![]() |
Ho scoperto una band che mi piace. Devo ascoltarli meglio ma mi pare di poter dire che la loro musica, almeno quella di un album, "è sangue per le mie vene". Evviva la follia intrisa d'arte!
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono stato fuori tra la gente per letteralmente 10 minuti e ne ho avuto già abbastanza. Soprattutto nel mio paesello del cazzo poi, vabe...ma a prescindere, sono un marziano, mi sento rinchiuso anche quando esco.
|
Pur esponendomi e conoscendo un sacco di gente di diversi tipi......non diventerò mai ESTRO; poco da fare, hanno sempre quella "esuberanza" che non mi appartiene...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi stavo appuntando delle idee libere per realizzare un video, ma per sbaglio ne ho cancellato qualcuna dagli appunti digitali e non riesco proprio a ricordarmi che cos'era.
Qualcuno conosce tecniche per fare il backup del cervello? :/ |
Stanotte mi veniva da vomitare, ho dormito poco e male, sarà una lunga giornata oggi
|
Quote:
|
Fino a poco fa non ero ancora convinto fosse martedì o mercoledì e nello scoprire che è già mercoledì ho provato sollievo, come se lo scorrere veloce del tempo in questa vita mi fosse lieto.
Che vitaccia di merda. L'avevo mica già detto?! :( |
Quote:
|
Troppe incertezze
|
Mentre studiavo mi è preso un attacco di ansia e ancora non mi è passato :/
|
Che vita demmerda
|
mattinata piena ma tranquilla. Mangiato leggero e ora pc e tennis.
Alle 14 vedo un incontro su cui ho scommesso, poi alle 18 c'è serena williams contro pironkova, su cui avevo puntato ben 5 euro antepost ad inizio torneo dato che nel primo incontro aveva fatto faville e veniva da 3 anni in cui non giocava, e in effetti è arrivata fino ai quarti. Però oggi mi sa che ci abbandona, serena non si muove ma troppa differenza di pesantezza di palla. Però son curiosa, non l ho in pratica mai vista giocare questa pironkova:mrgreen: cmq gli us open femminili li vince una tra brady e osaka. Osaka l ho vista poco, pur conoscendo il suo gioco, jennifer brady invece è un astro nascente, mamma mia che cannonate che tira, ed è anche molto brava in difesa. Penso che sarà una sfida bella intensa tra queste due e chi la vince vince tutto. |
Quote:
https://i.ebayimg.com/images/g/6SUAA...IJJ/s-l300.jpg |
Quote:
|
Quote:
(nell'apocalisse degli zombie la mia arma sarà una molletta per capelli...) |
È la prima volta in anni che mi rendo conto di essere realmente troppo solo per sopportare tutto questo peso, che sia chimica, o qualsiasi altra cosa, credo di aver raggiunto il mio limite. I problemi di quando mi sono iscritto al forum sarebbero bazzecole rispetto ad adesso. Mi sto iniziando a rivedere nei vecchi utenti che più o meno scrivevano le stesse cose, chissà che fine avranno fatto ora
|
Quote:
|
Quote:
|
Peggior giornata da molto tempo a questa parte , 10 ore fuori casa, 4 ore di autobus, in più stanotte sono stato poco bene , forse l’ansia forte per le commissioni che dovevo fare, sono contento di essere a casa ora
|
Botta di depressione improvvisa ,eccellente ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |