FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   bisogna saperci fare (https://fobiasociale.com/bisogna-saperci-fare-68073/)

cancellato20852 03-07-2019 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2296087)
E ti sembra poco? ��
Visto che non stiamo parlando di amore puro e incondizionato (non sapevo colpisse solo le "speci" simili tra loro), meglio un mese con uno ben piazzato a soldi (che conta più di tutto il resto) piuttosto che una vita con un poveraccio che sta con me perché si è dovuto accontentare, e magari nel frattempo si fa le pippe sulle foto delle tinderine gnocche.

Se non sei figa mi dispiace ma quello ben piazzato a soldi non ti guarda nemmeno col binocolo.

tersite 03-07-2019 16:03

Re: bisogna saperci fare

fine di un amore non posso permettermi la Limonata :piangere:

tersite 03-07-2019 16:04

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2296192)
Se non sei figa mi dispiace ma quello ben piazzato a soldi non ti guarda nemmeno col binocolo.

questo come fai a dirlo?

Keith 03-07-2019 16:04

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2296024)
Un tizio che era a scuola con me sta insieme a una che nemmeno si lava ma è piena di soldi.
Conosco tizi super insoddisfatti della loro relazione che però stanno ancora insieme alla ragazza per paura della solitudine, e vale anche il contrario.

cancellato20852 03-07-2019 16:11

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2296195)
questo come fai a dirlo?

Perché uno pieno di soldi che ha tanta possibilità di scegliere dovrebbe accontentarsi di una punto quando può permettersi tranquillamente una ferrari?

CamillePreakers 03-07-2019 16:15

Quote:

Cagata.
Conosco una che si è sempre messa coi ricchi, pariolini, ed è piuttosto bruttarella per i canoni sociali.
E aggiungo, molto più belli di lei.

Baby Lemonade 03-07-2019 16:26

Quote:

Sento il rumore dei tuoi denti fino a qui. ♡

Keith 03-07-2019 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2296205)
pariolini

coi risvoltini?

CamillePreakers 03-07-2019 16:56

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2296219)
coi risvoltini?

Non me lo ricordo. Può darsi. Uno era pure un ''conte''.:D

Keith 03-07-2019 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2296221)

azzarola oh, la vera nobiltà Romana :D

CamillePreakers 03-07-2019 16:59

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2296223)
azzarola oh, la vera nobiltà Romana :D

mi fa più simpatia centocelle. acci mia, son messa meglio di questa, come ho potuto non pensare al darmi al rimorchio feroce dii multimiliardari fancaxxisti su tinder.:D

Keith 03-07-2019 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2296224)
mi fa più simpatia centocelle. acci mia, son messa meglio di questa, come ho potuto non pensare al darmi a rimorchio feroce dii multimiliardari fancaxxisti su tinder.:D

si pure a me, ma fra gente di roma nord e gente di roma sud è impossibile frequentarsi, lo sanno tutti ormai :D

CamillePreakers 03-07-2019 17:04

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2296227)
si pure a me, ma fra gente di roma nord e gente di roma sud è impossibile frequentarsi, lo sanno tutti ormai :D

eh syd....son nata nel posto sbagliato, sarò una mutaxione genetica.:ridacchiare:

tersite 03-07-2019 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2296221)

sarà mica parente di Izzo :o

CamillePreakers 03-07-2019 17:11

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2296229)
sarà mica parente di Izzo :o

non lo so e non lo voglio sapere :D il cognome era diverso.

Warlordmaniac 03-07-2019 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2296205)
Cagata.
Conosco una che si è sempre messa coi ricchi, pariolini, ed è piuttosto bruttarella per i canoni sociali.
E aggiungo, molto più belli di lei.

Ma che vuoi dire? Che il pussy pass basta da solo ad aprire molti portafogli mascolini? Questo lo sapevamo.
Ma c'è il rovescio della medaglia: che il pussy pass ce l'hanno anche le altre, è quello il punto.

Baby Lemonade 03-07-2019 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2296245)
Ma che vuoi dire? Che il pussy pass basta da solo ad aprire molti portafogli mascolini? Questo lo sapevamo.
Ma c'è il rovescio della medaglia: che il pussy pass ce l'hanno anche le altre, è quello il punto.

Magari non tutte lo sanno usare allo stesso modo.

CamillePreakers 03-07-2019 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2296245)

Magari se leggi la persona alla quale stavo rispondendo capirai cosa volevo dire, ma sicuramente sei troppo preso dalle tue ''alte'' riflessioni e punti annessi.

Keith 03-07-2019 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2296228)
eh syd....son nata nel posto sbagliato, sarò una mutaxione genetica.:ridacchiare:

ora leggendo la firma ho capito perché scrivi sempre con le x :D

vikingo 04-07-2019 04:13

Quote:

Originariamente inviata da Fallen (Messaggio 2295147)
D'accordissimo. Io l'ho sperimentato sulla mia pelle. Poi non so: la mia generazione è cresciuta con fb e instagram, per cui c'è da considerare la fomentazione dell'iper-competitivismo sociale causato da questi strumenti. In ogni caso io avevo tanti amici, ero inserito in tanti gruppi tuttavia ne rimanevo quasi sempre ai margini: quelli capaci a tessere relazioni alla pari o a venire addirittura adulati dagli altri assumevano spontaneamente dei comportamenti grazie ai quali riuscivano a ottenere ciò. Io osservavo e cercavo di mimare tali comportamenti ma non riuscivo ad ottenere nulla: probabilmente risultavo artefatto. Io non so se esista un modo, una sorta di algoritmo per "saperci fare" che possiedono, dalla nascita,quelli di cui sopra. Magari mi sbaglio, magari non dovrei generalizzare a partire dalla mia esperienza particolare, ma io non posso credere che in TUTTI i gruppi in cui sono stato si sono ripetute pari pari le stesse dinamiche: non può essere una coincidenza.

Io ho capito che il saperci fare fa tanto, mi è capitato di recente un venerdì di essere invitato da un conoscente nella sua comitiva una sera, e siccome non uscivo da tempo ho fatto quasi scena muta ho parlato pochissimo questi facevano battute di continuo erano super brillanti mi sono sentito a disagio, infatti questo non mi ha più chiesto di uscire con loro, gli unici amici che ho sono introversi non so socializzare con con gente più estroversa e un limite mio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.