![]() |
Re: Quanti vaccini avete fatto voi?
Quote:
|
Quote:
Poi se voglio farmi una pancia di grasse risate, mi basta vedere un' intervista a un novax a caso. Che mi suscita tanta pena, non tenerezza. |
Quote:
|
Il ruolo dei media di massa e tenere in potere i padroni ... Plasmare le masse affinché ragionino e si comportino a loro favore .. che piaccia o no .. il loro ruolo non è di certo quello di informare .. non lo è mai stato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi tutti a dire "i poteri forti", i "padroni", ma - visto che voi sapete tutto e a voi non la si fa - chi sarebbero questi? Cioè, vogliamo nomi e cognomi, altrimenti stiamo parlando del nulla. |
I padroni dei mezzi di informazione Black rock, Vanguard e state streets ... Lo sanno un po' tutti quelli che hanno fatto un minimo di ricerche ..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
*quantomeno alcuni tra essi, che altrimenti sarebbero gia' falliti |
Quote:
giusto per partire dai "poteri forti" facilmente evidenti... |
Quote:
|
Quote:
Gli etf di Vanguard sono ottimi |
Io ci metterei anche gli alieni e i rettiliani
|
Quote:
|
Ma ti abbiamo fatto i nomi e cognomi.. cosa c'entrano rettiliani e alieni scusa la stai buttando in caciara e basta
Il problema e che la gente nel 2024 ancora pensa i media di massa siano ottimi mezzi di informazione e parla di destra e sinistra ancora |
Io appoggio la teoria del complotto rettiliano, cosa avete da ridire? I vostri complotti sono giusti e miei no?
Io non mi fido dei canali di informazioni ufficiali, io ragiono con la mia testa, mi documento sul web e sono giunto a questa incontovertibie conclusione! Rettiliani forever <3 |
Quote:
echoes, oggettivamente sembri un perfetto esempio di tutto ciò che qui sembri voler sfottere. Ragioni per slogan, non capisci spesso quello che l'altra persona di sta dicendo, fai proiezione come non ci fosse un domani. Ti senti furbo e superiore ma oggettivamente ci stai solo facendo una brutta figura. |
Quote:
|
Quote:
Sui rettiliani non mi esprimo, ammetto di saperne poco tranne che ci crede david icke che dice spesso cose giuste su un sacco di argomenti, quindi parrebbe quasi messo li per lo scopo:mrgreen: Ma è qualcosa andava più in voga decenni fa ( oddio, per me deriva dalla serie tv dei Visitors ma è una mia personale teoria ). Molti si sentono al sicuro pensando che chi è dubbioso su fatti storici sia un credulone che crede esista l'effetto pacman nel mondo ( che è una genialata solo pensarlo, ammetto ), è rassicurante e gli permette di non dover dubitare dentro se stesso di nulla, di non mettersi in gioco, perchè tanto, son teorie da creduloni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |