FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché (https://fobiasociale.com/noi-non-possiamo-piacere-a-nessun-ragazzo-o-ragazza-e-adesso-vi-spego-perche-70916/)

Delta00K400 17-04-2020 12:10

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2435457)
La soglia della repellenza non è indicativa per una prospettiva di relazione.
Piuttosto fammi capire come è possibile che le donne siano più accoppiate degli uomini se la coppia è, per definizione matematica, a differenza zero.

Si beh è chiaro che il numero totale di relazioni di maschi e femmine deve essere 0, ma si sta sindacando sulla distribuzione.
Se consideri un istante fisso di tempo, un singolo momento, allora è ovvio che i maschi accoppiati devono essere lo stesso numero delle femmine, ma se consideri un periodo, ad esempio un periodo di 2 anni, potrebbe benissimo esserci uno squilibrio nella distribuzione, nel senso che gli uomini al top hanno avuto più relazioni e gli uomini al bottom poche o nessuna relazione.
Ad es. In iniquolandia ci sono 20 abitanti, 10 uomini (a) e 10 donne (b)
(a1) ha avuto 3 partner
(a2) 2 partner
(a3) 2 partner
(a4) 1 partner
da (a5) ad (a10) nessun partner.
Le donne (b), per i motivi biologici di cui parlavo, tendono a selezionare di più, quindi ad avere meno relazioni in generale, e ad accoppiarsi solo con top.
Quindi avremo una cosa simile:
b1-a1
b2-a2
b2-a2
b4-a3
b5-a4
b6-a1
B7, B8 invece pur ricevendo approcci dal bottom degli uomini, e quindi pur avendo teoricamente la possibilità di avere relazioni, hanno preferito restare senza, aspettando che magari capiti un'opportunità con i maschi più gradevoli.

Comunque io non ho parlato di repellenza. Mi spiego. Io, da maschio, credo davvero che l'80% delle donne risulti "eccitante", ovviamente con diverse gradazioni ed enormi differenze, e quindi papabile anche per una relazione, mentre tu probabilmente ti riferisci al bottom 20%, che probabilmente, per riprendere l'esempio di iniquolandia, almeno gli uomini da (a5) ad (a10) si scoperebbe, ma più per astinenza e mancanza di reali alternative che altro.
Per le donne, al contrario, gli uomini da (a5) ad (a10) non risultano minimamente eccitanti, ma non perché siano cattive, non sono attratte e basta. Insomma per una donna è in generale più facile risultare attraente che per un uomo.

Masterplan92 17-04-2020 17:26

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2435301)
Anzi può portare a fallire ripetutamente, stando poi di conseguenza ancora peggio!!

Quoto..ne so qualcosa purtroppo

Maximilian74 17-04-2020 19:02

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Adesso gli estroversi da aperitivo e discoteche stanno svalvolando

Keith 17-04-2020 20:13

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2435701)
Adesso gli estroversi da aperitivo e discoteche stanno svalvolando

mah.. alla fine la gente continua lo stesso a vedersi, conoscersi e flirtare, manca solo l'appoggio del locale, ma chi faceva un tipo di vita prima ora è solo un po' rallentato e poi riprenderà.

tersite 18-04-2020 04:11

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2435720)
mah.. alla fine la gente continua lo stesso a vedersi, conoscersi e flirtare, manca solo l'appoggio del locale, ma chi faceva un tipo di vita prima ora è solo un po' rallentato e poi riprenderà.

E' vietato, tutta l'affettività è vietata, anche le coccole a meno di non essere marito e moglie o coppia omo, convivente sotto lo stesso tetto.

DeadSoul 18-04-2020 08:14

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2435701)
Adesso gli estroversi da aperitivo e discoteche stanno svalvolando

PoVeRiNi!1!1!1!1

Warlordmaniac 18-04-2020 10:19

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta00K400 (Messaggio 2435519)
Si beh è chiaro che il numero totale di relazioni di maschi e femmine deve essere 0, ma si sta sindacando sulla distribuzione.
Se consideri un istante fisso di tempo, un singolo momento, allora è ovvio che i maschi accoppiati devono essere lo stesso numero delle femmine, ma se consideri un periodo, ad esempio un periodo di 2 anni, potrebbe benissimo esserci uno squilibrio nella distribuzione, nel senso che gli uomini al top hanno avuto più relazioni e gli uomini al bottom poche o nessuna relazione.
Ad es. In iniquolandia ci sono 20 abitanti, 10 uomini (a) e 10 donne (b)
(a1) ha avuto 3 partner
(a2) 2 partner
(a3) 2 partner
(a4) 1 partner
da (a5) ad (a10) nessun partner.
Le donne (b), per i motivi biologici di cui parlavo, tendono a selezionare di più, quindi ad avere meno relazioni in generale, e ad accoppiarsi solo con top.
Quindi avremo una cosa simile:
b1-a1
b2-a2
b2-a2
b4-a3
b5-a4
b6-a1
B7, B8 invece pur ricevendo approcci dal bottom degli uomini, e quindi pur avendo teoricamente la possibilità di avere relazioni, hanno preferito restare senza, aspettando che magari capiti un'opportunità con i maschi più gradevoli.

Comunque io non ho parlato di repellenza. Mi spiego. Io, da maschio, credo davvero che l'80% delle donne risulti "eccitante", ovviamente con diverse gradazioni ed enormi differenze, e quindi papabile anche per una relazione, mentre tu probabilmente ti riferisci al bottom 20%, che probabilmente, per riprendere l'esempio di iniquolandia, almeno gli uomini da (a5) ad (a10) si scoperebbe, ma più per astinenza e mancanza di reali alternative che altro.
Per le donne, al contrario, gli uomini da (a5) ad (a10) non risultano minimamente eccitanti, ma non perché siano cattive, non sono attratte e basta. Insomma per una donna è in generale più facile risultare attraente che per un uomo.

Dove hai imparato queste cose?

choppy 30-04-2020 03:26

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2435830)
E' vietato, tutta l'affettività è vietata, anche le coccole a meno di non essere marito e moglie o coppia omo, convivente sotto lo stesso tetto.

Faranno sexting

choppy 30-04-2020 03:50

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta00K400 (Messaggio 2435519)
[...]
Ad es. In iniquolandia ci sono 20 abitanti, 10 uomini (a) e 10 donne (b)
(a1) ha avuto 3 partner
(a2) 2 partner
(a3) 2 partner
(a4) 1 partner
da (a5) ad (a10) nessun partner.
Le donne (b), per i motivi biologici di cui parlavo, tendono a selezionare di più, quindi ad avere meno relazioni in generale, e ad accoppiarsi solo con top.
Quindi avremo una cosa simile:
b1-a1
b2-a2
b2-a2
b4-a3
b5-a4
b6-a1
B7, B8 invece pur ricevendo approcci dal bottom degli uomini, e quindi pur avendo teoricamente la possibilità di avere relazioni, hanno preferito restare senza, aspettando che magari capiti un'opportunità con i maschi più gradevoli.

[...]

Veramente c'è un errore : b2 è stato scritto due volte e poi a1 e a2 possono avere soltanto un partner, quindi devono scegliere tra b1 e b6 (a1) e tra b2 e b2 (penso che sia b3 in realtà) (a2)

Su 6 donne mi sembra strano che nemmeno una accetti approcci dagli altri uomini a5-a10, a meno che la loro assenza di relazioni non derivi da bruttezza e/o pessimo carattere.

Newage 30-04-2020 11:23

Quote:

Originariamente inviata da black_hole_sun (Messaggio 2428185)
non si potrà mai piacere a nessuno se si odia se stessi in questo modo. Non è il fatto di essere fobici ed introversi ad allontanare, ma il nulla di amor proprio che si trasmette a prescindere dalla nostra situazione. Putroppo lo stato depressivo porta ad odiarsi a volte senza un motivo apparente, vediamo solo il marcio che c'è in noi, e quindi solo il marcio riusciamo ad esternare.

👏👏👏👏👏

Ogard 30-04-2020 13:31

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Se mi impegno posso anche piacere, durante gli ultimi anni ho avuto 3 tipe che ci hanno provato con me e 2 con le quali ho fatto texting, il problema si presenta quando la relazione diventa più intima e comincio ad aprirmi, arrivano a capire quanto io sia fuckuppato e si spaventano. E poi mantenere una relazione è davvero dura per me, uno sforzo continuo ma ci riproverei.

Calcifer94 30-04-2020 14:33

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2440888)
il problema si presenta quando la relazione diventa più intima e comincio ad aprirmi, arrivano a capire quanto io sia fuckuppato e si spaventano

L'aspetto fisico conta ma in molti casi l'avere una personalità solare ed aperta , che non provoca allarmismo o senso di soffocamento nell'altro, è considerato di gran lunga più importante. Credo che spesso le persone vogliano stare insieme a qualcuno con cui sia possibile divertirsi , andare alle feste, e non pensare ai propri problemi ; non con una persona considerata "pesante" , che non ama la folla , è molto introspettiva ed ha una sensibilità particolare. Per questo alla fine si stufano degli introversi.

Timyda 30-04-2020 17:03

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Infatti quello che conta è come siamo dentro dentro , l'aspetto estetico viene dopo , conta più come siamo di carattere ... il problema sta più dentro di noi che fuori .
Quante ragazze vedo 'non carine' anzi lo dico va peggio di me grasse e brutte :ridacchiare: che sono fidanzate o sposate , e penso cavolo guarda queste ......e io nulla ? :testata:
Un pò mi da fastidio sì :moltoarrabbiato:
Abbiamo proprio un carattere di Merda 💩

Delta80 30-04-2020 17:19

Ma l’aspetto estetico non solo conta ma è fondamentale per interessare una persona e frequentarla , i problemi relazionali che riguardano il rapporto vengono dopo , ma se non si passa il primo livello , io ad esempio che non piaccio non avrò mai problemi sulla durata della relazione o su come mantenere un rapporto con una persona

sparatemi 30-04-2020 17:29

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2428178)
Semplice, per il nostro carattere di merda asociale e fobico. Ad entrambi i sessi sono attratti dall'esuberanza e vita mondana fatta di aperitivi e discoteche.
Qualcuno potrebbe trovarti carino/a ma se scoprono che non conosci quei determinati posti o, peggio ancora, non sai di essere al mondo e le tue giornate le passi perennemente in casa, è assolutamente probabile che ti scartano a priori.

È inutile pure curarsi fisicamente: la gente preferisce l'estroversione e la fobicità è, sicuramente, l'antisesso.

Poi pensiamoci bene, un fobico non è interessate proprio a nessuno, lui non ha niente da raccontare e/o da offrire ad un potenziale partner se la sua vita è fatta di casa-casa.

Siamo troppo sfigati per pretendere di avere una relazione normale.

visione molto realista ma non la verità assoluta, cose da raccontare io ne avrei ma nessuno mi ascolta perchè non parlano di risse, scappatelle e sbornie

Calcifer94 30-04-2020 17:42

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2441014)
Ma l’aspetto estetico non solo conta ma è fondamentale per interessare una persona e frequentarla

All'inizio sicuramente l'essere attraente conta ma una persona esteticamente bella che ha una personalità orribile o molto superficiale poi fa perdere l'interesse in una possibile relazione

Ogard 30-04-2020 17:43

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Calcifer94 (Messaggio 2440917)
L'aspetto fisico conta ma in molti casi l'avere una personalità solare ed aperta , che non provoca allarmismo o senso di soffocamento nell'altro, è considerato di gran lunga più importante. Credo che spesso le persone vogliano stare insieme a qualcuno con cui sia possibile divertirsi , andare alle feste, e non pensare ai propri problemi ; non con una persona considerata "pesante" , che non ama la folla , è molto introspettiva ed ha una sensibilità particolare. Per questo alla fine si stufano degli introversi.

Tante volte è così, vorrebbero l'uomo empatico, sensibile ma alla fine il caciarone attira di più.

Delta80 30-04-2020 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Calcifer94 (Messaggio 2441036)
All'inizio sicuramente l'essere attraente conta ma una persona esteticamente bella che ha una personalità orribile o molto superficiale poi fa perdere l'interesse in una possibile relazione

Posso essere d’accordo con te , io intendo solo che non c’è un inizio senza piacere prima esteticamente

Masterplan92 30-04-2020 19:48

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Calcifer94 (Messaggio 2440917)
L'aspetto fisico conta ma in molti casi l'avere una personalità solare ed aperta , che non provoca allarmismo o senso di soffocamento nell'altro, è considerato di gran lunga più importante. Credo che spesso le persone vogliano stare insieme a qualcuno con cui sia possibile divertirsi , andare alle feste, e non pensare ai propri problemi ; non con una persona considerata "pesante" , che non ama la folla , è molto introspettiva ed ha una sensibilità particolare. Per questo alla fine si stufano degli introversi.

Siamo molto fottuti..ma questo già lo sapevamo

Nightlights 30-04-2020 20:28

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Calcifer94 (Messaggio 2440917)
L'aspetto fisico conta ma in molti casi l'avere una personalità solare ed aperta , che non provoca allarmismo o senso di soffocamento nell'altro, è considerato di gran lunga più importante. Credo che spesso le persone vogliano stare insieme a qualcuno con cui sia possibile divertirsi , andare alle feste, e non pensare ai propri problemi ; non con una persona considerata "pesante" , che non ama la folla , è molto introspettiva ed ha una sensibilità particolare. Per questo alla fine si stufano degli introversi.

Già introiettato da molti anni il concetto :D
Spiace dirlo ma introversi e estroversi difficilmente si pigliano, sono come 2 pianeti opposti. Io penso che ci sia uno scalino da superare che è quello di accettare la propria indole, se si rimane invischiati nel meccanismo di voler sotto sotto diventare estroversi si starà sempre male.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.