![]() |
Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
Quote:
No, comunque sono quel tipo che lo vedi e cinque minuti dopo ti sei dimenticato com'è fatto. |
|
No, direi di no.
Comunque non siamo su Indovina chi :sisi: |
|
Quote:
poi che ci siano italiani di gusto, romantici e sopratutto dotati di mezzi economici è pacifico, che si tratti di noi fobici improbabile |
La calvizie, le smagliature, l’eccesso di peli, il sovrappeso, una brutta voce.
Io possiedo tutti questi difetti, fatta eccezione per la calvizie, ed è dura. Il carattere sicuro di sè e fiero è in grado di controbilanciare eventuali difetti fisici, ma sono goffo e insicuro, quindi ciao, sto cercando di perdere gli ultimi chili in eccesso e di migliorarmi il più possibile, ma miracoli non se ne fanno purtroppo. |
Quote:
|
Quote:
Ho visto uomini con capelli radi, rughe e la pancia essere piacenti, e idem per le donne. Il fascino che attrae, secondo me va aldilà della bellezza fisica. L’essere belli migliora la vita e non di poco, ma per saper stare al mondo ci vuole anche spina dorsale, senza di quella non concludi tantissimo. |
Quote:
Sul fascino del maschio italiano sulle scandinave posso portare l'esempio di 2 compagni di scuola che si sono trasferiti, ammogliati e figliati proprio nella penisola scandinava: 2 su 40 mi sembra una media molto alta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lei è carina, ma non bella, ha i lineamenti un po' duri, ma cmq mi piace. Lui non è brutto, magari fossi io così, con quell'aspetto da maschio. Va solo sistemato e dimagrito. |
1,72 di altezza , spalle più strette della vita , pochi bicipiti, fronte alta e pelato , problemi alla pelle visibili, occhi spenti , faccia sempre impaurita e sguardo basso, che dite posso piacere ? 😀
|
Quote:
|
Quote:
Per me sono abbastanza equilibrati come coppia, diversissimi, ma non la bella e la bestia. |
Secondo me c'é una differenza notevole: lui 5, lei 7,5.
E con questo capisco che voi avete gusti difficili e volete solo la strafiga :cool: |
Qui nei paesi nordici sono tutti altissimi e fisicati non vedo l'ora di tornare da noi dove già 1,80 è alto ed è comune vedere gente pelata, secca ecc, assurdo qua sono tutte querce
Ma comunque è vero, l'altezza fa molto, soprattutto se accomunata a un fisico muscoloso, mi capita vedere ragazzi con una faccia con qualche difetto evidente però essendo alti 1,90 e fisicati non sono malmessi come lo sarebbero se fossero 1,70 e magri come grissini (lo so che in italia 1,70 è normale, però comparato a 1,90 è comunque poco) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando prendete 1 e 70 come altezza da suicidio immediato mi fate deprimere a morte, io uno alto 170 cm lo guardo dal basso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |