![]() |
Re: perche le ragazze del forum nn ci aiutano ?
Quote:
|
Rain hai offeso mia madre e mia sorella ( mia nonna, mia zia, mia...) considerati muro :testata:
|
ok ci provo, non dategli tanta importanza sono solo donne mica dee...va bene corteggiarle ma non diventate zerbini, prima amate voi stessi e di conseguenza vi ameranno loro...o ma ragazzi io non penso di essere messa meglio di voi e che ca@@o!!!
Che poi a forza di aiutare gli altri ci ho sempre lasciato il zampino...Si perchè fessa ero e ci sono rimasta ma ci sto lavorando sopra |
Quote:
Che genio, nessuno aveva capito che per risolvere le cose basta darsi da fare nel mondo reale! |
Quote:
Senza trascurare l'ipotesi che le sue critiche, rivolte un po' alla 'ndo cojo cojo e non tanto all'argomento quanto alla persona (tanto è vero che ha avuto da ridire anche quando ho parlato di consigli concreti sul da farsi), tradiscano un'intenzione trollesca. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che tu critichi le cose ad minchiam, solo perchè ti sta antipatico chi le dice o perché vuoi trollare. Quando io nell'altro topic ho chiesto di esplicitare in che modo poteva farsi avanti con una ragazza l'utente che l'aveva aperto, hai avuto da ridire pure su quello. Eppure, più domanda di aiuto pratico di quella...secondo me quella che vive una condizione particolarmente alienante sei tu, dalla lingua italiana, però. |
Quote:
|
Le ragazze su questo forum hanno i loro problemi senza che si accollino anche quelli dei maschi.
Lo spirito dei forum è discutere, è una questione di aiuto "indiretto", ognuno deve sviluppare la propria autonomia, ognuno deve trovare la propria strada. Sinceramente sono qui da poco ma tanti utenti mi danno proprio l'impressione di essere tremendamente logorroici, lo dico per il bene di tutti. Mi metto nei panni delle ragazze e tante volte mi sono reso conto che troppo spesso possono sentirsi offese, screditate e incomprese. Solo per fare simili osservazioni mi sono preso del misandro e femminista. Molti di voi hanno dei problemi sociali e molti hanno un carattere che è la causa del loro male. Volete sapere questo? questo è di aiuto? Un po' di empatia o farete scappare chiunque. Ci sono delle persone dietro ogni nickname non degli attrezzi. |
Tra Win e Bast è una sfida tra titani :popcorn:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Potrei parlare dell'ipotrofia di altri organi ben più importanti la cui assenza si nota in ciò che scrivi...ma soprassediamo ^^ Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Guarda Kitsune hai ragione in parte ma devi comprendere una cosa (mi rivolgo anche a Bastet)...
Da quando sono qui mi sono reso conto che esiste una sorta di velata intolleranza verso il prossimo di sesso femminile e non ho alcun problema ad ammettere che ciò è sbagliato e controproducente..(oltre a far scappare le utentesse cosa ci guadagni?) Ma c'è un motivo puro e semplice perchè ciò avviene... Provate a mettervi nei panni di un povero cristo che solo ed esclusivamente per il fatto di essere brutto e/o introverso viene SISTEMATICAMENTE schifato dalle donne in generale... Cosa chiede il suddetto povero cristo? Di poter fare una vita "normale" sotto il profilo sentimentale... Invece non è cosi e vi posso assicurare che non è per niente facile da digerire questa cosa... Si sprofonda nell'apatia e nell'autocommiserazione sconfinando nell'intolleranza generale verso il "gentil" sesso (soprattutto in un Forum come questo) che è una strada sbagliata e lo ammetto ma cercate di mettervi nei suoi panni prima di etichettarlo come piagnone e/o maschilista schifoso... Parlo a titolo personale ovviamente ogni riferimento è puramente casuale... |
Bastet, le tue battutine sul personale, dove rimarchi continuamente l'anormalità degli altri rispetto a te...sono veramente di cattivo gusto.
Mi sembri una persona intelligente e non cattiva, però, forse non te ne rendi conto, ma l'aver fatto determinate esperienze non ti rende superiore agli altri, e sopratutto se uno è veramente superiore dovrebbe anche essere umile, senza sbattere faccia agli altri i loro difetti, perché sicuramente ne hai tanti anche tu, solo che hai la fortuna di non averli spiattellati qui dentro, quindi la tua forza è solo fittizia. Se non hai voglia di rispondere nel merito (e non ti biasimo, non è facile duellare con winston), non rispondere, ma così non ci fai una bella figura. PS: normalità e anormalità sono etichette che diamo al mondo per puntellare le nostre insicurezze...e il nemico di ogni introverso/timido è il tentativo disperato e alienante (questo si) di inseguire una normalità che è solo fittizia |
Quote:
|
Quote:
|
Provate a mettervi nei panni di quella povera crista che solo ed esclusivamente per il fatto di essere brutta e/o introversa viene SISTEMATICAMENTE usata dagli uomini in generale che la lascia per una una "migliore"
Cosa chiede alla suddetta povera crista? Di poter fare una vita "normale" sotto il profilo sentimentale... Invece non è cosi e vi posso assicurare che non è per niente facile da digerire questa cosa... :ridacchiare: |
Quote:
Io penso che in questo campo tra zero e uno ci sia più differenza che tra 1 e dieci... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |