![]() |
Una volta forse le coppie dove si stava assieme giusto per non rimanere soli erano molte di più, ora è diverso , e questo a mio parere è meglio perché credo sia giusto stare con una persona solo se c’è amore
|
Quote:
|
Re: Domanda per gli over senza esperienza
Quote:
Stare da soli è bello per chi è ricco, figo, avventuriero.. per il resto fa schifo, e poi se hai un problema devi andare a rompere le balle a non si sa chi.. perché neanche tanti amici abbiamo e neanche i parenti frequentiamo. |
Quote:
|
Quote:
|
Mettiamo anche che trovaste qualcuna, pensate al fatto che se con una donna siete imbranati, non sapete fare niente, avete zero esperienze non serve a niente ugualmente.
E se anche lei è messa uguale esce fuori un disastro. Praticamente sarete due "scarti" insieme che si sfruttano. Però so benissimo che molti non accetteranno mai il fatto di non essere adatti ad avere un partner. È come un bambino che vuole la caramella ma non ha ancora i denti per masticare. Spesso uno/a che è stato solo/a per anni è molto frustrato e in coppia potrebbe esserci frustrazioni, liti. |
Bisognerebbe avere la fortuna di trovare una che ti accetta per come sei, ovviamente mi riferisco a chiunque abbia questi problemi, me compreso, e che non rompa le balle con tutti i paletti sociali, che devi avere amici, posizione importante eccetera eccetera.
Io fino ad ora non ho mai avuto il piacere di conoscerne una di persona. Voi? |
Quote:
|
ma visto che siamo persone per lo piu' sole da sempre , nn v e' mai venuto in mente che il fatto di stare con qualcuno possa peggiorarvi enormemente la vita? cioe ok la societa' ci mette in testa che e' una figata , che e' tutto stupendo , la stessa cosa dice del lavoro e tutti sappiamo che e' una merda da ingoiare per sopravvivere .... nn lo so , io ho visto mia sorella sposarsi e realmente ho pensato , ma chi cazzo glielo fa fare , a un certo punto pensavo fosse sotto minaccia ahhahaahha , forse solo a me fanno sto effetto ste cose nn so.
cioe' voi per esempio vedete donne o uomini in giro e pensate realmente " oddio quanto vorrei fare una famiglia con quella o quello?" |
Quote:
Personalmente, non ho mai voluto sposarmi, metter su famiglia e tutto cio' che ne consegue, mi ha sempre infastidito non poterlo, potenzialmente, fare. Oggi mi logora il non aver percorso tutti gli step esistenziali comuni ai piu', non aver fatto esperienze adolescenziali ed in eta' adulta, averli irrimediabilmente persi. Mi sento un uomo a meta', mancante di solide fondamenta e di salda autostima che mi consentano di prendere la vita per le palle. |
Quote:
|
Quote:
Al massimo si può dire dopo aver provato a starci con qualcuno, non prima senza aver fatto l'esperienza. Se davvero star con qualcuno peggiorasse la vita, allora ognuno se ne starebbe per conto proprio, ma così non è :mrgreen: |
Quote:
cioe' se stai con qualcuno cmq devi esserci , nn puoi permetterti di morire da un giorno all altro (per esagerare) hai preso un impegno e se fallisci stai peggio di prima , se fallisci da solo non fai del male a nessuno almeno |
Quote:
E' molto meglio anche perchè cercare il rispetto ti costringe a fare un certo lavoro su te stesso...a migliorarti e quindi non può che farti del bene....se cerchi l'accettazione per come sei...beh non devi fare proprio un c....o e senza fare nulla non c'è alcun miglioramento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ho visto con i miei occhi gente che è stata sola dai 18 ai 30 e passa anni poi fidanzarsi, convivere, e sai come li ho visti insieme? Tutti frustrati, invidiosi, rabbiosi. Perché si sono accontentati. Spesso si sta insieme perché dopo anni di relazioni ci si è abituati, e si pensa se adesso lascio me ne resto da solo a vita probabilmente. Lo stare soli invece è uno stato più "puro". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |