![]() |
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Quote:
Se consideri un istante fisso di tempo, un singolo momento, allora è ovvio che i maschi accoppiati devono essere lo stesso numero delle femmine, ma se consideri un periodo, ad esempio un periodo di 2 anni, potrebbe benissimo esserci uno squilibrio nella distribuzione, nel senso che gli uomini al top hanno avuto più relazioni e gli uomini al bottom poche o nessuna relazione. Ad es. In iniquolandia ci sono 20 abitanti, 10 uomini (a) e 10 donne (b) (a1) ha avuto 3 partner (a2) 2 partner (a3) 2 partner (a4) 1 partner da (a5) ad (a10) nessun partner. Le donne (b), per i motivi biologici di cui parlavo, tendono a selezionare di più, quindi ad avere meno relazioni in generale, e ad accoppiarsi solo con top. Quindi avremo una cosa simile: b1-a1 b2-a2 b2-a2 b4-a3 b5-a4 b6-a1 B7, B8 invece pur ricevendo approcci dal bottom degli uomini, e quindi pur avendo teoricamente la possibilità di avere relazioni, hanno preferito restare senza, aspettando che magari capiti un'opportunità con i maschi più gradevoli. Comunque io non ho parlato di repellenza. Mi spiego. Io, da maschio, credo davvero che l'80% delle donne risulti "eccitante", ovviamente con diverse gradazioni ed enormi differenze, e quindi papabile anche per una relazione, mentre tu probabilmente ti riferisci al bottom 20%, che probabilmente, per riprendere l'esempio di iniquolandia, almeno gli uomini da (a5) ad (a10) si scoperebbe, ma più per astinenza e mancanza di reali alternative che altro. Per le donne, al contrario, gli uomini da (a5) ad (a10) non risultano minimamente eccitanti, ma non perché siano cattive, non sono attratte e basta. Insomma per una donna è in generale più facile risultare attraente che per un uomo. |
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Quote:
|
Adesso gli estroversi da aperitivo e discoteche stanno svalvolando
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su 6 donne mi sembra strano che nemmeno una accetti approcci dagli altri uomini a5-a10, a meno che la loro assenza di relazioni non derivi da bruttezza e/o pessimo carattere. |
Quote:
|
Se mi impegno posso anche piacere, durante gli ultimi anni ho avuto 3 tipe che ci hanno provato con me e 2 con le quali ho fatto texting, il problema si presenta quando la relazione diventa più intima e comincio ad aprirmi, arrivano a capire quanto io sia fuckuppato e si spaventano. E poi mantenere una relazione è davvero dura per me, uno sforzo continuo ma ci riproverei.
|
Quote:
|
Infatti quello che conta è come siamo dentro dentro , l'aspetto estetico viene dopo , conta più come siamo di carattere ... il problema sta più dentro di noi che fuori .
Quante ragazze vedo 'non carine' anzi lo dico va peggio di me grasse e brutte :ridacchiare: che sono fidanzate o sposate , e penso cavolo guarda queste ......e io nulla ? :testata: Un pò mi da fastidio sì :moltoarrabbiato: Abbiamo proprio un carattere di Merda 💩 |
Ma l’aspetto estetico non solo conta ma è fondamentale per interessare una persona e frequentarla , i problemi relazionali che riguardano il rapporto vengono dopo , ma se non si passa il primo livello , io ad esempio che non piaccio non avrò mai problemi sulla durata della relazione o su come mantenere un rapporto con una persona
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spiace dirlo ma introversi e estroversi difficilmente si pigliano, sono come 2 pianeti opposti. Io penso che ci sia uno scalino da superare che è quello di accettare la propria indole, se si rimane invischiati nel meccanismo di voler sotto sotto diventare estroversi si starà sempre male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |