![]() |
Re: Il vostro sfogo in questo momento
Mi sono bruciata un dito mentre mi stavo piastrando i capelli.
|
Devo riuscire a non dare importanza e ossessionarmi su chi non mi considera
|
Brucio talmente tanta energia mentale per essere ipervigile e "attaccare" per difendermi da eventuali inc....e che dopo sono esausta nervosa non mi va di fare nulla nonostante abbia da fare. Mi fanno andare in tilt ste situazioni, e mi accorciano le giornate.
Non vedo l'ora che finisca. |
Quote:
Il mio sogno ma sogno sogno sarebbe un bel terreno sulle alpi con gli amici vicini, villette separate, che si possa andare dagli uni agli altri in 100 m max, e se convivenza deve essere allora sia casa molto grande, con ampie zone separate. |
Ricado per l'ennesima volta negli stessi schemi mentali. Mi ritrovo in una realtà ferrea dove chi blaterare vince e chi rimane in silenzio perde. Vorrei che questo cambiasse con i fatti, tant'è che in fin dei conti, dovrei essere grato di quello che ho.
|
Io un po' la capisco la gente che pensa che io non soffra di ansia sociale, dato che dall'esterno sembro abbastanza spensierato e disinvolto.
Col caxxo! Son qui che mi scendono le lacrime perché stasera devo partecipare ad una riunione con gente che non vedo da anni, e dio santo farei di tutto per non andarci, e ci ho sperato fino all'ultimo e invece nada, non c'è modo di evitarla. Spero solo di non dire scemenze e di non crearmi ricordi che poi mi porterò a vita perché non ne ho proprio bisogno!!! Io vado, saluto, mi metto a sedere e ascolto e poi ciao belli :miodio: |
Spero solo che ci siano tre persone in tutto, perché se vedo la gente anche fuori io giuro mi sparo sul posto
|
fuck the world
|
Sono sopravvissuto, niente traumi 🌈🌈🌈
|
Che vita dimmerda orcobbio
|
vaffamokk a kitemmuort
|
Credo sia giusto discriminare chi taglia la pizza con le forbici mi dispiace
|
Quote:
Diciamo NO all'uso delle forbici sulla pizza! |
Stamattina mi sono accorta che c'è un buco in uno dei tubi del serbatoio dell'acqua,ho chiamato l'idraulico sto aspettando che venga,altri soldi da uscire,che easurimento!
|
Vorrei solo sparire, andare dove nessuno mi conosce e far sparire le mie tracce.
|
Sono molto stanca x la mia salute fisica, ho una sospetta endometriosi e devo aspettare settembre x la risonanza magnetica. Ciclo doloroso simile ad un parto in miniatura con svenimento. Emicrania ricorrente. Ernia jatale. Vescica e intestino mi mandano in bagno ogni 45min. Mal di schiena e dolori agli occhi. I giorni in cui sto davvero bene in un mese sono forse due.
Anche se non lavoro, mi guadagno vitto e alloggio facendo mestieri in casa, portando miei genitori alle visite mediche, curando i miei 3 nipoti, facendo da taxi a mia mamma, coltivando gli orti. Tutto quel che posso lo faccio. E prima delle 21 sono già a letto, ho abolito pure la tv dalla mia vita. Parlo solo con mia mamma che è la personificazione della tristezza. Col mio primo ed unico fidanzato le cose stanno precipitando. La zia che ho amato come una mamma e a cui ho dedicato la mia adolescenza accudendola e facendole compagnia, è morta da 9 anni e non mi so rassegnare. Da minorenne ho subìto abusi sessuali ripetuti dal mio insegnante di pianoforte. Spero almeno di sistemare la mia salute fisica, a volte bisogna passare da vari medici prima di trovare quello giusto. Non dovrei lamentarmi perchè c è chi sta molto peggio... ma ogni tanto bisogna pur sfogarsi un po. |
Madonna Dio madonna Dio adesso parte "dove vai in vacanza", "programmi per l'estate?" In loop almeno fino a fine giugno.
Lasciatemi in pace!!!! |
Quote:
Cit. Nonna |
Io amavo roma, ma vi giuro, gli ultimi 5 anni sono riusciti a portarmi ALL'ODIO . non ne posso più di questo posto di merda. faccio regolarmente sogni in cui vivo a viterbo o in qualche altra cittadina tranquilla e piccola. ODIO QUESTO POSTO E LA GENTE CHE CI VIVE CAZZO! voglio scappare.
|
Funziona tutto male, tutto cazzo. La burocrazia. LA asl. I CSM. La spazzatura lasciata fuori dai cassonetti. Il degrado in aumento. GLI AUTOBUS CHE NON PASSANO. :moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |