![]() |
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capisco benissimo la sensazione di voler essere desiderati, assolutamente, e quanto ci si può aggrappare con le unghie e con i denti. Dico solo che i presupposti mi sembrano pessimi perchè son due persone evidentemente problematiche. Poi magari col tempo, se la cosa continuerà, riusciranno a capire come stare in coppia e come rispettarsi senza dipendenza e senza giochi di potere che son solo deleteri. Quote:
|
Quote:
Però, tu, Varano, quanto sei attratto? |
Quote:
Costano ma la qualità è ottima. |
|
Quote:
|
Posso andarmene felice nelle marche vara ti auguro il meglio..ricorda sempre ci sarebbe una vita migliore forse basta cercarla dove e..fagli il gesto delle pelotas agli haters..adieu
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti auguro fortuna, a me avevano proposto varsavia per il ponte di novembre, però non ho più voglia di viaggiare, per quello che cerco io non serve viaggiare |
Ci ho un pò riflettuto e sono giunto alla conclusione che più che la mancanza di una relazione ciò che mi fa più male è il totale disinteresse dal punto di vista sentimentale da parte delle donne, accuito dal fatto che molte mi considerano pure una persona simpatica e gradevole o almeno fanno finta che sia così, cioè per esempio ogni tanto sento l'unica single è sempre molto carina e gentile nel rispondere ai messaggi ma mai una volta che mi scriva lei, mai zero.
|
La geografia guarda caso
|
Quote:
C’ è L’ inflazione anche sull’ altezza. 1.85 andava bene l’ anno scorso. Ora siamo a 1.90 mentre a partire dal primo gennaio 2023 la soglia minima sarà 1.95. |
Quote:
|
Io sono 1e78 e credo che l'altezza non sia uno dei miei problemi visto che la maggior parte delle donne con cui mi relaziono è più bassa di me anche coi tacchi.
|
Sicuramente..
|
Io e varano possiamo stare solo con le quarantenni me lo sentivo,spero ci vada cauto però..ok l'euforia..però gli dissi che col trapianto sarebbe cambiata la sinfonia..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |