![]() |
Ecco. sono rimasto recluso per qualche giorno e ora mi ritrovo a dover uscire il sabato sera: ansia e insicurezza. E' il terribile "azzeramento delle capacità sociali". L'ho letto in molti di voi e l'ho provato tante volte, ma pensavo mi fosse passato. uff.
|
Quote:
|
Quote:
|
Per i posteri: ulisse ha ceduto al canto delle sirene, si era scordato di legarsi all'albero. Un allegro sabato in casa, che bello una rimpatriata con me stesso
8) Ma vincerò la guerra! :twisted: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho una febbra (cit.) da cavallo, speriamo nel potere degli antibiotici e nella forza della mia complessione robusta :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok.
concludo questa "bella" giornata di lavoro H 10:00 - H 0:30 con un cheppalle. sono stata rimproverata e la mia autostima si è nascosta nelle cantine. ho avuto il cuore stretto per ore. buonanotte. che la melatonina sia con me e in me. |
Oggi giornata di medio "pessimismo e fastidio" (cit.), con media nuvoletta di fantozzi sulla zucca (in compenso niente tuoni e fulmini), medio mugugno e sguardo perso nel vuoto. Mitigata da piccola percentuale di alcool nel sangue, piccola piccola, sennò mi sento peggio.
Grunt! :? |
Quote:
Io essendo romana non ho studiato fuori casa, ma dopo avere sperimentato un anno e mezzo di studi fuori casa (post-laurea) mi sono resa conto di aver perso un'esperienza molto entusiasmante, fatta di amicizie, spensieratezza e assaporamento della prima indipendenza! |
Cazzo schifosissimo impregnato di AIDS e di sifilide come un osceno puttanone da angiporto,stanotte mi sono perso Kojak!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi giornata da schifo...uno schifo senza motivo...tornata da scuola ero troppo giù....mi venivano le lacrime e il groppo in gola.... :(
Dopo essermi sfogata sul Tapis per 4 Km mi è passata e la serata l'ho passata col sorriso.... :D |
brutta giornata. in generale. sempre. vorrei fare così ogni giorno. un piccolo momento di sfogo. per non farsi venire un infarto a giovine età. |
mmm forse lunedì
anche se per ragioni diverse dal solito cmq uff, le brutte giornate sono una costante, almeno una a settimana c'è semper bisogna da lavorà sul menefreghismo |
allora.
ieri ho preso la mia prima multa. oggi sto lavorando come una mula per pagarla. in più madre non sta molto bene domani turno iper-difficile mai fatto fin'ora. e intanto le dosi di paroxetina aumentano con quelle sensazioni schifose (+ tremori) già provate taaanto tempo fa. ma che volete chessia. la vita arride ai privilegiati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |