FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Olimpiadi (https://fobiasociale.com/olimpiadi-89711/)

gaucho 05-08-2024 13:56

Re: Olimpiadi

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2972481)
E' una questione di percezioni

Non ce n’è escherichia coli, non c’è niende! cit.

varykino 05-08-2024 16:09

grande rimonta sul giappone sulla pallavolo

varykino 05-08-2024 16:14

e grande oro ai fucili , skeet a squadre

cuginosmorfio 05-08-2024 16:52

Guardo la gara di tuffi, ma sono tutti dilettanti difronte a lui :mrgreen::

cuginosmorfio 05-08-2024 16:54

Volevo anche aggiungere che io me ne guarderei bene dal mordere le medaglie, come fanno tanti atleti dopo aver vinto...non si sa mai dove erano custodite e chi le ha toccate...:ridacchiare:

gaucho 05-08-2024 17:24

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2972501)
grande rimonta sul giappone sulla pallavolo

Non dico niente, ma entrambe le squadre in semifinale.

gaucho 05-08-2024 17:25

Sono convinto che se avessi avuto un talento sportivo ce l’avrei fatta ad arrivare alle olimpiadi, ho la rabbia infinita dentro che mi avrebbe dato forza, Dio Cristo

gaucho 05-08-2024 17:26

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2972517)
Volevo anche aggiungere che io me ne guarderei bene dal mordere le medaglie, come fanno tanti atleti dopo aver vinto...non si sa mai dove erano custodite e chi le ha toccate...:ridacchiare:

Metti che le hanno forgiate nella Senna

muttley 05-08-2024 17:43

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2972459)
Questa è facile: sono quelli che fanno mangiare più cacca al nostro paese, e possono farlo perché invece di correggere i nostri difetti e cercare di sgomitare sulle cose che realmente contano, ci facciamo le scarpe a vicenda (intendo in media perché per esempio io purtroppo non sono capace) e poi compensiamo con questo genere di eventi.

Non me ne vogliano gli amici capitolini del forum, ma ho notato che questa cosa di avercela con francesi, tedeschi, inglesi è tipica soprattutto dei romani. Per il resto lo sapete che vi voglio bene, fintanto che non siete toscani o veneti siete pur sempre apprezzabili.

varykino 05-08-2024 18:35

nn avevo visto l oro nella trave , assurdo ... simon biles è caduta e abbiamo vinto l oro :sisi:

cuginosmorfio 05-08-2024 18:35

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2972528)
fintanto che non siete toscani o veneti siete pur sempre apprezzabili.

Segnalato ai moderatori del forum ed all'Agenzia delle entrate

cuginosmorfio 05-08-2024 18:37

Altro "rituale" che mi pare un meme nato con la Vezzali (correggetemi se sbaglio): perché gli/le schermidori italiani quando vincono devono subito sbraitare come se fossero tarantolati?

varykino 05-08-2024 18:57

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2972538)
Altro "rituale" che mi pare un meme nato con la Vezzali (correggetemi se sbaglio): perché gli/le schermidori italiani quando vincono devono subito sbraitare come se fossero tarantolati?

è un modo per scaricare la tensione , c hai i nervi a palla in quello sport li ..... è l equivalente della bestemmia liberatoria ma non offensiva :sisi:

cuginosmorfio 05-08-2024 19:15

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2972544)
è un modo per scaricare la tensione , c hai i nervi a palla in quello sport li ..... è l equivalente della bestemmia liberatoria ma non offensiva :sisi:

Comunque, un bel bestemmione ci starebbe benissimo (e sarebbe graditissimo) :mrgreen:

Maffo 06-08-2024 21:26

Mattia Furlani sembra telespalla Bob

gaucho 06-08-2024 21:34

Bellino bravino questo furlanino

Maffo 07-08-2024 07:53

Nel frattempo Khelif arriva alla finale dove è la favorita per vincere l'oro, invece l' altra atleta intersex ha il suo match delle semifinali questa sera, dove è la favorita non solo per questo match ma per vincere l'oro nella sua categoria... Vedremo

gaucho 07-08-2024 08:32

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2972749)
Nel frattempo Khelif arriva alla finale dove è la favorita per vincere l'oro, invece l' altra atleta intersex ha il suo match delle semifinali questa sera, dove è la favorita non solo per questo match ma per vincere l'oro nella sua categoria... Vedremo

Sara una coincidenza ma andranno in finale le due atletesse delle polemiche

gaucho 07-08-2024 08:54

Prima che Muttley e c. vengano a fare la solita predica sulle risorse della Boldrini, era già un figlio d’arte che vita difficile

https://www.gazzetta.it/olimpiadi/di...gazzetta.shtml

muttley 07-08-2024 15:23

Può essere che i neri abbiamo maggiore propensione alla velocità così come all'elevazione. Avete mai visto un nero campione di nuoto? No, perché come mi disse il mio prof di educazione fisica, i neri hanno un peso specifico corporeo maggiore di altre etnie, quindi sono svantaggiati. Nessuno ovviamente ha mai rotto i cabbasisi per questo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.