![]() |
Re: Utenti /utentesse del forum fidanzati
Quote:
PS Non credo di aver mai avuto donne particolarmente belle, non ho problemi ad affermarlo (come penso di non essere mai stato io la prima scelta in base all'estetica, e me lo hanno anche detto). Però esistono altri criteri e classificazioni oltre a quello estetico, che fanno diventare una persona la prima scelta. |
A me pare normale che qualsiasi attività si compia in luogo pubblico e con altre persone sia fatta per lo più anche per stare con gli altri, altrimenti al giorno d'oggi da casa puoi fare qualsiasi cosa. Dall'imparare a suonare uno strumento ad allenarti. Certo non è come farlo seguiti da un esperto. Ma l'esperto è appunto un altro essere umano con cui ci si dovrà per forza confrontare nel momento in cui si fa la scelta di svolgere una attività in un luogo pubblico. E insieme a lui ci saranno tanti altri esseri umani con cui nel bene o nel male ci si dovrà confrontare.
|
Quote:
Bon, quindi avevo capito bene io. Quote:
Su questo sono d'accordo con Moon più sopra, trovo fuori luogo uscirsene con "sei da 9" o "sei da 4" con qualcuno. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Oppure se lo fai poi non meravigliarti se c'è chi fa notare una consonanza di fondo con le tesi del FdB. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E si tratta comunque di una concezione da FdB. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me si, invece.
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, la mia precisazione voleva appunto essere un commento "leggero" e scherzoso. :) |
Continuo a non capire perché sarebbe triste.
Ho già detto che io posso non considerare una persona l'eccellenza in un determinato ambito, nonostante questo quella persona rimane per me la prima scelta per tante altre cose. |
Quote:
Hai estrapolato e decontestualizzato una frase per ribadire il fatto che per te i palestrati sono tutti stronzoni senza cervello, che ti devo rispondere se non (anche fosse) "che c'entra?". Cioè non capisco proprio l'attinenza di sta sparata. :interrogativo: |
Quote:
L'aspetto fisico che c'azzecca? Sei per caso un giudice di un concorso di bellezza? No? E allora 'sti numeri che distribuisci a destra e a manca che senso hanno? Chi cacchio te li ha chiesti? Che senso hanno in un rapporto privato tra due persone (anche solo di conoscenza) in cui l'altro non è necessariamente conscio che gli venga richiesta una prestazione da sottoporre a un giudizio (né è necessario che tale prestazione e tale giudizio sussistano)? |
@Winston: hai scritto:
Quote:
|
Quote:
Quello che a te può non piacere, può invece essere accettato da altri. Di questo passo si che si finirà anche per abolire i voti a scuola, perché a certi genitori non piace che il proprio figlio abbia solo 6. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |