![]() |
Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
Quote:
|
Quote:
Fidati che non ti risponderà mai a questa domanda che le hai posto. |
Quote:
|
Lo stava prendendo per il culo veramente dite..
|
Quote:
Non credi che sia il tipo di persona che si burli in questo modo degli altri? Be', non si sa mai. Ve ne sono parecchie di donne che fanno così. Mi pare che il vaso di Pandora stia per essere scoperchiato del tutto. In ogni caso non preoccuparti, non sei stato l'unico a credere che avesse buone intenzioni. |
Questa prima c'è la vedo per me la Charlotte no,e semiautistica non credo mi fido del mio settimo senso,non avrebbe dato della promiscua ad una rivale,che e una delle frasi peggiori che ho mai sentito..le donne autistiche sono più sontanee e dirette come gli uomini,le consiglio anche ai neurotipici..
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché blocca i messaggi scusate,comunq,il problema e dentro la testa,di gente che viene da anni in cui e l'autostima e sottoterra..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uno è incapace e riesce ad inserirsi facendo una vita normale, nella norma, nella media? Anche se si volesse fare un discorso probabilistico un incapace che riesce a fare una vita nella norma lo si dovrà vedere più di rado. Qualcosa non torna, una vita un incapace dovrà riuscire a condurla di sicuro, ma sotto la norma e la media finché resta tale, altrimenti si torna al discorso di prima "tutti hanno le stesse possibilità" che mi pare tu stessa abbia negato. Un incapace al più può adattarsi a fare una vita sotto la norma e stare tranquillo così, invece si rimescolano di nuovo le carte che sono state già girate e non si dice all'incapace di accettare tranquillo le conseguenze esistenziali che la sua incapacità comporta ma che queste conseguenze non esistono e può condurre una vita normale, nella norma. Ma se può condurre una vita nella norma è direttamente la sua incapacità a non esistere o ad essere stata sovrastimata. Per questo io dopo un po' ci litigo con gli psicoterapeuti, i discorsi che tentano di farmi sono identici pari pari a quello che stai facendo tu ora, e diventa un discorso incoerente. Se non mantengono una linea coerente io non mi fido di quel che mi dicono, mi sembra che me lo dicano "tanto per". Oltretutto si arriva al punto in cui mi è stato chiesto cosa volessi sentirmi dire, e penso che alla fine se lo sapessi me lo sarei detto da solo, è come se qualcuno mi chiedesse quando pongo un problema che non so risolvere, cosa volessi mi dicessero affinché io riconosca quel che mi dicono come una soluzione, ecco se conoscessi già tutto questo e sapessi farlo da solo non chiederei a nessuno alcunché e direi a me stesso quale è la soluzione del problema. Apprezzo comunque la vicinanza e così via, ma che si parli di altro a questo punto, perché se pensano che discorsi del genere riescano in qualche senso a farmi stare meglio, si sbagliano, non è certo questo che riesce a farmi stare meglio. Ma se glielo faccio presente rispondono, io mi arrabbio e si arrabbiano loro. |
Mi è capitato più spesso il contrario, quelle rare volte in cui sono piaciuto mi domandavo come fosse possibile. Quelle innumerevole volte in cui non interessavo invece mi era sempre chiaro il motivo, ed anche perché avessero poi scelto altri. Ormai non provo più alcun interesse nelle persone, mi sembrano tutti vuoti e insignificante donne e uomini indifferentemente con la differenza che nelle donne posso apprezzare la bellezza ma veramente poco altro. Ma probabilmente è solo una risposta a quello che (giustamente) il percepito nei miei confronti, ovvero un essere vuoto e insiginficante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |