![]() |
Re: Olimpiadi
Quote:
Non ce n’è escherichia coli, non c’è niende! cit. |
grande rimonta sul giappone sulla pallavolo
|
e grande oro ai fucili , skeet a squadre
|
Guardo la gara di tuffi, ma sono tutti dilettanti difronte a lui :mrgreen::
|
Volevo anche aggiungere che io me ne guarderei bene dal mordere le medaglie, come fanno tanti atleti dopo aver vinto...non si sa mai dove erano custodite e chi le ha toccate...:ridacchiare:
|
Quote:
Non dico niente, ma entrambe le squadre in semifinale. |
Sono convinto che se avessi avuto un talento sportivo ce l’avrei fatta ad arrivare alle olimpiadi, ho la rabbia infinita dentro che mi avrebbe dato forza, Dio Cristo
|
Quote:
Metti che le hanno forgiate nella Senna |
Quote:
|
nn avevo visto l oro nella trave , assurdo ... simon biles è caduta e abbiamo vinto l oro :sisi:
|
Quote:
|
Altro "rituale" che mi pare un meme nato con la Vezzali (correggetemi se sbaglio): perché gli/le schermidori italiani quando vincono devono subito sbraitare come se fossero tarantolati?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mattia Furlani sembra telespalla Bob
|
Bellino bravino questo furlanino
|
Nel frattempo Khelif arriva alla finale dove è la favorita per vincere l'oro, invece l' altra atleta intersex ha il suo match delle semifinali questa sera, dove è la favorita non solo per questo match ma per vincere l'oro nella sua categoria... Vedremo
|
Quote:
Sara una coincidenza ma andranno in finale le due atletesse delle polemiche |
Prima che Muttley e c. vengano a fare la solita predica sulle risorse della Boldrini, era già un figlio d’arte che vita difficile
https://www.gazzetta.it/olimpiadi/di...gazzetta.shtml |
Può essere che i neri abbiamo maggiore propensione alla velocità così come all'elevazione. Avete mai visto un nero campione di nuoto? No, perché come mi disse il mio prof di educazione fisica, i neri hanno un peso specifico corporeo maggiore di altre etnie, quindi sono svantaggiati. Nessuno ovviamente ha mai rotto i cabbasisi per questo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |