![]() |
Re: Uscirci o no? Contattato su social...
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dottor Zivago è un utente che scrive qua dal 2005 e il tenore dei suoi post è più o meno sempre lo stesso,come si fa ad accusarli di non andar bene per fobia sociale? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Caratterialmente gli piace quindi il più c'è |
Alla tipa non ho riscritto.....non ho voglia di scrivere messaggi sdolcinati o di finto interessi su cosa fa,dove è e con chi...
Questa settimana non potrò uscirci,tanto vale non scrivergli per non illuderla di un mio finto interesse. La reputo una persona piacevole e intelligente con cui mi trovo bene. Ma non è scattato quell'interesse in più. Non mi dispiacerebbe frequentarla saltuariamente per conoscerla meglio eppoi chissà....mai dire mai. Non la voglio "usare".......se è per quello con tutta onesta,come ho già scritto non mi ha attirato passionalmente. Quello che mi fa incazzare sono i suoi post sui social.....ha iniziato da ieri con foto tristi e scritte "non giocare con i miei sentimenti" "chi non mi cerca lo abbandono" "non ho tempo per perdere tempo",.......e cazzate varie. Ho quasi 40 anni e non ho proprio voglia di sentire sta roba da una conosciuta su un social e vista 3 volte e inoltre .......una che non ho proprio MAI MAI illuso......con atteggiamenti provocatori o finte frasi dolci |
Quote:
Sembra una scassamaroni ma quale donna non lo è? :D |
Quote:
A me piacerebbe essere ingenuo come voi, vivrei meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono altri 1 o 2 che ci provano......me lo ha detto lei,ma già lo sapevo (con i social si capisce molto se si è pratici). Sono due casi umani sotto tutti i punti di vistq....te l'assicuro,li conosco |
Quote:
|
Alla tipa ho mandato un innocente messaggio chiedendogli come va.....mi ha risposto e non ho più riscritto.
Ha iniziato a pubblicare post sui social....."è l'ora di pensare a me stessa, devo imparare,si apriranno tante porte..." E cazzate simili. È evidente che della mia poca interattività è dispiaciuta. Non le ho risposto,non mi attira. È una brava ragazza,ci stò bene,ma non ho mai sentito quella voglia di baciarla,di desiderarla,di farci l'amore.... Posso continuare a rivederla e conoscerla meglio?si ma non voglio illuderla......e lei è propensa a questo. Lei ha avuto una lunga storia ,mollata all'improvviso per un altra.Da tre anni è single e non ha avuto incontri interessanti....lavora in un negozio di scarpe quindi il contatto con la gente c è. Io mi sento una merda, senza motivo....ma mi sento una merda. Non ho nemmeno questa voglia immensa di rivederla. Immaginare di passeggiare con lei e guardare le altre,o farci del sesso pensando ad altre......mi farebbe sentire ancora peggio! Il tradimento e quest due di picche.....mi dispiace di aver contribuito a farla atterrare nel pianeta degli scarti, dei non accettati,dei disadattati....ci sono passato tante volte anche io e so che è davvero una tortura! Sono una merda! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |