Re: Deridere i rifiutati
Quote:
Originariamente inviata da Hazel Grace
(Messaggio 2313851)
io non ci credero' mai che non piacete proprio mai a nessuno.. per quanto riguarda l'aspetto fisico vedo tanti brutti in giro con fidanzate quindi non c'e nemmeno bisogno di essere belli. O andate in cerca di persone che non si confanno con voi o frequentate ambienti sbagliati
|
si ma aspetta, ci sono brutti veri e brutti normali.
Ci sono i brutti tipo Montalbano che in teoria sarebbe brutto, però in realtà a molte piace il tipo così. Poi ci sono quelli definiti brutti solo perché hanno la panza, ma quelli non sono brutti, sono solo sovrappeso, e questo è un problema risolvibile o cmq tollerabile. Poi ci sono i brutti veri, che sono tutta un'altra cosa.
Quote:
Originariamente inviata da Hazel Grace
(Messaggio 2313864)
e allora vedi che ho ragione, andate a broccolare donne che sono diverse da voi nel modo di pensare e di vivere, ci credo che per loro rappresenta un problema chi non ama la socialita', sono diverse da voi. Ognuno vuol stare con chi ha valori e interessi simili
|
Un tempo forse capitava, ma negli ultimi anni mi sono sempre concentrato su donne ipo-sociali, e anche persone con problemi.. non importa, anche io ce li ho. Però secondo la loro visione i miei problemi (non gravi) sono insostenibili e i loro sono al massimo sbalzi di umore femminili :) e quindi ritenendosi normali puntano al medico bello, al notaio ricco ed estroverso.. qualcuna, poche, ce la fa e molte rimangono con niente in mano.
|