![]() |
Re: Chi di voi è sicuro al 100% che rimarrà single per sempre?
Quote:
|
Quote:
Se c'è la possibilità di una cosa piacevole, non vedo perché non sfruttarla |
Quote:
una ragazza metti che conosce un centinaio di ragazzi: alcuni possono piacere, in altri può comunque trovare delle qualità, con qualcuno si può trovare bene, con altri può passare momenti piacevoli... ma in pochissimi le faranno scattare quella scintilla per cui non dorme la notte al pensiero di rivederli e al ricordo del tempo insieme. In questo senso, spiccare tra i tanti. Le caratteristiche per spiccare in questo sono ovviamente soggettive, tuttavia ci sono dei fattori ricorrenti... cose che conosciamo già un po' tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
mi sono rassegnato... pazienza... io le ho provate tutte...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Qwerty ha la mentalità che piace a me.
Forse perché è una donna dell'est europa cresciuta in infanzia quando c'era regime comunista? Comunque sono d'accordo con lei, anch'io sono stato abituato in famiglia che i soldi erano pochi quindi niente cose che costavano troppo. |
Quote:
|
Per un fobico ci vuole una che ragiona fuori dai consueti schemi mentali, un po' pazza e originale... è rischioso prendersi un fobico, magari ha potenzialità ma anche tanti blocchi che quasi nessuno uomo ha.
Per me è una scommessa, un terno al lotto che qualcuna potrebbe fare. A me sul forum dissero che sarei rimasto sempre solo perché cattivo, ecc. invece brindo all'ennesimo week end da normalone. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
E' un po' come se lo avessi sempre saputo...per me le donne son sempre state chimere irraggiungibili, a causa di tutti i miei blocchi e le mie paure.
Da giovane avevo ancora la speranza che col tempo le cose sarebbero cambiate...io sarei cambiato. Le pochissime occasioni che mi son capitate ultimamente le ho buttate via per paura. Ci sono nato così. Posso essere un buon amico e in simpatico collega...ma non uno che ci sa fare con le donne. Blocco totale. Sulla soglia dei 50 direi che la sentenza è definitiva, ma non è un bel vivere. |
Quote:
Diciamo anche che molti utenti quello che scrivono qui sopra non lo vanno a ripetere o riferire nella vita reale. Personalmente -e giustamente- non so quante donne vorrebbero frequentare il me stesso al 100% non edulcorato dalle usanze sociali. |
Quote:
Ma questo non significa poter avere qualche chance, anzi è proprio il contrario. Con il mio carattere beta, la mia inesperienza ecc... sono proprio l'antitesi di quello che una donna cerca in un uomo. Sono l'orsacchiotto, l'angioletto (come mi chiamò una dentista più giovane di 15 anni quando andai da lei la prima volta); ho proprio un atteggiamento che mette le donne a loro agio, ma che non porta a quella scintilla, a quella chimica che deve esserci. Penso di non poter proprio essere considerato un potenziale partner, né sessualmente né sentimentalmente, sono l'antivirilità fatta persona. Anche io speravo che le cose potessero cambiare, ma se non ci sono le basi, se mancano tutte quelle esperienze fondamentali da fare in adolescenza, o comunque da giovani, dopo sarà durissima. Gli altri vanno avanti, tu rimani nel tuo mondo fatato sperando in non si sa bene quale miracolo. |
Quote:
|
Sono tutte impressioni che non contano niente i giudizi che vengono espressi sulle persone qui dentro.
Che cazzo vuoi conoscere di una persona attraverso uno schermo. La gente va conosciuta nella vita reale, di persona. Sono contento per te Varano. Bella. |
Sicuro, dopo l'ultima storia finita nel 2017.
Non ho nulla che le donne cercano in amore. Potrei essere invece sicuramente un buon amico...ma... Quale donna vivrebbe con un amico o molto vicino a un amico con un'assiduità tipo coppia? temo nessuna. Si tengono tutte libere per un vero fidanzato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come accaduto altre volte ti consiglio di lavorare su te stesso, la tua patologica misoginia, o almeno provarci altrimenti ti verrà un colpo mentre sei al cesso o peggio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |