![]() |
Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
Quote:
|
che poi non è che non la trova perché non ha soldi, loro pensano così ma è una cavolata. Anche perché ormai lavorano tutte figurati se hanno bisogno di uno che le paga le cose, magari si ammetto che alcune son fissate che al primo appuntamento si offra ma è giusto la questione dei primi appuntamenti e non tutte sono d'accordo. Per fortuna l'emancipazione sta abolendo anche questi vecchi modi di pensare
|
Quote:
E' la necessità di alcuni di dover ribadire al mondo che per tutti esiste un'unica soglia (nel caso della bellezza, poi, anche quantificando ciò che è di norma impossibile da quantificare, quindi sbagliando due volte), al di sotto della quale vi è solo pianto e stridore di denti (cit.). |
Quote:
il borghese che vuole essere aristocratico XD mettessero la dicitura su sti 3d cosi i poveracci se ne stanno alla larga , in quanto neanche presi in considerazione ..... nn penso sia bello leggere per un invalido al 100 per 100 che uno s è rotto un braccio e nn puo farsi la vacanzetta a ostia :sisi: e paragonarsi appunto ad un invalido al 100 per 100 |
io prendo 1300 e mi faccio tutte le vacanze che voglio :ridacchiare: alla faccia della miseria
questo nonostante sia una donna ovviamente |
Quote:
Poi alla fine lo penso anch'io che non sia molto determinante il fattore economico, dipende dalle mentalità di chi si trova, conosco anch'io delle coppie qui in giro che la maggior parte della gente definisce spiantati (io no, anzi), ma loro stanno bene insieme, li vedo felici, ed è quello che conta. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
quel che conta è amministrare bene i propri guadagni ma uno può prendere pure 800 euro al mese ed essere felice lo stesso, appunto dipende come ti organizzi. Questa cosa che devi fare vita aristocratica è un po' meh, allora ci credo che ti aspetti che la tua donna sia cosi
|
Una che guadagna 1300 1500 non starà mai con uno che fa 1000 a fatica
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma infatti la norma o diciamo il " popolo" è quello che hai detto te , gente che si da da fare come puo e s accoppia .... è ovvio che frequentando certi ambienti troverai gente come te diciamo , il che è un bene , nn vedo perchè puntare a una come melania trump che magari con te nn centra proprio niente :sisi: oltre al fatto che te brucia il conto in banca :sisi: |
Quote:
|
per me andare a mangiare una pizza e a un cinema non è da poveri ma è un godersi la vita, se per qualcuno lo è vuol dire che non fa parte del mio mondo quindi beh, vada con quelli/e che si possono permettere molto di più
|
Ci vogliono almeno 6000 euro, la verità che nessuno dice
|
Quote:
|
si se vivi a Dubai e sei uno sceicco con 5 mogli :D:bene:
|
la cosa bella è prendersi una birra e ordinarsi una pizza e poi vedersi qualcosa su netflix e se non ti puoi permettere netflix ti guardi la tv, le gioie condivise anche piccole sono le migliori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |