![]() |
Re: Viva il generale vannacci
|
Quote:
|
Quote:
E' che bisogna impedirgli di partire con le supercazzole, interrogatorio tipo questura, a domanda risposta nel merito stop, no comizi no cazzate. Quasi nessun giornalista lo fa, bisogna coccolare il politico di turno se no da te non ci viene o peggio te la fa pagare. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno sta governando da 4 anni così. Gli hanno chiesto con quali soldi intende attuare il suo programma, ha detto che non sa e non lo riguarda, non è mica un ragioniere. Lui butta lì, io domani dico che c"è bisogno di costruire 20 grattacieli in ogni paesino, poi del come e con che soldi me ne frego, intanto mi votano, col governo attuale ha funzionato. La gente ha problemi di povertà, benzina alle stelle, lavoro precario, sanità pubblica sfasciata, affitti megalitici, i giovani non se ne vanno perché ci sono i marocchini ma perché qui non hanno futuro, ci so confronta con questo tutti i giorni e chi governa non ci fa assolutamente nulla se non altri danni. L'importante è urlare remigrazione e che è colpa degli altri se il popolo ha fame, diamogli le brioches e qualche marocchino morto così con quello ci fanno il pieno per andare al lavoro, sempre che ne abbiano uno. |
Claire non hai mai preso una cazzuola in mano, non hai il diritto di commentare a riguardo.
Non sai manco avvitarti una lampadina da sola :D |
Quote:
|
mah.. io il video del <gladiatore> l'ho trovato (oltre che tecnicamente e artisticamente 'na chiavica) abbastanza inquietante.
si sta spostando sempre più il limite, il confine.. e purtroppo tanti sarebbero contenti di veder scorrere sangue vero (che già scorre - by the way - a gigalitri ).. e a godere nel veder scorrere 'sto sangue non son estremisti o gente oltre la psicosi.. ma i vicini di casa, la gente comune, la casalinga di voghera, l'utente di fobiasociale.com... e questo inquieta parecchio.. |
Quote:
|
Applausi generale, anche stavolta dalla parte del popolo.
|
Quote:
Adesso ho ben due seghetti da traforo che ho rubato a scuola ( dato che erano destinati alla raccolta ferro vecchio) e vedrai cosa ci faccio, vedrai. La cazzuola no, mi piacerebbe ma quei lavori lì li fanno i rumeni e i maomettani, mi rubano il lavoro. :moltoarrabbiato: io vorrei cascare dai ponteggi mentre lavoro in nero, ma ormai prendono tutte risorse del pidí |
Ridicolo il video del generale imperatore romano che fa giustiziare gli avversari, è il primo errore comunicativo che fa si è messo a imitare Trump pagliaccio.
|
Ma io mi chiedo, ma perché Merdacci piace così tanto e raccoglie tutti sti consensi?
Cosa dice o fa di speciale per meritarsi la stima dei suoi elettori? Io non riesco a capacitarmi. Fa uscite degne dei generali nazisti e non sa argomentare a domande precise. Siamo veramente fottuti . Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Senza contare che sta alterando in modo strategico dati sulla economia e sentimenti pro russi e sovranisti, piaccia o no in Italia buona parte del paese è complottista.
|
E il fatto che siamo a crescita zero che significa recessione a causa della inflazione non aiuta, la Meloni ha avuto a disposizione 200 miliardi di fondi pnrr e l'industria italiana per il terzo anno consecutivo fa segnare decrescita, è vero che è anche colpa del costo dell'energia ma il governo ha lavorato malissimo in tal senso e la gente è stufa, e quando la gente si stufa vota per gli estremi, a parte la sinistra che è sempre agli estremi negativi.
|
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Questo pidiota per esempio è molto più fascista di Vannacci. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |