![]() |
Re: Olimpiadi
Quote:
Oltretutto questo tipo di compensazione è quanto mai seducente perché scarica il lavoro e la fatica sulle spalle di singole figure. Poi io sono pigro eh, ma almeno taccio e capisco il problema. |
Quote:
Limitatamente a Jacobs, il ragazzo è da anni sotto i riflettori per le sue altalenanti pérformance aka sospetti di doping |
Invece non è puerile, è scontato ma non per questo non dice delle cose corrette. L'informazione si sta sempre più allineando al pensiero dell'uomo della strada espresso al bar dello sport. Ormai i centri di irradiazione intellettuale non sono più le accademie e le università, bisogna tornare a un sano e onesto snobismo.
|
Francia merda totale
Claire Michel ricoverata per Escherichia coli: il Belgio si ritira dal triathlon alle Olimpiadi - la Repubblica https://www.repubblica.it/sport/vari...LF-BG-P1-S1-T1 |
Quote:
È ben peggiore -per me- del "caso" Khelifa. |
1 allegato(i)
E' una questione di percezioni
|
Vediamo se vinco come commento con piu like del post TikTok di Djokovic di poco fa. Per ora sono in testa, top.
Se mi risponde impazzisco |
Quote:
Non ce n’è escherichia coli, non c’è niende! cit. |
grande rimonta sul giappone sulla pallavolo
|
e grande oro ai fucili , skeet a squadre
|
Guardo la gara di tuffi, ma sono tutti dilettanti difronte a lui :mrgreen::
|
Volevo anche aggiungere che io me ne guarderei bene dal mordere le medaglie, come fanno tanti atleti dopo aver vinto...non si sa mai dove erano custodite e chi le ha toccate...:ridacchiare:
|
Quote:
Non dico niente, ma entrambe le squadre in semifinale. |
Sono convinto che se avessi avuto un talento sportivo ce l’avrei fatta ad arrivare alle olimpiadi, ho la rabbia infinita dentro che mi avrebbe dato forza, Dio Cristo
|
Quote:
Metti che le hanno forgiate nella Senna |
Quote:
|
nn avevo visto l oro nella trave , assurdo ... simon biles è caduta e abbiamo vinto l oro :sisi:
|
Quote:
|
Altro "rituale" che mi pare un meme nato con la Vezzali (correggetemi se sbaglio): perché gli/le schermidori italiani quando vincono devono subito sbraitare come se fossero tarantolati?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |