![]() |
Re: Il mio amico figo
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io non posso chattare con una che pensa che ho solo i muscoli,conosco l'infinito a memoria,la storia del principe Manfredi eretico ghibellino,che si e pentito sul punto di morte,parabola stupenda nel purgatorio tra l'altro,più di 100 capitali e mi ha preso per un bagnino.mi spiace e adatta a soddisfatto.mi ritiro nell' isola di sant Elena in esilio
|
Quote:
|
Quote:
Io mi volsi ver’ lui e guardail fiso: biondo era e bello e di gentile aspetto, ma l'un de' cigli un colpo avea diviso. (Purg. III, 106-108) anche con lo sfregio da criminalino :sisi: |
Quote:
Dopo attacca il disco con i 5 anni di contributi (!) e con la fascite (?): c'è gente cieca che lavora o gente con altre malattie gravi che si fanno il mazzo. Ti sembra un "abbasso i poveri, i malati, i disoccupati"? No, è un abbasso i cafoni che prendono per il culo chi lavora e gli paga l'amato RdC. |
Quote:
|
Per persone come noi lavorare pesa il triplo eppure mai mi sognerei di non andare a lavoro a me non mi campa nessuno. Il reddito lo darei solo a invalidi sopra una certa soglia o a ultracinquantenni, niente da dire contro chi lo percepisce perché è legge ma lo limiterei di parecchio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Querty non mi ha dato fastidio che mi abbia dato del viziato,ho già spiegato che ho 5 anni di contributi versati,lo scrivo per le donne,perché gli uomini l'hanno capito,poi ho avuto problemi di salute diagnosi varie Asperger,il problema al piede,ho portato le stampelle due mesi non ora,prima si pensava fosse neuropatia,poi fascite,infine e algia calcaneale ma sto guarendo dopo 2 anni,e all' anno nuovo voglio tornare a lavorare,ma lo stabilisco io quando e come se sono in condizioni fisiche e mentali per lavorare,perché mi conosco io,anche perché tutto questo è avvenuto in pandemia e nel 2021 credo di aver avuto anche mezzo esaurimento nervoso,dato che ero solo come un cane..lo stato grazie a Dio concede ammortizzatori sociali che al sud tra l'altro percepiscono più che al nord,che piaccia o no e così,comunq mi ha dato più fastidio la battuta sul puttaniere..ma fortunatamente per fine anno sarò guarito..solo quando Guido ho ancora dolore..sulle donne in 14 anni che sono iscritto mai considerato donne qui dentro per me era una valvola di sfogo,non sapevo neanche di essere Asperger,di recente tutto è cambiato quindi ogni possibilità me la lascio aperta come farebbe chiunque,se c'è un interesse reciproco chiaramente,tra l'altro mi voglio trasferire al centro quantomeno per lasciarmi alle spalle questo ultimi anni dove qui ho solo ricordi negativi,a parte lutentessa lizbon dieci anni fa mai chattato con un esponente femminile,anche ortica ma perché mi fece domande in ambito psichiatrico,sul piano sente tale solo la lizbon,io avevo 24 anni e lei 42 mi pare,non era fattibile per tanti motivi..ho sempre detto che a differenza di quanto sostenesse la veneta che nessuno ha mai preteso modelle o cerbiattine o zuccherine,e l'insieme quello che conta..poi se uno trasmette un altra sensazione dietro lo schermo può succedere..e chiaro che se volessi conoscere qualcuna poter vedere un minimo chi ho di fronte mi sembra una cosa dal mio punto di vista normale,ma ci sono utenti che mettono foto e altri che non ne mettono..ci mancherebbe..spero di essere stato esaustivo,tra l'altro non so come sono le donne centro nord ma abituato a Siracusa fare peggio e dura,se vivessi a Catania o a Napoli soffrirei di più,e io ho un carattere particolare non e detto che ad Ancona a Pesaro a Forlì non possa inserirmi meglio..
|
Quote:
|
Tra l'altro io con la mia percentuale e i miei disturbi ho bisogno di lavori mirati vedo che ci sono utenti che l'hanno capito sopratutto uomini le donne ancora faticano..ma poi sembra quasi debbano stare con me..passo e chiudo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |