![]() |
Re: il vostro pensiero True crime in questo momento
Concordo, basta parlare di insegnanti menefreghisti e torniamo ai serial killer: cosa ne pensate di Čikatilo?
|
Quote:
|
già che siamo arrivati ai libri, secondo voi quali libri true crime meritano? sia romanzati/romanzi parzialmente ispirati a fatti reali che libri che si limitano a raccontare i fatti.
io ho letto The iceman (philip carlo) su Richard Kuklinski The case of Mary Bell (gitta sereny) su Mary Flora Bell, la bambina serial killer. Nightstalker: the life and crime of richard ramirez (philip carlo) Love as always, mum (mae west) biografia di mae west, figlia dei serial killer fred e rose west. ne avevo letto anche un altro di libro completo su di loro ma ora mi sfugge completamente il titolo. quello su mary bell e quello di mae meritano moltissimo. Consigli? Suggerimenti? |
Quote:
A me è sembrato migliore il film “Cittadino X” (nonostante i soliti stupidi errori da film statunitense, come il colonnello della Milizia che prende appunti in inglese). |
Quote:
|
Quote:
Personaggio tanto ma tanto ambiguo il compagno. |
Quote:
|
ieri ho cominciato making a murderer, dopo anni che l'ho snobbato.
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo un caso studio su quanta gente venga incarcerata a cazzo. |
A Puegnago ci stava un altro genio e non lo sapevamo. Ci ha pensato lui a farsi ri-conoscere. :miodio:
Tra l'altro, mi sono imborghesito/imbolsito: ultimamente non posso fare a meno di notare di come -di riffa o di raffa- sia spesso la donna a morire. Il mio cambiamento sta iniziando (megacit.). Ho gettato la clava nel kaminetto. |
Quote:
Ovvero, se qualcuno volesse incastrarmi nella polizia, non ci vorrebbe nulla, basta davvero nulla per incastrare chiunque. Anche il tanto decantato dna, è facilissimo da prelevare da chi si vuole e poi metterlo dove meglio serve ( bossetti, ti fischiano le orecchie, lo so ). |
Misseri esce e si dice colpevole, e addirittura "potrei uccidere ancora".
Non lo so. |
Ho smesso di fidarmi di chiunque da quando ho visto l’intervista della Misseri prima che l’arrestassero
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho sempre creduto alla verità processuale.
Però...in effetti, prove contro le due ergastolane non ce ne sono! |
Quote:
|
Quote:
Non parliamo della madre, incastrata perchè qualcuno l'aveva sognata. Continuo a pensare a making a murderer, ogni sera vedo qualche puntata, sono alla seconda stagione e lo sconforto è sempre più forte. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |