![]() |
Re: Omar è violento, ma dai
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza una bruciante e furiosa passione potrei iniziare a domandarmi... Ma ne vale davvero la pena di uscire di casa? Ma vale la pena sentire questa persona? Mah, magari le dico che sono impegnato e mi faccio una maratona di film di Carpenter. |
Quote:
2) L'appello è valido anche a sessi invertiti o gli uomini possono sentirsi liberi di provarci con chiunque gli piaccia anche solo fisicamente? |
E quello che ho detto devono stare più attente ai caratteri che le attraggono non mettersi con le categorie che ho citato prima, agli uomini si anche loro state attenti ma un po' meno perché è più facile difendersi da una donna
|
Quote:
(non avevo dubbi) Che poi per qualunque uomo sia più facile difendersi da una qualunque donna è una tua opinione, non esiste solo la violenza fisica. |
un uomo principalmente rischia di perdere tutto quello che ha con la donna sbagliata, il che ha conseguenze devastanti. ma una donna rischia anche la pelle. ci sono donne mortali, mantidi religiose, violenze psicologiche, ecc. però quella del violento è una tipologia molto diffusa e facilmente riconoscibile.
per questo il fobico doc rappresenta un'alternativa valida per tutte le stagioni |
Quote:
Quote:
E comunque se a una il fobico non piace potrebbe anche scegliere un altro che non sia né fobico né violento (a occhio direi che la maggioranza degli uomini è così). |
Quote:
Si può scrivere un libro sulle malefatte amorose dei buoni e dolci fobici. Io avrei il mio bel paragrafetto a riguardo. Ma non sono l'unica. Quando mi multiaccounteró lo scriverò :D nomi e cognomi come Daddy Conte |
Quote:
ma ci sta...io non sono uno che si stupisce di certe dinamiche. |
Molto bella la lettera aperta di Barracrudo al forum FobiaSociale
|
è inutile appellarsi al buonsenso, noi partiamo dal presupposto che non esistano persone masochiste che pur sapendo i rischi vanno comunque a impelagarsi in queste situazioni. c'è gente che più o meno consciamente vuole farsi del male, come chi fuma o chi beve.
|
Morale della favola devo commettere almeno un furtarello da poco per sporcare un po' la mia fedina penale e acquisire così un minimo di status da "bel criminaletto" :D
|
Quote:
(Soprattutto anni fa, adesso le cose sono un po' migliorate) Fortunatamente i fobici non hanno questo tipo di problemi :ridacchiare: |
Ecco e arrivata anche Claire a portare il suo odio verso i maschi del forum certo che quando diciamo utenti intendiamo utenti attivi non la gentaglia che non scrive mai e non si sa nulla di loro potrebbero benissimo esserci chiunque fra il sottobosco, chi partecipa bene o male ha dato una idea di se stesso e di come e almeno in modo superficiale, x esempio ripeto quel utente carino e che scriveva a tutte e continuava a postare sue foto ditemi voi se non era prevedibile e sconsigliabile provare a farci qualcosa di serio vi sfido certo se usate queste persone come metro di paragone allora...
Dispiace sempre qualcuno soffra però va anche fatto notare a volte che le persone se le cercano o quantomeno hanno tantissima leggerezza altrimenti se non lo dici poi continuano a fare gli stessi errori |
criminale mmmmmmm
como me piace l'uomo violento me fa bagnare tutta mmmmm rompeme el foro mmmmmmm sono una puta lui è un cornuto mmmmmmmmm scopameee mmmmmmmm ahhh ahhhhh in poche parole cio che succede a volte :D |
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
Siiiiiiiii |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |