![]() |
Re: Voi dite che volete la ragazza..
Quote:
Quote:
I matrimoni e i figli sono una realtà. Quando le cose non succedono i motivi sono essenzialmente due. * Scelte personali dettate da X motivi (e qui non mi dilungo, a volte esistono obiettivi differenti) * Ostacoli. Gli ostacoli (come le scelte, del resto) sono unisex. Ti faccio alcuni esempi veloci. La fobia, i blocchi, i problemi economici e/o di famiglia possono capitare a tutti/e. Possiamo nascere in un posto con poche occasioni, avere un giro ristretto di conoscenze, scarsa dimestichezza con app e siti. Un aspetto poco piacente non aiuta, idem un carattere molto chiuso o complicato. I problemi di salute, gli impegni e via così. Per questo - secondo me - i veri intoppi sono di tipo individuale più che di genere. |
Io penso che una ragazza per come sono messo ora mi farebbe solo sentire un gran coglione......
|
Quote:
|
ma scusate non potete provare i siti tipo badoo e tinder? una volta c'era un topic a riguardo!!
|
Quote:
Come stai? :) |
Quote:
molto bella la tua firma :applauso: |
Quote:
Hai visto quanti cambiamenti? Il forum si è rifatto il look, ora è più ricco :mrgreen: A presto e buone feste Mr. Inossssss Ps. .... .- .. / -. --- - .- - --- / .-.. .- / ..-. .. .-. -- .- --..-- / -.-- . .- .... ! :mrgreen: |
|
Quote:
Caspita che sangue freddo.. impressionante. |
In questo momento particolare per me la donna che mi starà più vicino passerà in testa alle preferenze..
|
Per me la stronzata delle esperienze di vita è sopravvalutata perché la maggior parte delle persone esce perché ha amici o altro però va giusto in qualche locale ogni tanto o in posti sotto casa , non è che tutti hanno tempo e soldi per frequentare sempre locali,io lo noto. Non fatevi fregare da Instagram.
Tra essere pantofolai e andare sempre in giro ce ne passa... Ho visto che tanti ragazzi a capodanno sono stati a casa o soli con la partner,tanta gente esce solo col partner perché non ha granché come giri sociali solo che loro si buttano e ci provano anziché farsi troppe pippe mentali. Capitolo viaggi: nelle palestra dove andavo trainer e segreteria avranno preso un aereo o forse nemmeno quello nella loro vita, e parlo di ragazze sui 30 anni normali con partner e poche amiche eh, non di zombie cavernicoli. Dire che chi ha esperienza sa gestire le relazioni e chi non ha esperienza non è in grado non è vero, dipende dalla singola persona e dalla maturità, se esteticamente non sei brutto hai chance, andare a prostitute può aiutare a fare un po' di esperienza sessuale. Poi ovviamente se uno ha 40 anni e non è mai uscito di casa allora è durissima. Io personalmente ho qualche amico fortunatamente e qualcosina faccio e uscire mi piace,conosco i posti, solo che ho problemi a creare molti rapporti sociali però mi piacerebbe come cosa. Con le ragazze fatico a farmi avanti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |