![]() |
Re: Marco Crepaldi !
Quote:
|
Quote:
|
trovo che il Crepaldo sia un po' troppo soft su certi argomenti: il femminismo, l'identity politics, la cultura woke, il progressismo regressista sono tutti patogeni culturali che vanno rigettati con fermezza mentre lui mi sembra troppo moderato. Donadel è meglio. anche il Cerbero Podcast è meglio nonostante abbia pochi iscritti.
|
Quote:
che esista il patriarcato però è fuor di dubbio. che ci sia un problema col maschilismo, pure. che il maschilismo faccia male anche agli uomini, anche. questi problemi a parti inverse sono statisticamente irrilevanti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
nel primo caso, neanch'io l'ho mai visto succedere. ho visto uomini andare in galera per quel motivo, multati, condannati. ho visto (questi con i miei occhi) anche lividi sulle braccia di mogli e fidanzate. non facciamo come totò riina quando dice che la mafia non esiste mo. |
Quote:
|
mai visto un presidente del consiglio donna.
ed è solo la prima che mi viene in mente. |
Chi dice che bisogna parlare allo stesso modo di maschi e femmine violenti, che non esiste violenza di genere/femminicidio ma è sempre violenza/omicidio, che femminismo e maschilismo sono condannabili allo stesso modo, che misoginia e misandria sono la stessa cosa, per coerenza dovrebbe anche dire che non ha senso parlare di razzismo verso i neri senza considerare allo stesso modo quello dei neri verso i bianchi; che l'omobitransfobia é un problema quanto lo è l'odio dei gay verso gli etero.
Dimostra di non capire una mazza, ma almeno è coerente. |
Quote:
La violenza esiste, anche quella preferita dai media: uomini sulle donne. Non sono un negazionista, come dicono le femministe. Dico solo che della violenza della donna sull'uomo se ne fregano un po' tutti. Che vuoi che sia, due o tre ceffoni, in confronto a una vita di privilegi maschili??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi le donne nelle coppie saranno anche più manesche (non so in base a quali dati), ma uccidono di meno. |
Quote:
L'oppressione non è solo verso le minoranze, ma verso i più deboli. Gli indios erano in tanti e i colonizzatori in quattro gatti all'inizio, eppure se li sono messi sotto i piedi. Negare che ci sia una storia di oppressione e patriarcato, meno grave ma tutt'altro che conclusa, è negare evidenze. Non rispondo oltre. |
Parlavi di razzismo, non di oppressione.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |