coreano
Come direbbe (o ha detto?) Merle, fa lo stesso :sisi:

Efits 04-03-2013 16:36

Re: Serie tv - Brand New
 
appena visto la 2x01 di Black Mirror, disturbante

Trent 04-03-2013 23:05

Re: Serie tv - Brand New
 
All'improvviso una bella puntata di Walking Dead,miracolo.

cancellato8041 08-03-2013 14:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1017252)
io ero convinta che michonne fosse lesbica e invece "l'ex fidanzato"...

secondo me prima o poi con Rick.... :mrgreen:

Efits 20-03-2013 23:07

Re: Serie tv - Brand New
 
Vista la prima(e unica al momento) puntata di Bates Motel incuriosito dalla trama che doveva rifarsi in qualche modo a Psycho.
Mi pare una cagata allucinante, dubito guarderò le successive

Alpha_Cino86 26-03-2013 15:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1033156)
http://it.wikipedia.org/wiki/Rookie_Blue

mi è stato consigliato, a qualcuno piace?

A me non piace.:male:

Alpha_Cino86 26-03-2013 15:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho visto che è uscita una nuova serie che si chiama Vikings, qualcuno l'ha vista? così se è una cagata non lo scarico. ;)

Efits 27-03-2013 14:35

Re: Serie tv - Brand New
 
Guardate le prime 4 puntate, non è nulla di sensazionale a mio avviso ma si lascia guardare. Più che la trama in sè mi piacciono molto i paesaggi e le scenografie in generale

mat 27-03-2013 14:54

Re: Serie tv - Brand New
 
io mi sto finendo di vedere utopia, mi manca solo l'episodio finale, ma per ora è una serie fantastica, se vi piacevano le prime stagioni di misfits questa serie ve la dovete vedere perché è anche meglio.


iwannabemade 28-03-2013 00:07

Re: Serie tv - Brand New
 
Scusate l'intrusione, mi potreste consigliare dei buoni siti per vedere le serie tv in streaming? Voi quali usate?

Efits 28-03-2013 01:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da mat (Messaggio 1034876)
io mi sto finendo di vedere utopia, mi manca solo l'episodio finale, ma per ora è una serie fantastica, se vi piacevano le prime stagioni di misfits questa serie ve la dovete vedere perché è anche meglio.

Su questo suggerimento ho visto la prima e mi sta incuriosendo, grazie del consiglio =)
Per i siti sinceramente uno vale l'altro, uso google e apro il primo risultato che mi appare a seconda della puntata, tanto i servizi di hosting streaming(nowvideo, cacaoweb, novamov, videopremium..) fanno tutti ugualmente schifo, lenti, si bloccano..rivoglio megavideo

iwannabemade 28-03-2013 13:37

Re: Serie tv - Brand New
 
Ah ok. Di solito uso cacaoweb, ma ieri sera non funzionava :testata:
Stamattina andava di nuovo e mi sono visto 2 episodi di Suits (avevo pubblicato la pubblicità qualche post fa). Non è male, tratta le vicende di avvocati di uno studio legale di New York (per lo più casi aziendali)...se pensate vi possa interessare il genere...

Satana 28-03-2013 13:38

Re: Serie tv - Brand New
 
Qualcuno guarda Catfish? A me paiono costruite le storie, ma se sono costruite gli attori sono veramente bravi.

Efits 29-03-2013 13:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Finito in tempo record Utopia, veramente molto bello.
Mi ha ricordato le graphic novel di Moore(Watchmen e V per Vendetta), ne uscirebbe una opera notevole se avesse modo di metterci le mani sopra e reinterpretare la serie.
Aspetto la seconda stagione che pare essere stata annunciata

Nocebo 29-03-2013 14:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Finalmente ho iniziato a guardare Game of Thrones :), spero di recuperare in fretta le prime due stagioni!

Alpha_Cino86 29-03-2013 15:02

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1036988)
Finalmente ho iniziato a guardare Game of Thrones :), spero di recuperare in fretta le prime due stagioni!

Meglio tardi che mai zio :mrgreen:

Alpha_Cino86 29-03-2013 15:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 1034840)
Guardate le prime 4 puntate, non è nulla di sensazionale a mio avviso ma si lascia guardare. Più che la trama in sè mi piacciono molto i paesaggi e le scenografie in generale

Grazie del consiglio, ho visto che è un serie History channel (all'inizio credevo fosse un palloso documentario) e la cosa mi intriga, così come la sigla iniziale. :)



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.